Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

per un attimo ho pensato ad un déjà vu

:ciao:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
L'air è un prodotto decisamente differente dal mbp pro da 15", se per quello che fai ti basta un air forse è stata una scelta sbagliata il 15...

quoto :ciao:

congratz per l’esame :)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

per un attimo ho pensato ad un déjà vu

:ciao:

not to worry...era solo un'imperfezione di matrix :)

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

not to worry...era solo un'imperfezione di matrix :)

eh lo so, ma sono anni che c’è e nessuno la corregge :zzz::DD

schermata20101207a09552.png

iGiorno a tutti, soprattutto a chi non ha il tarlo dell’iP4 :ciao:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che saranno ben più di mille euro...con 1000 ti compri il bianchino, tu non vuoi il MBP?

Poi, indipendentemente dall'ammontare della cifra, non vedo perchè se chiedi consiglio non ti si possa dire di aspettare :ciao:

Io aspetto e poi valuto, tu compra pure!

no no, ma infatti, e anzi buongiorno.

Io dico che sentire risposte diverse da quelle che vorrei sentirmi dire mi incasinano ancora di più tutto qua!

e poi il pro 13" sono 1150 mica tanto più di...

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, ma infatti, e anzi buongiorno.

Io dico che sentire risposte diverse da quelle che vorrei sentirmi dire mi incasinano ancora di più tutto qua!

e poi il pro 13" sono 1150 mica tanto più di...

Luca, se hai la possibilità, vatti a provare l’air (anche solo il base). si sorprenderà. unico requisito richiesto per il massimo godimento: vista da 10/10 per l’11’. per tutti gli altri c’è il 13 :ciao:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, ma infatti, e anzi buongiorno.

Io dico che sentire risposte diverse da quelle che vorrei sentirmi dire mi incasinano ancora di più tutto qua!

e poi il pro 13" sono 1150 mica tanto più di...

secondo me e' probabile che al prossimo aggiornamento mettano il pannello dell'Air nei MBP da 13". Devo pero' ammettere che il 13" ancora non l'ho visto, l'11 si' e spero vivamente siano di qualita' differente, il MBP e' molto molto meglio, se l'LCD dell'Air 13" ha caratteristiche simili (gamut, angolo) immagino possa essere l'aggiornamento che faccia per me:D

L'air, non fosse per l'SSD proprietario, la tastiera non illuminata e le CPU inferiori potrei anche farci un pensierino. Naturalmente il 13".

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me e' probabile che al prossimo aggiornamento mettano il pannello dell'Air nei MBP da 13". Devo pero' ammettere che il 13" ancora non l'ho visto, l'11 si' e spero vivamente siano di qualita' differente, il MBP e' molto molto meglio, se l'LCD dell'Air 13" ha caratteristiche simili (gamut, angolo) immagino possa essere l'aggiornamento che faccia per me:D

L'air, non fosse per l'SSD proprietario, la tastiera non illuminata e le CPU inferiori potrei anche farci un pensierino. Naturalmente il 13".

ci spero tanto anche io nel pannello dell'air 1440x900 sul prossimo pro 13" mister Sand.. infatti dai se va a buon fine una cosa oggi lo prendo altrimenti aspetto... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci spero tanto anche io nel pannello dell'air 1440x900 sul prossimo pro 13" mister Sand.. infatti dai se va a buon fine una cosa oggi lo prendo altrimenti aspetto... :ciao:

in bocca al lupo!

Il MBP? Stai pensando di prenderlo prima dell'update o non sai se riuscirai a prenderlo quando lo aggiornano?

Link al commento
Condividi su altri siti

in bocca al lupo!

Il MBP? Stai pensando di prenderlo prima dell'update o non sai se riuscirai a prenderlo quando lo aggiornano?

no no, non so se riesco ad aspettare, se riesco a beccare un offerta stamattina dovrei procedere all'acquisto del biancone, sennò mi rassegno e aspetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

le notizie x i nuovi mbp,si sapranno a marzo aprile.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

le notizie x i nuovi mbp,si sapranno a marzo aprile.

Precederanno quelle dell'iPad 2 (e dell'iPhone 5) ?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Precederanno quelle dell'iPad 2 (e dell'iPhone 5) ?

Non nello stesso evento.Pero' mai dire mai x ipad 2,mentre iphone5 o 4s,a luglio.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Soeriamo che tirino fuori dal cilindro un iPhone 5 con i fiocchi :ciao:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

notizie o aggiornamenti?

rumor per l'iPad 2 gia' circolano, non per l'iPhone o MBP, non che contino.

Notizie, notizie.

Insomma di rumors ne circolano già tantissimi.:ciao:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.digitimes.com/news/a20101206PD224.html

The sources expect shipments to drop significantly after the end of the January as the company begins to digest the inventory across the rest of the first quarter and then launch iPad 2 in April.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il mio compleanno è il 27 marzo se tirassero fuori un ipad2 con i controca*** ci farei un pensierino :ghghgh:

Quello attuale è troppo pesante e poi una fotocamera frontale ci starebbe davvero bene, dietro possono anche non metterla perchè devo trovare uno che fa una foto con un affare da 10 pollici :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il mio compleanno è il 27 marzo se tirassero fuori un ipad2 con i controca*** ci farei un pensierino :ghghgh:

Quello attuale è troppo pesante e poi una fotocamera frontale ci starebbe davvero bene, dietro possono anche non metterla perchè devo trovare uno che fa una foto con un affare da 10 pollici :ghghgh:

Dai NON è pesante l'iPad attuale..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è ancora troppo pesante, se devo portarmi quello tantovale che porto il macbook, visto che la borsa ci vuole uguale...

poi ad apple conviene mettere delle caratteristiche interessanti, visto che a quanto pare il galaxy tab sta vendendo anche più del previsto, pure in Italia che non lo conosce nessuno, anche se io non capisco il senso di un tablet da 7" con funzioni telefoniche :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero il galaxy tab vende parecchio?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero il galaxy tab vende parecchio?

si, e chi l’ha provato ne è rimasto colpito in positivo

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

si, e chi l’ha provato ne è rimasto colpito in positivo

Ottimo.

Ragazzi, chi trae vantaggio dalla concorrenza siamo proprio noi, gli utenti finali....sicchè evviva samsung! :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...