Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

:)

io infatti mi sto portando avanti....tutto digitalizzato e super backuppato ;)

per il momento comunque è ancora fermo a "ho scoperto di avere la voce, ma non so parlare, quindi urlo e rido a squarciagola":

:shock:Quando arriverà a camminare da solo e riuscirà a mettere in pratica tutto ciò che ha visto fare in un documentario su Desert Storm 1 e 2, compresi i bombardamenti a tappeto con B52, ciò che passava per la testa ad Erode era solo goliardia in confronto a ciò che penserai tu... ma poi un suo sorriso ti scioglierà come neve al sole. E passerai un intero pomeriggio a spiegare all'assistenza Sony che il tuo TV LCD nuovo di pacca è stato colto da autocombustione spontanea!!!;)

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:)

io infatti mi sto portando avanti....tutto digitalizzato e super backuppato ;)

per il momento comunque è ancora fermo a "ho scoperto di avere la voce, ma non so parlare, quindi urlo e rido a squarciagola":

Fantastico doppiaggio di 300.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:Quando arriverà a camminare da solo e riuscirà a mettere in pratica tutto ciò che ha visto fare in un documentario su Desert Storm 1 e 2, compresi i bombardamenti a tappeto con B52, ciò che passava per la testa ad Erode era solo goliardia in confronto a ciò che penserai tu... ma poi un suo sorriso ti scioglierà come neve al sole. E passerai un intero pomeriggio a spiegare all'assistenza Sony che il tuo TV LCD nuovo di pacca è stato colto da autocombustione spontanea!!!;)

;)

comunque, mi diverto da matti.....forse perchè mi ricordo di com'ero io da piccolo (mi chiamavano ivan drago, fai un po' te!)

23306_109815965730636_5276_q.jpg:)

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

comunque, mi diverto da matti.....forse perchè mi ricordo di com'ero io da piccolo (mi chiamavano ivan drago, fai un po' te!)

23306_109815965730636_5276_q.jpg:)

:)

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

OT ..... :DD ...... :ghghgh:

ho installato win7 ultimate con bootcamp....beh, devo ammettere che va una meraviglia....per essere windows.

(va detto però che io usavo ancora XP.... :) )

fine OT....si può tornare a parlare di....va beh, lasciamo stare :)

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

ho installato win7 ultimate con bootcamp....

Vergogna! :)

Dopo questo sfregio arrecato alla macchina, che tu sia bandito dal MEAS - di cui tu hai peraltro contributo a creare il logo, ma questa è un'altra storia :):ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero Enrico. Ti stai cullando sugli allori.:)

Tralasciando il fatto che il mio nome sia "Errico condueerresenzaenne"...

Sappi che per un tale affronto verrai punito.

L'insubordinazione al CEO non è consentita. :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vergogna! :huh:

Dopo questo sfregio arrecato alla macchina, che tu sia esiliato dal circolo MEAS - di cui tu hai peraltro contributo a creare il logo, ma questa è un'altra storia :) :huh:

chiedo venia! porca paletta! :)

cacchio però....le prestazioni passando da parallels a bootcamp sono su un altro pianeta :ghghgh: non c'è paragone :DD

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo venia! porca paletta! :)

cacchio però....le prestazioni passando da parallels a bootcamp sono su un altro pianeta :DD non c'è paragone :huh:

:ghghgh:

E' normale exul pix: con parallel virtualizzi un os avendone anche un altro in background.

Con bootcamp ne hai solo uno aperto.. :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a mettere un mp3 in firma, maledizione :)

Ho seguito tutte le "guide" del forum ma non c'è verso... :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

sono stato bannato dal forum audi per aver scritto in una conversazione che la mia auto ha ripresa e che fa i 220 nonostante il difetto. :)

posso averli fatti anche in pista.. che ne sanno loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

E' normale exul pix: con parallel virtualizzi un os avendone anche un altro in background.

Con bootcamp ne hai solo uno aperto.. :)

grazie caro, ho una "vaga" idea di come funziona :DD (all'esame di Sistemi Operativi se non ricordo male avevo preso anche un buon 28 :) )

è solo che con core i7, 4 GB di ram, HD 7200 rpm, 512MB gram, santino di padre Pio e una spruzzata di acqua di Lourdes, credevo che potessero coesistere un tantino meglio (avevo anche provato ad assegnare quasi tutte le risorse a win7 virtualizzato, ma non era un granchè lo stesso).

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie caro, ho una "vaga" idea di come funziona :ghghgh: (all'esame di Sistemi Operativi se non ricordo male avevo preso anche un buon 28 :) )

è solo che con core i7, 4 GB di ram, HD 7200 rpm, 512MB gram, santino di padre Pio e una spruzzata di acqua di Lourdes, credevo che potessero coesistere un tantino meglio (avevo anche provato ad assegnare quasi tutte le risorse a win7 virtualizzato, ma non era un granchè lo stesso).

Chiedo umilmente perdono per l'ovvietà :huh: :)

Ma è Windows che è il male :DD

Anche partendo da questo presupposto peró c'è da dire che onestamente l'hardware che Apple implementa (se considerato in astratto) è scarso per il prezzo che vai a pagare.

Continuerò a sostenere fino allo stremo che Apple deve TUTTO al software (e al design).

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualche sett fa mi è caduto il fon a terra e si è spizzicato l'angolo.. se lo porto all'apple store pensate che me lo cambiano?!

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo venia! porca paletta! :)

cacchio però....le prestazioni passando da parallels a bootcamp sono su un altro pianeta :) non c'è paragone :ghghgh:

iBuongiornoatutti...

E ci credo Paolo, il tuo HD ringrazia :DD:cold::huh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato bannato dal forum audi per aver scritto in una conversazione che la mia auto ha ripresa e che fa i 220 nonostante il difetto. :)

posso averli fatti anche in pista.. che ne sanno loro.

:)

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualche sett fa mi è caduto il fon a terra e si è spizzicato l'angolo.. se lo porto all'apple store pensate che me lo cambiano?!

Direi di NO!!! Dovresti inventarti qualche altro danno/difetto non dovuto alla tua "incuria/disattenzione"...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualche sett fa mi è caduto il fon a terra e si è spizzicato l'angolo.. se lo porto all'apple store pensate che me lo cambiano?!

Come no, basta che gli lasci 100 euri :)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

@Erri: 186 kbps!!! Troppo poco???

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

@Erri: 186 kbps!!! Troppo poco???

È una porcata, rolling la devi sentire @320 kbps altrimenti non rende! :ciao:

Qualsiasi formato compresso comporta una perdita di "qualità" del suono, ma gli mp3 320 specie se accompagnati da un bel paio di cuffie in ear danno soddisfazioni.

Anche perché in flac loseless una canzone pesa 30 MB!

Se sai usare i torrenti posso indicarti il fiume giusto :shock:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualche sett fa mi è caduto il fon a terra e si è spizzicato l'angolo.. se lo porto all'apple store pensate che me lo cambiano?!

:shock: foto?

se il difetto e' tanto ovvio, anche avessi altri problemi, potrebbero comunque chiederti 211Euro visto che sostituiscono direttamente il telefono, come saprai..

Il telefono ha altri problemi?

Continuerò a sostenere fino allo stremo che Apple deve TUTTO al software (e al design).

Aggiungerei che gli ingegneri di Apple non si limitano a chiamare Intel, Nvidia e ordinare i pezzi, senza offesa per Ive ma i Mac sono belli anche per quello che riescono a metterci, come ce lo mettono e dove.. personalmente qualche euro in piu' lo pagherei pure per l'assistenza Apple, sia perche' posso farmelo riparare anche all'estero senza problemi sia perche' non ci vuole troppo tempo ed ho sempre avuto ottime esperienze a riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

È una porcata, rolling la devi sentire @320 kbps altrimenti non rende! :DD

Qualsiasi formato compresso comporta una perdita di "qualità" del suono, ma gli mp3 320 specie se accompagnati da un bel paio di cuffie in ear danno soddisfazioni.

Anche perché in flac loseless una canzone pesa 30 MB!

Se sai usare i torrenti posso indicarti il fiume giusto :ciao:

Evvabbè, manda...:shock:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: foto?

se il difetto e' tanto ovvio, anche avessi altri problemi, potrebbero comunque chiederti 211Euro visto che sostituiscono direttamente il telefono, come saprai..

Il telefono ha altri problemi?

Aggiungerei che gli ingegneri di Apple non si limitano a chiamare Intel, Nvidia e ordinare i pezzi, senza offesa per Ive ma i Mac sono belli anche per quello che riescono a metterci, come ce lo mettono e dove.. personalmente qualche euro in piu' lo pagherei pure per l'assistenza Apple, sia perche' posso farmelo riparare anche all'estero senza problemi sia perche' non ci vuole troppo tempo ed ho sempre avuto ottime esperienze a riguardo

no nn ha problemi è solo un pò spizzicata la cornicetta e un pò l'angolino del vetro.. l'avevo sulle gambe era dentro la sena ed è caduto dal lato non coperto porcaccia

 iPhone XS Max Gold | MacBook Pro 13"| Apple Watch 4 

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno cmabiato la barra dell'apple store!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno cmabiato la barra dell'apple store!

Sì, è andato giù lo Store e hanno rinnovato la grafica...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, è andato giù lo Store e hanno rinnovato la grafica...

Non solo! Hanno anche presentato il nuovo MacBook

applecomputer.jpg

:shock:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...