Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*

Guest mirco15

Recommended Posts

• Risposte 42,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mondisky

3786

• Querky

3221

• iRiri

3210

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Snow Leopard l'ultimo vero Macintosh. macbookpro 13" da femminuccia fortunatamente in via di estinzione. Lion tenta di convincerci che un computer dovrebbe andare come un ipad che a sua volta va com

L'amministrazione prenderà provvedimenti contro gli utenti che non conoscono le regole di convivenza e di educazione. Su Italiamac vige la tolleranza zero verso la maleducazione e il flamming. Info:

Scusa posso chiederti quanti anni hai ? No perchè se hai tipo 10 anni è ok, ma se ne hai di più come si può credere sia fattibile scaricare da un qualsiasi computer un qualsiasi programma già in

Posted Images

Guest mirco15
se sarò uno dei primi a prenderlo vi prometto di fare un video :ghghgh: - intanto famoli uscire sti mbp!!!

speriamo martedì escano anche gli ipad...sarebbe anche ora. in usa li hanno gia da 10 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che se non lo compri online, non credo che tu lo trovi a Roma Est, solitamente impiegano 1/2 giorni per arrivare agli store! Almeno per le altre cose che sono uscite in precedenza è sempre successo così!

davvero? all'apple store? io sapevo nei rivenditori autorizzati ma non all'apple-store fisico.... questa cosa mi preoccupa... del resto a quel punto valuterò se acquistarlo online...anche se una bella genius che mi passa un fantastico mbp 6.1 non mi dispiacerebbe :ghghgh:

15/04/2010 - Ufficialmente MacUser - mbp 13" v.7.1 -

Iphone 4 32gb

Ipod 5.5g 80gb

Ipod Shuffle 5g

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
naaa...ammesso che ci siano problemi di gioventù, di solito c'è l'assistenza immediata no?

a me è capitato una volta ...è stato la prima e pure l'ultima ......dopo 6 mesi dalla data d'acquisto giorni di utilizzo 1 mese..... 6 volte scheda logica PB G4 1 giga Alluminium.....2400 euro nel 2003....tastiera retroillumin...etc ....ho detto MAI PIU'

però se potessi correrei a vederli in negozio:)

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mirco solo una curiosità: Ma quanti anni hai?

e io che mi aspettavo ma quanti SOLDI hai?

temo che il nostro mirco sia stato preso da acquisto compulsivo per apple :ghghgh:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speriamo martedì escano anche gli ipad...sarebbe anche ora. in usa li hanno gia da 10 giorni.

ti prendi pure IPAD mirco ??:ghghgh: hai risparmiato in questi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mirco15

Se mi avete seguito nei vari ragionamenti che ho fatto nel corso delle settimane vedrete che non stò facendo nulla a caso.

Cosa volevo prendermi 3 settimane fa ? Il Mac Mini.. Perchè ? per non stressare troppo il MBP quando devo solo navigare.

Forse ho pensato che l'ipad può fare al caso mio in questo intento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè ? per non stressare troppo il MBP quando devo solo navigare.

Mirco è l'incontrario se usi una macchina potente per fare cose poco impegnative NON si stressa

anzi è sovradimensionata.....NON preoccuparti...che il MBP ti seppelisce il Vaio e ogni componente

elettronico che hai a casa: forno a microonde, forno, tostapane :ghghgh:......sfruttate ste macchine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa volevo prendermi 3 settimane fa ? Il Mac Mini.. Perchè ? per non stressare troppo il MBP quando devo solo navigare.

Dimmi che stai scherzando ti prego... :ghghgh:

 Think Different 

MacBookPro 15" Retina Display 2.6GHz - MacMini i5 8GB RAM - Apple Cinema Display 27"
iPad 4 Retina WiFi + Cellular - iPhone 4S - IPhone 4 - iPod Touch 4G 32GB - Apple TV 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mirco15
Solo curiosità! E' strano vedere un adulto che si fa prendere così dalle cose! Ma ti ripeto solo curiosità!

Adulto :)

Guarda, avrò anche 28 anni e sarò anche Architetto ma se mi vedi come sono sembro tutto tranne che un adulto, tutti mi danno 22 anni al max, devo sempre mostrare il documento. :ghghgh:

Cmq sono sempre stato così fin da piccolino, mi è sempre piaciuto acquistare tanti oggetti, pensa che colleziono Action Figure, i Transformers anni "80 li ordino dal giappone, colleziono chitarre elettriche, automobili (ne ho 3), i DVD delle mie serie preferite li ho autografati dagli attori e dagli sceneggiatori, sono un collezionista di tutto e di più.

Lo dico perchè so che per tanti sono cose folli. :ghghgh:

Io trovassi un Ipad su ebay autografato da Woz lo prenderei subito... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però raga non per gufare,.....ma prenderlo il giorno dopo....almeno qualche settimana di

rodaggio.....ne posso succedere di cose.....poi siccome siamo ignari delle macchine che escono

...potrebbero essere completamente nuove in tutte le loro parti, nuove schede logiche

video ......vadete voi

quoto...anche se uscissero martedi credo che aspetterei, tanto ormai, ho aspettato tanto..

E poi, settimana piu settimana meno..aspetto ancora un mesetto e mi faccio mbp+ipodtouch+stampante col back to school e sono a posto!!!

E sento un pò pure le prime impressioni delle novità!!(e magari intanto riesco pure a lavorare e prendere qualche pleuro in più!!!)

buonasera a tutti comunque!! Vi vedo belli presi per questo martedì!!!

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adulto :ghghgh:

Guarda, avrò anche 28 anni e sarò anche Architetto ma se mi vedi come sono sembro tutto tranne che un adulto, tutti mi danno 22 anni al max, devo sempre mostrare il documento. :ghghgh:

Cmq sono sempre stato così fin da piccolino, mi è sempre piaciuto acquistare tanti oggetti, pensa che colleziono Action Figure, i Transformers anni "80 li ordino dal giappone, colleziono chitarre elettriche, automob

Io trovassi un Ipad su ebay autografato da Waz lo prenderei subito... :)

Automobili?? vere o automodelli ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sono sempre stato così fin da piccolino, mi è sempre piaciuto acquistare tanti oggetti, pensa che colleziono Action Figure, i Transformers anni "80 li ordino dal giappone, colleziono chitarre elettriche, automobili (ne ho 3), i DVD delle mie serie preferite li ho autografati dagli attori e dagli sceneggiatori, sono un collezionista di tutto e di più.

Io trovassi un Ipad su ebay autografato da Woz lo prenderei subito... :cry:

Il 15 mi aveva proprio fuorviato:ghghgh::)

Architetto...complimenti vez!!! Cmq un pò ti invidio...mi paicerebbe avere delle passioni che mi prendono cosi tanto da investirci un sacco...invece non ne ho...troppo svogliato!!:ooh:

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovassi un Ipad su ebay autografato da Woz lo prenderei subito... :cry:

e merita ttt la stima perchè credo sia l'admin del sito cult per chi segue Lost(ma qste sn solo mie supposizioni:oops:)...scherzo(mica tanto),però denota il suo essere fan nell'anima;)

ps: "da grande" vorrei fare l'ingegnere e non l'avvocato difensore come è potuto sembrare da qsta mia arringa :)

iPhone 4 nero 32GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mirco15
Automobili?? vere o automodelli ??

Vere vere... non valgono tantissimo, probabilmente alcuni di voi ne hanno una sola che vale come le mie 3 messe assieme, ma me le curo e me le lucido.

e merita ttt la stima perchè credo sia l'admin del sito cult per chi segue Lost(ma qste sn solo mie supposizioni:oops:)...scherzo(mica tanto),però denota il suo essere fan nell'anima;)

ps: "da grande" vorrei fare l'ingegnere e non l'avvocato difensore come è potuto sembrare da qsta mia arringa :ghghgh:

ho fondato quel sito il mese dopo che sono stato piantato dalla ragazza con cui mi dovevo sposare, mi sono chiuso in casa 5 mesi in pigiama. :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vere vere... non valgono tantissimo, probabilmente alcuni di voi ne hanno una sola che vale come le mie 3 messe assieme, ma me le curo e me le lucido.

ho fondato quel sito il mese dopo che sono stato piantato con la ragazza con cui mi dovevo sposare, mi sono chiuso in casa 5 mesi in pigiama. :ghghgh:

che modelli ??:ghghgh: io ero appassionato di A.Romeo d'epoca e Aston Martin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fondato quel sito il mese dopo che sono stato piantato dalla ragazza con cui mi dovevo sposare, mi sono chiuso in casa 5 mesi in pigiama. :ghghgh:

cavolo scusa mirco "han" davvero scusami,non avrei mai toccato l'argomento se avessi saputo...scusa (bè cmq nn sai quanto il tuo sito è famoso in tutta italia,io ci sn iscritto sono da poco piu di un anno e ho solo lurkato xkè davvero c'è tanta gente superappassionata lì,però ricordo ancora quando altri me lo consigliarono parlandone meravigliosamente)

ps: giusto per ritornare leggermente in topic, come me vuoi comprare l'iphone aspetta quello e poi vedrai se effettivamente l'ipad può fare al caso tuo:ciao:

iPhone 4 nero 32GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono perso pezzi, QUALE SITO ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo