Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*

Guest mirco15
 Share

Recommended Posts

buona domenica a tutti! vi ho lurkato un pò e ora che ho 2 minuti posto anche la mia...secondo me la probabilità che ci sia qualcosa in arrivo imminente è alta ma per quanto riguarda il rumors con la schermata degli ordini con relativi codici non sò quanto sia veritiera...o meglio lo screenshoot pure pure ma che la apple abbiamo messo appositamente? - per logica puramente commerciale/vendite non è possibile sopprimere il modello più venduto mbp 13" e in più 3 giorni prima la Apple si farebbe scappare una informativa come il prezzo? - qualcosa si muove ma secondo me l'assunto di base è che i rumors sono "pilotati" volente o non ciò che appare nei vari database dei vari distributori sono "controllati" dalla Apple...anche perchè sono loro ad inserire codice, prezzo, disponibilità ecc ecc...insomma quel elenco non vuol dire molto almeno adesso...3 giorni prima mi sembra troppo presto per aggiornare vari database facilmente visualizzabili....- mettono i militari nelle fabbriche e si fanno sfuggire la variazioni di prezzi così?....

15/04/2010 - Ufficialmente MacUser - mbp 13" v.7.1 -

Iphone 4 32gb

Ipod 5.5g 80gb

Ipod Shuffle 5g

Link al commento
Condividi su altri siti

buona domenica a tutti! vi ho lurkato un pò e ora che ho 2 minuti posto anche la mia...secondo me la probabilità che ci sia qualcosa in arrivo imminente è alta ma per quanto riguarda il rumors con la schermata degli ordini con relativi codici non sò quanto sia veritiera...o meglio lo screenshoot pure pure ma che la apple abbiamo messo appositamente? - per logica puramente commerciale/vendite non è possibile sopprimere il modello più venduto mbp 13" e in più 3 giorni prima la Apple si farebbe scappare una informativa come il prezzo? - qualcosa si muove ma secondo me l'assunto di base è che i rumors sono "pilotati" volente o non ciò che appare nei vari database dei vari distributori sono "controllati" dalla Apple...anche perchè sono loro ad inserire codice, prezzo, disponibilità ecc ecc...insomma quel elenco non vuol dire molto almeno adesso...3 giorni prima mi sembra troppo presto per aggiornare vari database facilmente visualizzabili....- mettono i militari nelle fabbriche e si fanno sfuggire la variazioni di prezzi così?....

è ovvio che i rumors sono pilotati da apple per fomentare la gente :DD per il resto non so...:(

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

è ovvio che i rumors sono pilotati da apple per fomentare la gente :( per il resto non so...:(

Più che fomentare , la Apple lascia fare, specialmente quando le notizie risultano delle balle...... è invece molto severa quando le notizie che trapelano sono vere....... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest mirco15
ca22* quante app aperte!!! :(:shock: che mac hai?

40 applicazioni compreso Parallels con W7..e tutta i programmi di adobe, qui sotto questo in salottino c'è un thread dove stiamo facendo garetta, ma c'è uno che sostiene che il suo non rallenta... :DD

il mio un pò ha rallentato.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che il 13" é quello che vende di piú, andrebbe quindi aggiornato piú urgentemente degli altri pro, non per niente il 17" alcune volte é stato aggiornato in ritardo

Che non ci siano i codici non significa molto quindi niente panico, parlo per me che il 15" a momenti non lo guarda proprio.

speriamo sand......il fatto che da mesi aspetto l'aggiornamento del 13'', se non dovesse arrivare impazzirei!!!

iPod Nano 4GB - iPod Touch 16GB

iPhone 3GS 16GB

MBP 13'' + Airport Express

iPad 64GB 3g+WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo le ultime notizie provo a dire la mia:

Non credo che lasceranno i macbook pro da 13" senza aggiornamento o con un semplice speed bump senza cambio di architettura, sarebbe una pazzia. Ho notato che Apple, soprattutto ultimamente, sta facendo una separazione più netta tra i prodotti, per esempio nel bianchino non ha messo la Firewire e IR, l'ultimo firm del iPhone sarà completo dal 3gs in su e ipod touch più recenti, e lo stesso farà per logica con i macbook pro.

Partendo da questa idea ed essendo i macbook pro appunto per professionisti, i processori secondo la mia opinione li cambia, per come la vedo io il processore i3 lo utilizzeranno sul bianchino mentre per la serie pro secondo me solo i5 e i7.

Per la scheda video credo che la dedicata sarà messa su tutti i protatili pro, forse forse il dubbio ce l'ho sul 13" base ( forse fanno come gli ultimi iMac).

L'unico secondo l'idea che mi sono fatto a non avere la dedicata sarà il bianchino, in quanto, proposto ad un pubblico consumer ma dotato di un processore di ultima generazione come l'i3.

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

riki ? :DD

roky balboa, sono diventato rochy :(.....io optavo per RINCO ... sono a Milano

per visite in privato, 4 ore sdraiato sui sedili posteriori di una Golf perchè è l unica posizione in cui stò con meno bua.....chiedevo se ci fossero novità

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

€ 1 040 IVA incl..... ahahahah

bahahahah

ahahahah

oddio vado a uccidermi. ciao raga. :(

ERA CHIARO!!!

DAI NUOVI RUMORS IL TUO MAC HA SVALUTATO UN ALTRO 10%!

Cosa ti aspettavi? Chi è un utente mac da tempo sa che la svalutazione dei mac e maggiore nei primi periodi per poi rallentare dopo con il passare del tempo, paradossalmente un MBP di 2 anni fa vale poco meno del tuo... e comunque le opzioni tipo applecare valgono poco un po' come gli opcionals delle auto!

Credimi Mirco se ti dicevamo di aspettare lo facevamo per te!

PAOLO GUERRI

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest mirco15
ERA CHIARO!!!

Cosa ti aspettavi, chi è un utente mac da poco sa che la svalutazione dei mac e maggiore nei primi periodi per poi rallentare dopo, paradossalmente un MBP di 2 anni fa vale poco meno del tuo...

Paolo, tranquillo che sono valutazioni inesistenti. :(

il mio meno di 1600 è difficile che valga.

Link al commento
Condividi su altri siti

ERA CHIARO!!!

Cosa ti aspettavi, chi è un utente mac da poco sa che la svalutazione dei mac e maggiore nei primi periodi per poi rallentare dopo, paradossalmente un MBP di 2 anni fa vale poco meno del tuo...

Quoto, ma non mi proccuperei, vadrai che terrà comunque una buona quotazione..

Paolo hai pm..

Iphone 3gs 16gb Black

Imac 21,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo, tranquillo che sono valutazioni inesistenti. :(

il mio meno di 1600 è difficile che valga.

Io sono tranquillissimo comunque credimi, vale certamente molto meno di 1600 euro!

Primo perchè l'iva la perdi subito dopo l'acquisto!

Secondo perché come escono i Processori nuovi ti scordi anche 1500euro!

Inoltre l'applecare vale poco o niente quando lo rivendi

Sono nel Mercato da 10 anni, e non dico le cose per dire!

PAOLO GUERRI

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple System Good-USA $1799.99

Mac system #1 Best-USA $2199.99

Mac system #2 Best-USA $2299.99

Mac system Better-USA $1999.99

C è un ribasso dei prezzi importante , se il rumors l'ho capito bene,.....2299, sarebbe l'attuale 2499 del 17"....sarà vero ?? buh? Grazie Sand;)

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono tranquillissimo comunque credimi, vale certamente molto meno di 1600 euro!

Primo perchè l'iva la perdi subito dopo l'acquisto!

Secondo perché come escono i Processori nuovi ti scordi anche 1500euro!

Inoltre l'applecare vale poco o niente quando lo rivendi

Sono nel Mercato da 10 anni, e non dico le cose per dire!

il fatto e' che tra il giorno in cui li aggiornano e finche' non li aggiornano di nuovo mantiene quel valore, grosso modo.. e comunque non ha molto senso stare a decidere quanto vale, se lo tiene non cambia niente, e se lo vuole vendere dipende da chi trova e da che bisogni c'ha quella gente.

un MBP unibody costa piu' del classic, un unibody con la batteria integrata piu' dell'unibody precedente e uno con la dedicata costa piu' del modello con la 9400, oltre questi parametri le cose cambiano poco..

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto e' che tra il giorno in cui li aggiornano e finche' non li aggiornano di nuovo mantiene quel valore, grosso modo.. e comunque non ha molto senso stare a decidere quanto vale, se lo tiene non cambia niente, e se lo vuole vendere dipende da chi trova e da che bisogni c'ha quella gente.

un MBP unibody costa piu' del classic, un unibody con la batteria integrata piu' dell'unibody precedente e uno con la dedicata costa piu' del modello con la 9400, oltre questi parametri le cose cambiano poco..

Certo, chiaramente, ma solo che dispiace avere un computer di un anno fa pagato quella cifra per non aver resistito un solo mese! :(

PAOLO GUERRI

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy