Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

gira... un parolone:) a quanto pare c'e' una versione beta quindi dovrebbero rilasciare quella ufficiale, forse meno limitate di quelle precedenti, purtroppo non mi interessa

skype ha una sua versione per Mac

come detto da Mondisky, anche Microsoft, ma al contempo ci sono quelle versione alternative che possono anche andare meglio, adium va bene per piu' account, amsn etc

grazie mille a tutti^^

ma questo amns sarebbe la release di msn per mac??

Cmq Adium...mmm..direi che potrei anche iniziare a procurarmi questi programmini utilisss!!!^^

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
gira... un parolone:) a quanto pare c'e' una versione beta quindi dovrebbero rilasciare quella ufficiale, forse meno limitate di quelle precedenti, purtroppo non mi interessa

skype ha una sua versione per Mac

come detto da Mondisky, anche Microsoft, ma al contempo ci sono quelle versione alternative che possono anche andare meglio, adium va bene per piu' account, amsn etc

ecco appunto :shock:

non uso msn, solo skype, che va una meraviglia :fiorellino:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

adium se installi tutti i plug in di msn plus ecc lo setti alla perfezione e vedi tutti i nomi senza i codici e si possono salvare anche le animoticon personalizzate e soprattutto cosa importantissima non crasha ! come invece fa amsn per mac ! :fiorellino:

Io ho cambiato un sacco di chat (sono un chattoso infame) e alla fine mi sono fermato con adium ci sarà un perchè. :D:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

adium se installi tutti i plug in di msn plus ecc lo setti alla perfezione e vedi tutti i nomi senza i codici e si possono salvare anche le animoticon personalizzate e soprattutto cosa importantissima non crasha ! come invece fa amsn per mac ! :fiorellino:

Io ho cambiato un sacco di chat (sono un chattoso infame) e alla fine mi sono fermato con adium ci sarà un perchè. :D:shock:

io invece ultimamente uso pochissimo le chat, al max quando entro in facebook mi fermo due secondi a reperire qualche info o mandare mail.

Piu che altro mi interessa perche al mom col pc non riesco a videochiamare xk è da formattare e aspettavo il mac nuovo senza andare a formattare adesso e riformattare prima di darlo a mio padre per ricevere qualche euro a favore della spera mac.

E videochiamare sarebbe ottimo visto che la mia morosa studia all'estero e quindi si sputtan**o un sacco di euri in chiamate!!!

Quindi lo userei quasi solo per chattare con lei.

ps: sono davvero deluso dal mio medico di base, mi ha dato 5 gg di cortisone a 1 mg e altri 5 a cortisone da 25 per uno sfogo cutaneo allergico e il dermatologo ha detto che poteva prima provare con un antistaminico invece di lanciarsi subito sul cortisone.....se questa è la gente che cura la nostra salute.(tra l'altro gia questo inverno mi ha fatto fare una cura di 20 giorni di antibiotico prima leggero e poi due forti...invece di darmi subito uno giusto per il mio problema....mmmm)

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
io invece ultimamente uso pochissimo le chat, al max quando entro in facebook

io non mi sono mai fatto facebook, non so mi ha sempre dato la sensazione di un adeguamento alla massa, troppi rivali, va a finire che non si tromba mai, poi posso essere anche smentito.

voi da quando avete facebook acchiappate di più o di meno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

come dicevo, te l'ho consigliato io:)

mi avete incuriosito

lo scarico

:shock:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
come dicevo, te l'ho consigliato io:)

si ma bisogna settarlo bene Sand, la prima volta che l'ho acceso ho detto ..

"che è sta merd*a !"

e sono tornato su amsn...poi crash 1 ...crash 2 ...crash 3... mi sono detto rivediamo un pò sto adium...

cercato i plug in giusti, installato un pò di cazzapubbole per migliorarlo ed ora è perfetto guai a chi me lo tocca, anzi quelli che hanno live messenger quando me lo vedono aperto dicono "We che ficata voglio anche io!" ...

e io " no tu muori winzozziano, non ce l'hai. " :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi sono mai fatto facebook, non so mi ha sempre dato la sensazione di un adeguamento alla massa, troppi rivali, va a finire che non si tromba mai, poi posso essere anche smentito.

voi da quando avete facebook acchiappate di più o di meno ?

lol

io dal 2007 per tenermi in contatto con chi lavoravo negli US. Avendo la ragazza, acchiappo quanto prima se non di piu' :shock:

i social network li considero utili, naturalmente non ci passo ogni giorno, ci vado quando m'arriva una mail o quando ne devo mandare una.. Pero' preferisco le mail, se qualcuno mi scrive un messaggio su facebook puo' essere che non risponda subito

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: sono davvero deluso dal mio medico di base, mi ha dato 5 gg di cortisone a 1 mg e altri 5 a cortisone da 25 per uno sfogo cutaneo allergico e il dermatologo ha detto che poteva prima provare con un antistaminico invece di lanciarsi subito sul cortisone.....se questa è la gente che cura la nostra salute.(tra l'altro gia questo inverno mi ha fatto fare una cura di 20 giorni di antibiotico prima leggero e poi due forti...invece di darmi subito uno giusto per il mio problema....mmmm)

oramai condividiamo con il branco tutta la vita anche quella personale! :fiorellino: senza offesa eh :shock:

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

mi togli una curiosità? come mai in tutte le discoteche che giro (sono in pronvia di rimini e quindi ne ho girate :shock:) tutti i dj che vedo usano il mac?

Per molti motivi

  1. Stabilità
  2. Molti software e plugin sono obiettivamente scritti meglio nella loro versione per Mac
  3. Core-Audio, non hai idea di quanto magnifica sia questa tecnologia
  4. Non solo tramite CA, ma anche tramite interfacce esterne (è il caso di tutti i dj seri, in teoria) software come Ableton Live mantengono processore e ram a livelli molto più bassi
  5. E' decisamente più bello da tenere in consolle. La mela illuminata fa la sua scena. Purtroppo molti "DJ" (mi permetto di scriverli tra virgolette, visto che mi è capitato di condividere la consolle con personaggi dall'incompetenza imbarazzante) lo usano esclusivamente per questo motivo, ma si tratta di una caratteristica comune. Alla fine noi siamo uomini di spettacolo, anche l'impressione che si fa ha la sua importanza.

:fiorellino:

MacBook Pro 15'' Core i7 Hi-Res - iPhone 3G 16GB White 

Magic Mouse, Airport Extreme, iPod Classic, iPod Shuffle 2nd gen, iPod Nano 1st gen, iPod Photo 60GB, iPod 2nd gen 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
mi avete incuriosito

lo scarico

:shock:

Mond quando lo hai installato mettiti i plug in e ricorda che gli altri non vedono le tue animoticon, le devi salvare quelle degli altri e poi le carichi.

casomai dopo ti spiego meglio.

e fatti il papero Pirata...io ho quello di guerre stellari...

schermata20100412a21305.png

dopo ti viene fuori così in ultima..

schermata20100412a21314.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi avete le dita bollenti!!!!

Comunque mi pare di capire che domani c'è speranza.

Io sono ancora indeciso tra 13" base o 15" medio.

Vi spiego da cosa derivano i miei dubbi e vorrei avere un cosiglio da voi.

1° ipotesi: i nuovi Macbook pro non hanno la dedicata sui 13" e il 15" base.

In questo caso il 13" base ed il top si differenzierebbero come ora solo per hard disk, ram ed un processore un poco più potente; prendo il base e l'upgrade lo faccio io, tanto, non invalido la garanzia e sostituire ram ed hard disk è facile e non sarà una cpu leggermente più veloce a cambiarmi la vita. Se devo prendere un 15" base, preferisco il 13" perchè a livello di hardware sono uguali. Il salto lo si fa con un 15" middle (perchè avrei la scheda dedicata).

2° ipotesi: su tutta la linea mettono la dedicata e un i5 di base.

Il rapporto hardware-prezzo penderebbe a favore del 13", anche se, lo utilizzerei come unico computer ed ho paura che lo schermo possa essere piccolo.

Il 15" con la dedicata sarebbe il top ma sforo col budget e di brutto.

3° ipotesi: 13" base con i3 e senza dedicata 13" top con i3 o i5 opzionale e magari dedicata.

Credo che prenderei il 13" top.

Da tenere in conto che il 13" se intorno ai 1200 € lo potrei prendere a luglio, mentre per il 15" (avendo spese importanti da fare) andrei molto in la con i tempi, si parla di aprile-maggio prossimo :fiorellino: però soddisferebbe appieno quello che voglio, in quanto il mio primo Mac vorrei mi durasse almeno 4-5 anni, perciò, ho dubbi su prendere un modello meno performante perchè starebbe meno al passo con la tecnologia.

E' vero che non sono grafico professionista e comunque non sfrutteri al massimo delle sue potenzialità, però visto che faccio una bella spesa ed il Mac mi deve durare sarebbe più logico prendere uno più pompato.

Tenete presente che essendo appasionato di fotografia e video vorrei cimentarmi con una reflex e fare dei video (parliamo sempre a livello amatoriale).

Voi magari che siete già possessori e avete esperienza di Mac o magari chi lo sta per acquistare ma ne capisce più di me come vi comportereste?

Scusate il lungo post ma purtroppo devo far quadrare bilancio e passione e non è per niente facile.:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mond quando lo hai installato mettiti i plug in e ricorda che gli altri non vedono le tue animoticon, le devi salvare quelle degli altri e poi le carichi.

casomai dopo ti spiego meglio.

e fatti il papero Pirata...io ho quello di guerre stellari...

dopo ti viene fuori così in ultima..

ottimo grazie

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

e l'upgrade lo faccio io, tanto, non invalido la garanzia e sostituire ram ed hard disk è facile e non sarà una cpu leggermente più veloce a cambiarmi la vita.

è davvero cosi semplice cambiare la RAM? Quanto può costare una barretta buona(o due) da 4 gb??? Sapete dirmi modello e/o costruttore?

perchè a questo punto mi sa che mi metto 8gb di ram...(visto che 6 non si puo)

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte vado a vedermi un film nel lettuccio,magari una sbirciatina da iphone la faccio.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte vado a vedermi un film nel lettuccio,magari una sbirciatina da iphone la faccio.

notte

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
ottimo grazie

ti dico all'inizio non è tutto automatico, devi cercarti le cose e capire come fare, poi una volta settato e capito come si caricano le animoticon vai alla grande.

In alto a sinistra vai su Adium --> Gestore dei componenti aggiuntivi --> Ottieni altri componenti aggiuntivi.

vedrai che li ti manda nella pagina dove setti tutto per bene,

installati quello di MSN Plus,

poi il tuo paperetto personalizzato,

le animoticon so che ne troverai tante e di bellissime nei pacchetti ma non ti servono ad un cippalippa perchè te le vedi solo te, e gli altri vedono i codici tipo 3458f ..o /(&)&... ecco..

allora in pratica quando qualcuno ti manda un animoticon :shock: devi fare tasto destro "aggiungi come animoticon personalizzata" .. e inserisci un codice facile che te lo ricordi perchè per poi invarle devi andare in alto sulla barra :

Composizione --> insert custom emoticon...

insomma na rottura de cojotes...

fai prima a ricordarti i codici che imposti al momento del salvataggio tipo =) o =£

basta mi sembra di aver detto tutto. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

a domani, bella gente!

nooo prima rispondimi please :shock:

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi sono mai fatto facebook, non so mi ha sempre dato la sensazione di un adeguamento alla massa, troppi rivali, va a finire che non si tromba mai, poi posso essere anche smentito.

voi da quando avete facebook acchiappate di più o di meno ?

Io lo ho fatto perhcè non si trovava più nessuno su msn per mettersi d'accordo su cosa fare e quando e tutti erano li, perciò mi sono adeguato, ma tipo ora entro solo per sentire alcune persone e per gli eventi che organizzo. Sotto il pdv della publicità è un grande mezzo, per eventi locali, band e altre cose.

Poi ovvio, non ci passo la gironata su ad aspettare che entri qulacuno per rompere le balle e passarmi il tekpo, oppure a fare quei giochetti sgrausi. In biblio lo accendo sul telefono quando prendo una pausetta e non sono qui con voi!

Per l'acchiappo....io devo dire che si, si acchiappa di più. Poi ovviamente dipende tanto da come ti poni fuori della stanza dove usi il pc. Se una ti scrive, ti scrive perchè ti vede fuori, sennò mi sa di "non so come passare ilt empo, ci scriviamo un pò??"

si ma bisogna settarlo bene Sand, la prima volta che l'ho acceso ho detto ..

"che è sta merd*a !"

e sono tornato su amsn...poi crash 1 ...crash 2 ...crash 3... mi sono detto rivediamo un pò sto adium...

cercato i plug in giusti, installato un pò di cazzapubbole per migliorarlo ed ora è perfetto guai a chi me lo tocca, anzi quelli che hanno live messenger quando me lo vedono aperto dicono "We che ficata voglio anche io!" ...

e io " no tu muori winzozziano, non ce l'hai. " :fiorellino:

Quindi quando farò il grande passo mi aiuterai a settarlo???Sono piuttosto negato in certe cose, sto cercando di capirle ma...sono una frana!!!:D:baby:

Ragazzi oggi avete le dita bollenti!!!!

Comunque mi pare di capire che domani c'è speranza.

Io sono ancora indeciso tra 13" base o 15" medio.

Vi spiego da cosa derivano i miei dubbi e vorrei avere un cosiglio da voi.

1° ipotesi: i nuovi Macbook pro non hanno la dedicata sui 13" e il 15" base.

In questo caso il 13" base ed il top si differenzierebbero come ora solo per hard disk, ram ed un processore un poco più potente; prendo il base e l'upgrade lo faccio io, tanto, non invalido la garanzia e sostituire ram ed hard disk è facile e non sarà una cpu leggermente più veloce a cambiarmi la vita. Se devo prendere un 15" base, preferisco il 13" perchè a livello di hardware sono uguali. Il salto lo si fa con un 15" middle (perchè avrei la scheda dedicata).

2° ipotesi: su tutta la linea mettono la dedicata e un i5 di base.

Il rapporto hardware-prezzo penderebbe a favore del 13", anche se, lo utilizzerei come unico computer ed ho paura che lo schermo possa essere piccolo.

Il 15" con la dedicata sarebbe il top ma sforo col budget e di brutto.

3° ipotesi: 13" base con i3 e senza dedicata 13" top con i3 o i5 opzionale e magari dedicata.

Credo che prenderei il 13" top.

Da tenere in conto che il 13" se intorno ai 1200 € lo potrei prendere a luglio, mentre per il 15" (avendo spese importanti da fare) andrei molto in la con i tempi, si parla di aprile-maggio prossimo :mad: però soddisferebbe appieno quello che voglio, in quanto il mio primo Mac vorrei mi durasse almeno 4-5 anni, perciò, ho dubbi su prendere un modello meno performante perchè starebbe meno al passo con la tecnologia.

E' vero che non sono grafico professionista e comunque non sfrutteri al massimo delle sue potenzialità, però visto che faccio una bella spesa ed il Mac mi deve durare sarebbe più logico prendere uno più pompato.

Tenete presente che essendo appasionato di fotografia e video vorrei cimentarmi con una reflex e fare dei video (parliamo sempre a livello amatoriale).

Voi magari che siete già possessori e avete esperienza di Mac o magari chi lo sta per acquistare ma ne capisce più di me come vi comportereste?

Scusate il lungo post ma purtroppo devo far quadrare bilancio e passione e non è per niente facile.:shock:

Ragionamento giusto...ma io aspetto a farlo quando usciranno e saprò il rapporto macchina/prezzo!!!:mad::)

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ssssignori e siiignore ecco la domandona delle 21.54

Come molti sul forum , spero anche io in maniera incoffesabile che nei nuovi MBP ci sia la scheda 3g integrata.

Avendo già un iphone ( a cui non intendo fare il JB ), mi peserebbe fare un secondo abbonamento dati, quello che mi chiedevo è se esiste un abbonamento dati senza costo mensile , tipo , "se oggi logghi ti scaliamo 2 euro e puoi scaricare 100mb, oppure se oggi logghi scaliamo 1 euro e navighi 1h. ( preferirei una tariffazione a cosumo più che a tempo a dire il vero ).

Così potrei mettere la scheda dentro caricarla una volta e scordarmela li per quando mi serve assolutamente la navigazione.

Qualche idea?

MBP13'' 2,4 (Apr 2010), iPhone 4G 16 Black

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

è davvero cosi semplice cambiare la RAM? Quanto può costare una barretta buona(o due) da 4 gb??? Sapete dirmi modello e/o costruttore?

perchè a questo punto mi sa che mi metto 8gb di ram...(visto che 6 non si puo)

dunque, questa?

6 si puo', se lo compri con 4gb (2+2) potresti comprarti una sola barretta da 4GB e avere quindi 6GB, comunque Apple ed altri consigliano di avere la ram divisa in quantita' pari, quindi 2+2, 1+1, 4+4. Semmai compri una barretta da 4 e quando hai piu' soldi una seconda, della stessa marca magari, per averne 8, che sono tantini..

La ram la puoi comprare anche su ebay, potrei consigliarti siti, ma poi in Francia devi cercarli da capo, forse..

Kingston, Corsair, OWC, Crucial..

e' facilino cambiare la ram, era piu' facile con la batteria estraibile, e dovrebbe esserci la guida sul sito di Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

Ssssignori e siiignore ecco la domandona delle 21.54

Come molti sul forum , spero anche io in maniera incoffesabile che nei nuovi MBP ci sia la scheda 3g integrata.

Avendo già un iphone ( a cui non intendo fare il JB ), mi peserebbe fare un secondo abbonamento dati, quello che mi chiedevo è se esiste un abbonamento dati senza costo mensile , tipo , "se oggi logghi ti scaliamo 2 euro e puoi scaricare 100mb, oppure se oggi logghi scaliamo 1 euro e navighi 1h. ( preferirei una tariffazione a cosumo più che a tempo a dire il vero ).

Così potrei mettere la scheda dentro caricarla una volta e scordarmela li per quando mi serve assolutamente la navigazione.

Qualche idea?

Guarda, non per male, ma ti dico che sicuramente su questi mbp non ci sarà il 3G (le ultime parole famose :shock:) e ti dico anche perchè:

Se ci fosse il 3G, per forza la Apple avrebbe dovuto trattare in ogni paese con i fornitori di rete e questa informazione sarebbe sicuramente trapelata... per cui, per quanto mi riguarda, di sicuro non ci sono... è troppo complicato poi andrebbero fatti contratti ed opzioni apposta per i pc... perchè caricare una pagina web sul pc non è come caricare delle pagine di un'app su iPhone... ok tu mi dirai non c'è solo internet ma esso è parte integrante x cui davvero bisognerebbe stravolgere i piani...

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...