Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

a tuo rischio e pericolo..

img00177201011241800.jpg

e stola..

img00178201011241807.jpg

sono al verde raga... vado ad ammazzarmi. è che quando mi prende la depressione faccio ste minkiate..

Minchia Mirco...comunque Tod's è Hogan sono un passo avanti concorrenza.

Ho quattro paia di interactive e sono favolose.

Di tod's invece ho due paia di sneaker, ma sono di una comodità assurda.

La stola è parecchio bella, quanto l'hai pagata?

Io oggi ho "buttato" l'equivalente di un iPhone 4 in un Moncler Lisbonne :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
380

Ma l'hai comprata in un monomarca?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha scritto quest’articolo o era bevuto o non ha mai visto wind su iphone e scopre l’acqua calda.

cito:

"Aprite Network dati cellulare e scrollate in basso: troverete una nuova voce, Tethering Internet!

Impostate lo stesso APN che usate per la navigazione, internet.wind, dopodichè tornate indietro fino a Generali e riaprite Rete: vedrete che è apparsa la voce Tethering Internet, con una rotellina che gira. Attendete che finisca di elaborare le nuove impostazioni e poi da questa nuova voce potrete attivare tranquillamente il tethering!

Fatto! Nulla di più semplice!!!â€

tutto quanto descritto era la normalità di wind prima dell’ios 4.2.

il problema con l’ios 4 è che il tasto attiva tethering internet non compare più nelle impostazioni.

tethering gratis che significa.... nel servizio wind all inclusive è compreso nell’abbonamento. se non hai la connessione dati ovviamente non funziona il tethering.

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

vendono solo nei monomarca quella marca

A Pisa nel negozio dove ho comprato il Moncler hanno roba di Louis Vuitton, quindi le licenze di vendita le danno..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
A Pisa nel negozio dove ho comprato il Moncler hanno roba di Louis Vuitton, quindi le licenze di vendita le danno..

Erri credimi, le cose originali è impossibile, lo so per cognizione di causa, pensa che non esistono nemmeno gli outlet, gli scarti vanno tutti negli inceneritori, so tutto con certezza perchè una persona a me vicina lavora nel marketing a Parigi e non hanno gli sconti nemmeno loro per dirti.

Qualunque altra cosa posso anche credere ma quella marca in particolare è impossibile al 100%. sorry.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo che avessero dei controlli qualità eccezionali e che non ci fossero outlet perchè i prodotti non perfetti non vengono proprio messi in commercio...però che vendessero in esclusiva nei monomarca lo sento dire per la prima volta!

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
Sapevo che avessero dei controlli qualità eccezionali e che non ci fossero outlet perchè i prodotti non perfetti non vengono proprio messi in commercio...però che vendessero in esclusiva nei monomarca lo sento dire per la prima volta!

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080123114412AAaiDmw

qui troverai la 2° la 3° la 4° la 5°....

Link al commento
Condividi su altri siti

Toh, si imparano sempre cose nuove! Quindi gli accessori di vuitton nel negozio non sono originali? :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha scritto quest’articolo o era bevuto o non ha mai visto wind su iphone e scopre l’acqua calda.

cito:

"Aprite Network dati cellulare e scrollate in basso: troverete una nuova voce, Tethering Internet!

Impostate lo stesso APN che usate per la navigazione, internet.wind, dopodichè tornate indietro fino a Generali e riaprite Rete: vedrete che è apparsa la voce Tethering Internet, con una rotellina che gira. Attendete che finisca di elaborare le nuove impostazioni e poi da questa nuova voce potrete attivare tranquillamente il tethering!

Fatto! Nulla di più semplice!!!â€

tutto quanto descritto era la normalità di wind prima dell’ios 4.2.

il problema con l’ios 4 è che il tasto attiva tethering internet non compare più nelle impostazioni.

tethering gratis che significa.... nel servizio wind all inclusive è compreso nell’abbonamento. se non hai la connessione dati ovviamente non funziona il tethering.

non saprei mi spiace, ho visto quell'articolo e te l'ho passato ma non l'ho provato perchè ho vodafone.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
Toh, si imparano sempre cose nuove! Quindi gli accessori di vuitton nel negozio non sono originali? :ghghgh:

Io sfortunatamente per me è una vita che compro cose di Vuitton per le trote..... credimi in 10 anni ci ho lasciato credo i soldi di una piccola utilitaria in quel negozio, e credo di intendermene abbastanza ormai, ho qualcosa anche io e riesco a riconoscere distante 5 metri qualcosa di non originale, ti posso garantire che qualsiasi prodotto in vendita al di fuori di un negozio Ufficiale L.V. (a meno che non sia una nave crocera extra lusso o un Hotel rigorosamente citati anche questi nel sito... ma sono 2 o 3 mi sembra ) è sicuramente un falso.

I prezzi sono esposti nel sito quelli sono i prezzi, quelli sono i modelli e quello li devi pagare... non c'è storia.

Così è anche Chanel, Dior .. gucci... invece no, li vendono anche fuori.

Se volete riconoscere un falso bagnatelo, se l'acqua scivola via è un falso, se si bagna e si asciuga velocemente è vero.... l'acqua non passa nelle borse false di plastica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

Pensa che se acquistate un prodotto L.V. avete tempo un mese per cambiarlo in qualsiasi store L.V. , quando lo cambiate lo prendono lo portano in uno studio per controllare se è un falso, anche se avete lo scontrino.

Oggi ho preso quella stola NERA, sono uscito tempo 20 minuti ho preso le scarpe Blu da Tod's, sono rientrato da L.V. per cambiarla con quella Blu me l'hanno mandata ugualmente a far controllare, era ancora dentro la confezione...mai aperta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete riconoscere un falso bagnatelo, se l'acqua scivola via è un falso, se si bagna e si asciuga velocemente è vero.... l'acqua non passa nelle borse false di plastica.

Questo consiglio è utile per verificare la qualità di qualsiasi tipo di pellame.

La roba tarocca comunque si riconosce tranquillamente a occhio nudo eh, basta anche solo fare caso alla qualità delle cuciture :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei mi spiace, ho visto quell'articolo e te l'ho passato ma non l'ho provato perchè ho vodafone.:mhh:

tranquillo, sto cercando qualche spiegazione seria in rete, ma per il momento c’è il nulla :ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
Questo consiglio è utile per verificare la qualità di qualsiasi tipo di pellame.

La roba tarocca comunque si riconosce tranquillamente a occhio nudo eh, basta anche solo fare caso alla qualità delle cuciture :ghghgh:

io sto attento a prendermi prodotti particolari quelli che non sono contraffatti tipo il damier graphite.....lo taroccano pochissimo....

lv_damier-graphite-collection.jpg

io ho questa cintura ed è stupendissima..

M9808Q.jpg

non la taroccano perchè il tipo di clientela che compra un tarocco cerca una cosa che si veda lontano 10 metri che è di L.V. e questa sfugge via, è troppo sobria per i tamarri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda a me LV non fa impazzire, preferisco Gucci e infatti vado direttamente su quello.

Cerco anch'io di comprare dei particolari tipi di "guccissimo" che non taroccano, non fosse altro per questione di principio.

Comunque la tela 'damier' è veramente molto bella.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

Anche il rolex ad esempio, il bracciale Oyster per intenderci questo

images?q=tbn:ANd9GcQrawkHVnok8IJssr0L4ToEOtxcXDxoILE4gTiO6Gk3r8kX8Ltt

è il più taroccato perchè richiede meno manodopera nel farlo perchè ha le maglie larghe ed è più conosciuto .. ovvio che poi un rolex tarocco si vede lontano 8 metri per un sacco di ragioni tipo il vetro e altri particolari ma se noti i marocchini non vendono assolutamente il bracciale Jubilee che contraffarlo secondo me costerebbe troppo perchè è troppo cesellato , è il mio preferito e quando lo vedi è sicuramente un vero..

DSC_0002.jpg&t=1

io odio proprio i tarocchi... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il rolex ad esempio, il bracciale Oyster per intenderci questo

images?q=tbn:ANd9GcQrawkHVnok8IJssr0L4ToEOtxcXDxoILE4gTiO6Gk3r8kX8Ltt

è il più taroccato perchè richiede meno manodopera nel farlo perchè ha le maglie larghe ed è più conosciuto .. ovvio che poi un rolex tarocco si vede lontano 8 metri per un sacco di ragioni tipo il vetro e altri particolari ma se noti i marocchini non vendono assolutamente il bracciale Jubilee che contraffarlo secondo me costerebbe troppo perchè è troppo cesellato , è il mio preferito e quando lo vedi è sicuramente un vero..

DSC_0002.jpg&t=1

Beh ma anche in questo caso le patacche le vedi da morire.

Il particolare che ti deve mettere in allarme è il la "dunetta" (scusa ma non so come si chiami di preciso) del vetro in corrispondenza dell'indicatore del giorno.

Nei Rolex veri ingrandisce la data, in quelli tarocchi...:ghghgh::ghghgh::mhh:

So che la ottengono tramite un complesso sistema di lavorazione del vetro, almeno cosi mi dissero al negozio..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

"un complesso sistema di lavorazione del vetro" detto volgarmente lente d'ingrandimento :ghghgh:

no, perchè non è applicata sul vetro, ma fa parte del vetro stesso.

E' un corpo unico insomma. Almeno cosi mi han detto :mhh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
Beh ma anche in questo caso le patacche le vedi da morire.

Il particolare che ti deve mettere in allarme è il la "dunetta" (scusa ma non so come si chiami di preciso) del vetro in corrispondenza dell'indicatore del giorno.

Nei Rolex veri ingrandisce la data, in quelli tarocchi...:ghghgh::ghghgh::mhh:

So che la ottengono tramite un complesso sistema di lavorazione del vetro, almeno cosi mi dissero al negozio..

:DD

io ho un tarocco che ho preso in spieggia a 18 anni e uno originale che mi ha fatto mio nonno alla laurea c'è un abisso :) però c'è da dire che sono delusissimo, cioè Bello è Bellissimo è ! però in certe cose scarseggia, tipo mi sarei aspettato che un orologio da 6 mila euro quando giro la rotella per sistemare l'ora avesse dei meccanissimi di precisione e si sentissero i tac netti invece è tutto un lasco... (HA 16 mesi usato pochissimo!!) l'ora non tira indietro anzi 2 o 3 minuti avanti ogni settimana dicono sia sintomo di ottimizzazione di un orologio nuovo che con il tempo diventerà perfetto.

In ogni caso il mio preferito resta questo che non potrò mai permettermelo, io sono innamorato di questo orologio è il più bello in assoluto, il bracciale è cesellato a mano pezzo per pezzo ha il primato come orologio più costoso al mondo è spaziale *_________*

Audemars-Piguet-56.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, a me piacciono particolarmente gli Omega :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
Boh, a me piacciono particolarmente gli Omega :(

:ghghgh: belli pure quelli, anche i Tag Heuer sono bellissimi, ovviamente si parla di fascie di prezzo con tetto 5 mila euro come anche il rolex date just siamo li...

Invece gli Audemars Piguet si parla d'altro, si sale nell'olimpo dove ci stanno anche i Patek Philipp e Vacheron Costantin e qui altro che 5 mila euro :mhh::ghghgh: 10 , 20, 30 o 40 :DD

Ovviamente per sceicchi arabi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io per ora il più prestigioso che ho è un longines admiral :ghghgh:

i rolex non mi piacciono tantissimo, dovendo spendere tutti quei soldi per un orologio andrei su altro forse... non so perchè ma il rolex è troppo diffuso, tutti quanti appena mettono da parte due soldi si fanno il datejust e via tanto per far vedere che se lo possono permettere:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: belli pure quelli, anche i Tag Heuer sono bellissimi, ovviamente si parla di fascie di prezzo con tetto 5 mila euro come anche il rolex date just siamo li...

Invece gli Audemars Piguet si parla d'altro, si sale nell'olimpo dove ci stanno anche i Patek Philipp e Vacheron Costantin e qui altro che 5 mila euro :mhh::ghghgh: 10 , 20, 30 o 40 :DD

Ovviamente per sceicchi arabi. :)

Visto che ti intendi di orologi,sai mica dirmi di che marca era l'orologio di lele mora che costava 500.000 euro? l'ho letto sul corriere della sera, non scherzo :(

io per ora il più prestigioso che ho è un longines admiral :(

i rolex non mi piacciono tantissimo, dovendo spendere tutti quei soldi per un orologio andrei su altro forse... non so perchè ma il rolex è troppo diffuso, tutti quanti appena mettono da parte due soldi si fanno il datejust e via tanto per far vedere che se lo possono permettere:ghghgh:

Eh, che ci vuoi fare. La gente campa a status symbol.

Non compra le cose per il piacere di averle, ma solo per far vedere che PUO' possederle.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
io per ora il più prestigioso che ho è un longines admiral :mhh:

i rolex non mi piacciono tantissimo, dovendo spendere tutti quei soldi per un orologio andrei su altro forse... non so perchè ma il rolex è troppo diffuso, tutti quanti appena mettono da parte due soldi si fanno il datejust e via tanto per far vedere che se lo possono permettere:ghghgh:

Ti dirò pure io la penso così infatti inizialmente ero andato su altro.. avevo visto questo

366_1287076814.jpg

il cartier Pasha costo come un datejust e poi questo:

chrono4_c_180.gif

L'eberardh chrono 4..... ero sicurissimo di non volere il datejust perchè mi sembrava da fricchettoni volevo qualcosa di particolare, poi però spulciando e capendo che stavo per far sganciare a mio nonno tutti quei soldi ho riflettuto e ho capito che sia nel Cartier che nel Ebherard di oro non c'era NULLA, e come meccanisimo eravamo alla Patacca (almeno parlando del cartier che cura solo il design e come meccanisimi sono quelli degli ovetti kinder) ... il DateJust aveva la corona d'oro ziglinata e con il bracciale Jubilee mi sembrava più particolare si savlutava meno...cosi alla fine sono andato sul sicuro.

io mi fermo qui gente perchè gli orologi sono la mia passione e gia aver parlato prima degli Audemars Piguet mi è venuta la depressione sono bellissimi sono bellissimi ... sono bellissimi *__________* ti prego Babbo natale fammi sto regalo prima che venga la mia ora :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il Rolex Day Date II che prezzo di listino ha?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
Visto che ti intendi di orologi,sai mica dirmi di che marca era l'orologio di lele mora che costava 500.000 euro? l'ho letto sul corriere della sera, non scherzo :ghghgh:

Gli orologi che costano di più al mondo sono gli Audemarsi Piguet i Vacheron Costantin e i Patek Philipp ovviamente si parla di OROLOGI non di gioielli, l'Audemarsi Piguet chrono che costa di più quello d'oro siamo intorno ai 70..80 mila euro di più non esiste.

Quando si supera quella soglia si parla di Orologi gioiello che è altro, uno prendo un rolex uno swatch un Omega o un Audemars Piguet o quello trovato dentro le patatine e lo tappezza di diamanti del valore di 500 mila euro che ecco automaticamente diventa un orologio di quel prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
Ma il Rolex Day Date II che prezzo di listino ha?

La taglia da uomo... fino ad un anno fa... cioè il DateJust classico (esiste anche il Date costa lievemente meno) costa 4400 euro quello con la corona liscia in acciaio e 5600 euro quello con la corona in oro bianco ziglinato.... questo è il prezzo base.

Poi sai che se vuoi il bracciale metà in oro sono 2 mila euro in più se vuoi il quadrante in madrepaerla sono 1000 euro in piu...

il Date che ha un diametro più piccolo mi pare costi intorno ai 3800... ecco di meno non si trova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...