Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

ancora no, probabilmente lo faccio prima di qualche evento:)

me lo dicevi....io ho preso PALM un mese fa....

in 2 settimane è salita di +50% oggi è a +20% quasi

beccatela :

http://www.google.com/finance?q=palm

iPod Nano 4GB - iPod Touch 16GB

iPhone 3GS 16GB

MBP 13'' + Airport Express

iPad 64GB 3g+WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite mirco15

in ogni caso anche quando usciranno sempre aspettando stiamo, aspettando che arrivino a casa...aspettando di aprirlo, aspettando insomma.. :shock:

aspettando che il mio diventi vecchio per cambiarli di nuovo...:fiorellino:

un thread infinito insomma. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai scherzo, aspetta che rientri zirosky, è un po pervertito e quella foto l'ha fatta lui, appena rientra gli chiedi di invitarti, visto che il gruppo l'ha creato lui :shock:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 'nfame chi è il pervertito??? Io non voglioa vere niente a che fare con quella cosa che tu stranamente chiami foto !!! Pupina ora ti invito!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

wow, hai rischiato parecchio, hai comprato prima o dopo il rumor della vendita?

verso fine marzo è uscita la trimestrale a dir poco scandalosa e in una sola seduta ha perso il 30% circa....ho aspettato qualche giorno per far calmare le acque e poi dopo 2 giorni di rumors sull'interessamento di apple dell google e htc ho deciso di comprare.....ora è delirio!!!

dicono che la palm sta trattando con htc e lenovo.... se dovesse prenderla l'htc bisogna aspettarsi un controffensiva ai danni di apple senza precedenti....

iPod Nano 4GB - iPod Touch 16GB

iPhone 3GS 16GB

MBP 13'' + Airport Express

iPad 64GB 3g+WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi lo apriamo un altro thread quando escono?

io sono a favore!!!

se non esce il 13" sentiremo entrare qualcos'altro

e poi i 2 giorni che non avrai dormito sembreranno una bazzecola

lolllll!!!

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo OT....

ecco i due nuovi presunti iPhone KILLER!!!

non ridete troppo

http://www.iphoneitalia.com/ecco-i-due-smartphone-microsoft-102885.html

BUAHAHAHAH CON TASTIERA FISICA,BUAHHAHAHAHAHAH

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamolo, i migliori prendono il 13"... a parte STK lol

good! :shock:

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

ziro tu allora vendi il tuo,come mai non ti soddisfa piu' l'air?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo OT....

ecco i due nuovi presunti iPhone KILLER!!!

non ridete troppo

http://www.iphoneitalia.com/ecco-i-due-smartphone-microsoft-102885.html

wau sarà un sulcesso :shock:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho messo 20m a rileggermi tutto quello che avete scritto prima...!!! quasi quasi mo chiamo alla eppol francese

Edit: Sono chiusi :shock:

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

ziro tu allora vendi il tuo,come mai non ti soddisfa piu' l'air?

no non è che non mi soddisfa più semplicemente per un motivo: mi serve il lettore CD e non voglio portarmi sempr ein giro quello esterno...

Poi la ragione non ufficiale è che l'ho venduto a più di quanto l'abbia comprato per cui metterò da parte la plusvalenza e reinvesirò solo una parte del guadagno nel mbp! :shock:

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo allora se ci hai guadgnato,io dico a che serve il cd,quando ci sono le chiavette?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

dovebbe morire il dvd sui portatili e solo chiavette.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

no non è che non mi soddisfa più semplicemente per un motivo: mi serve il lettore CD e non voglio portarmi sempr ein giro quello esterno...

Poi la ragione non ufficiale è che l'ho venduto a più di quanto l'abbia comprato per cui metterò da parte la plusvalenza e ne reinvesirò solo una parte nel mbp! :shock:

mbp da 13 o 15?:fiorellino:

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

mbp da 13 o 15?:fiorellino:

13!!!!!! Che domande sono :shock:

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...ma davvero ci pensate se non dovessero uscire domani? Già ci sono passato il 27 gennaio e quell'altro martedì di febbraio... No dai, non facciamo scherzi..:fiorellino::(:D:(:mad:

Infatti, domani non usciranno di sicuro....... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

kent ti faccio bannare. ehehhehe

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo allora se ci hai guadgnato,io dico a che serve il cd,quando ci sono le chiavette?

perchè a volte software, progetti ecc devono esere messi su Cd! Al prof non posso dare al mia chiavetta usb che poi magari se la tiene :fiorellino::shock:

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

ma di dove sei?:fiorellino:

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 6 anni che seguo le vicende di Apple....... ci sono troppo pochi rumors.......:shock:

eppure a febbrao non c era nenache un rumor su aperture3... :fiorellino:

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

e dai domani intorno le 14 max 15 sapremo qualcosa,manca poco.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

andiamo bene...

Posso pure sbagliarmi stavolta, ma se guardo i precedenti, le ultime 24 ore qualcosa esce......... mentre fino ad ora nulla di nulla se non quella pagina con dei codici strani.......:shock:

Di solito le voci sulle configurazioni escono, e sono sempre state attendibili..... stavolta nulla di nulla.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...