Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

:clap:

tranquillo Riki, pensa a guarire che è ciò che conta :clap:

ma come hai solo il 13... non avevi preso un MBP i5 da 17? cos’ ricordavo... :P

purtroppo il 17 l'ho venduto dopo 5 mesi per spese mediche, ho cercato di tenerlo fino all'ultimo anche perchè non ho altro......:D non me ne parlare

poi ho fatto dei gaming test che volevo postare ma stavo male, non c è l'ho fatta, straordinario, macchina stuoenda, e meno male che ha solo una nvidia gt 330 cosi dicono

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

questo mi dispiace molto, ma la tua salute è più importante. vuol dire che ti rifarai con la prossima generazione, che, a quanto pare, avrà parecchie cose interessanti. non ci resta che aspettare, e per questo siamo attrezzati :clap::clap:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

questo mi dispiace molto, ma la tua salute è più importante. vuol dire che ti rifarai con la prossima generazione, che, a quanto pare, avrà parecchie cose interessanti. non ci resta che aspettare, e per questo siamo attrezzati :clap::clap:

Quoto in pieno , spero già a marzo di vedere qualche bella sorpresa forse anche nel design.....un bel MBP tutto in fibra di carbonio e raffreddamento a liquido con quad processor 32 nm.... Solo questa volta spero in una bella scheda video ATI

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

:clap: come al solito ti accontenti di poco eh?!?

il design rinnovato per me si ridurrà ad uno spessore minore, diciamo 3-4 mm in meno rispetto agli attuali. non penso che rinuncino all’alluminio.... chissà

ti ricordi quel fantastico concept che girava l’anno scorso? sezione a cuneo (come i nuovi air :clap:), ed il trackpad a cristalli liquidi? non sono più riuscito a trovarlo in rete

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

:) come al solito ti accontenti di poco eh?!?

il design rinnovato per me si ridurrà ad uno spessore minore, diciamo 3-4 mm in meno rispetto agli attuali. non penso che rinuncino all’alluminio.... chissà

ti ricordi quel fantastico concept che girava l’anno scorso? sezione a cuneo (come i nuovi air ;)), ed il trackpad a cristalli liquidi? non sono più riuscito a trovarlo in rete

Amche il magnesio è un metallo che non hanno mai usato......neanche la ghisa:ghghgh:

71327_2_468.jpeg

Dici questo....il mio sogno, con il trackpad LCD

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

Amche il magnesio è un metallo che non hanno mai usato......neanche la ghisa:ghghgh:

Dici questo....il mio sogno, con il trackpad LCD

si esatto, ma c’erano immagini più dettagliate che non trovo

comunque, per i pentiti del glossy:

http://www.moshimonde.com/products_info.asp?UPLF1=5&PDLS1=33

;)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

iBuonfreddoatutti: -1 ;)

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

questo mi dispiace molto, ma la tua salute è più importante. vuol dire che ti rifarai con la prossima generazione, che, a quanto pare, avrà parecchie cose interessanti. non ci resta che aspettare, e per questo siamo attrezzati ;):)

Esatto! E qua si aspetta, giusto per restare in topic :ghghgh::ghghgh:

iBuonfreddoatutti: -1 :)

iGiorno buon Querky!

Ma l'eclissi da voi si vede? Qua ci sono le nuvole :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

In magnesio erano i primi Powerbook G3, troppo costoso, troppo delicato.

Un sistema a liquido, passivo, non sarebbe male.

Per gli schermi aggiuntivi, siano essi solo trackpad o tastiere complete, bisogna tenere in conto il consumo eccessivo di batteria, l'usabilità, la fragilità, l'utilità.

Prima di vedere un Mac portatile a doppio schermo arriveranno tablet con Mac OS. ;)

iGiorno attendeurs!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà ciò che mi piacerebbe non è un vero è proprio doppio schermo, del tutto inutile, ma un trackpad capace di flessiblità funzionale, in grado di visualizzare funzioni aggiuntive a seconda dell’applicazione che si sta utilizzando di volta in volta. sarebbe utile ad esempio con i programmi cad, che hanno in genere funzioni per attivare le quali bisogna navigare nei menù e non hanno scorciatoie da tastiera, o per navigare rapidamente tra i vari livelli del disegno. un pò come le tastiere dall’illuminazione multocolore previste da apple in uno degli ultimi brevetti depositati, postato da Err qualche settimana fa.

pensate quanto pro diventerebbero i pro ;)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Schermi aggiuntivi??? :)

Se ci tenete tanto, guardate cosa è pubblicizzato in pompa magna all'interno di wired di gennaio: questo meraviglioso agglomerato di sterco ;)

http://www.acer.com/iconia/

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

però, a livello di esperienza utente, come ebook reader è capace di dare grandi soddisfazioni :)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Schermi aggiuntivi??? :)

Se ci tenete tanto, guardate cosa è pubblicizzato in pompa magna all'interno di wired di gennaio: questo meraviglioso agglomerato di sterco ;)

http://www.acer.com/iconia/

però per essere un acer è figo|

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

però, a livello di esperienza utente, come ebook reader è capace di dare grandi soddisfazioni :ghghgh:

:)

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

però per essere un acer è figo|

ma è proprio il fatto che è un Acer a renderlo inquietante :)

non so se esistono portatili peggiori ;)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Schermi aggiuntivi??? :ghghgh:

Se ci tenete tanto, guardate cosa è pubblicizzato in pompa magna all'interno di wired di gennaio: questo meraviglioso agglomerato di sterco :ghghgh:

http://www.acer.com/iconia/

MUAHAHAHAHAHAHAH

LO VOGLIO!!!

Batteria da 5 minuti, sclero per i tasti non usabili 3 minuti: ne restano 2 di autonomia per frantumare entrambi gli schermi!

Acre: i pc per chi non ha un czz da fare!!

Ricordo il tablet Acer basculante di un mio dicente.. :DD:cold:

Comunque signori io non riderei troppo, là fuori è pieno di fanboys Apple che vedono nel modello Iconia il Futuro, anzi lo vorrebbero già ora.

'Sti figli di un multitouch..

Questo Iconia è l'involuzione fatta specie: non una ricerca su batterie più performanti a parità di ingombro, non una ricerca su schermi prestanti a consumi ridotti, non una banale ricerca di ergonomia ed usabilità. Altro che Innovazione, questa è Fuffa 3.0!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

Sorry ma vorrei rinnovare l'invito a chi avesse Sand come contatto ichat che stia bene o che sia connesso.....

è sparito sia via mail che forum che fb ... insomma tanto per sapere che stia bene ecco. in un anno mai successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è proprio il fatto che è un Acer a renderlo inquietante :ooh:

non so se esistono portatili peggiori :)

:ghghgh:

Ma si sa che io sono un esteta, compro solo se il prodotto mi inciccia dal punto di vista esteriore :ghghgh::ghghgh::DD

Batteria da 5 minuti, sclero per i tasti non usabili 3 minuti: ne restano 2 di autonomia per frantumare entrambi gli schermi!

:mad:

Se c'è un forum di Acer, TI PREGO Xande fai un incursione e vai a scriverglielo da qualche parte! :cold:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirco sarà in vacanza all’estero e avrà di meglio da fare che collegarsi. diamogli tempo fino a lunedì, dopodichè sguinzaglieremo i segugi di Cia, Sismi, KGB e Mossad

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sistemato l'acer di mia sorella,uno sclero x trovare i driver,sul sito acer,tutti errati.

E il mio acer,l'ho venduto dalla disperazione.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sistemato l'acer di mia sorella,uno sclero x trovare i driver,sul sito acer,tutti errati.

E il mio acer,l'ho venduto dalla disperazione.

Per il mio (:DD) ho dovuto pagare per venderlo e poi scoprire cosa è davvero un computer...:ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non è vero,vedi nokia samsung etc

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
Beh non è vero,vedi nokia samsung etc

esatto tutti fuffa, alla fine è un telefono che deve adattarsi a noi non noi che ci dobbiamo adattare ad un touch screen, alla fine le automobili volanti le avranno abbandonate come progetto per un motivo valido no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...