Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ssssignori e siiignore ecco la domandona delle 21.54

Come molti sul forum , spero anche io in maniera incoffesabile che nei nuovi MBP ci sia la scheda 3g integrata.

Avendo già un iphone ( a cui non intendo fare il JB ), mi peserebbe fare un secondo abbonamento dati, quello che mi chiedevo è se esiste un abbonamento dati senza costo mensile , tipo , "se oggi logghi ti scaliamo 2 euro e puoi scaricare 100mb, oppure se oggi logghi scaliamo 1 euro e navighi 1h. ( preferirei una tariffazione a cosumo più che a tempo a dire il vero ).

Così potrei mettere la scheda dentro caricarla una volta e scordarmela li per quando mi serve assolutamente la navigazione.

Qualche idea?

a consumo, che io sappia, non ti conviene..

su iphone come fai?

e comunque, anche senza jailbreak potresti usare la connessione iphone senza pagare altro.

per la connessione, dovrebbe andare bene la connessione settimanale che offre qualcosa come 500MB a 3 euro..

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque, questa?

6 si puo', se lo compri con 4gb (2+2) potresti comprarti una sola barretta da 4GB e avere quindi 6GB, comunque Apple ed altri consigliano di avere la ram divisa in quantita' pari, quindi 2+2, 1+1, 4+4. Semmai compri una barretta da 4 e quando hai piu' soldi una seconda, della stessa marca magari, per averne 8, che sono tantini..

La ram la puoi comprare anche su ebay, potrei consigliarti siti, ma poi in Francia devi cercarli da capo, forse..

Kingston, Corsair, OWC, Crucial..

e' facilino cambiare la ram, era piu' facile con la batteria estraibile, e dovrebbe esserci la guida sul sito di Apple

e non si invalida la garanzia giusto? E se i nuovi mbp dovessero avere una Ram da 4Gb io dovrei comprarne due da 4 oppure un'altra da 4?

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

zirosky scusa, puoi invitarmi al club nuovo? Grazie!! :shock:

Certo mi serve solo una fotocopia di un documento di identità e codice fiscale grazie! :D:fiorellino:

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

e non si invalid ala garanzia giusto? E se i nuovi mbp dovessero avere una Ram da 4Gb io dovrei comprarne due da 4 oppure un'altra da 4?

i nuovi mac non avranno una da 4, se avranno 4 gb, avranno 2 stick da 2gb.

per la rete 3g, se la mettono, fanno come per l'ipad, micro sim.

PS no, per l'HD e RAM, non si invalida la garanzia, come dicevo, c'e' la guida sul sito

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, non per male, ma ti dico che sicuramente su questi mbp non ci sarà il 3G (le ultime parole famose :shock:) e ti dico anche perchè:

Se ci fosse il 3G, per forza la Apple avrebbe dovuto trattare in ogni paese con i fornitori di rete e questa informazione sarebbe sicuramente trapelata... per cui, per quanto mi riguarda, di sicuro non ci sono... è troppo complicato poi andrebbero fatti contratti ed opzioni apposta per i pc... perchè caricare una pagina web sul pc non è come caricare delle pagine di un'app su iPhone... ok tu mi dirai non c'è solo internet ma esso è parte integrante x cui davvero bisognerebbe stravolgere i piani...

Quoto... e poi andrebbe in qualche modo a sovrapporsi all'ipad... Nel senso che ipad è portabilità quindi nel senso anche di internet, MBP è linea pro... Praticamente la apple cerca di differenziare i prodotti in modo da farti comprare sia l'uno che l'altro, se facesse un prodotto tuttofare gli altri non li venderebbero... Quindi anche secondo me davvero poche speranze..

MBP 13" 2,44 4 gb RAM 250 Gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

i nuovi mac non avranno una da 4, se avranno 4 gb, avranno 2 stick da 2gb.

per la rete 3g, se la mettono, fanno come per l'ipad, micro sim.

PS no, per l'HD e RAM, non si invalida la garanzia, come dicevo, c'e' la guida sul sito

quindi in ongi caso dovrei comprarne due a 4gb? quanto costa una + o -?

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi in ongi caso dovrei comprarne due a 4gb? quanto costa una + o -?

per averne 8 dovresti comprarne 2, per averne 6, di GB, una soltanto.

ormai non si risparmia troppo rispetto al prezzo pagato ad Apple per un BTO, solo che magari rivendendo i 4gb che hai dentro il Mac, sempre se riesci a venderli, racimoli qualcosina. Idem per l'HD, SSD

http://cgi.ebay.it/KINGSTON-1x4GB-DDR3-1066MHz-SODIMM_W0QQitemZ280492209712QQcmdZViewItemQQptZMemorie_per_PC_e_Server?hash=item414ea37630#ht_500wt_1182

invece va bene un hd esterno qualsiasi o deve essere compatibile x mac? asssieme al mbp vorrei prendere un hd

va bene qualsiasi HD, e' formattabile

poi vedi se prenderlo USB 2 o sfruttare la firewire, decisamente meglio per dati piu' grandi etc. FW 800 soprattutto, ma il tutto costa un po' di piu'

Link al commento
Condividi su altri siti

invece va bene un hd esterno qualsiasi o deve essere compatibile x mac? asssieme al mbp vorrei prendere un hd

io prenderò il WD da 500Gb con usb 2.0 e FireWire 400/800!! :shock: su ebay lo trovi a meno dei 150€ europei

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
ragazzi ma voi il macbook se lo mettete in conversione video divx o a giocare avete notato come pompa fino a 100° prima che si accendino le ventole????!!! istatpro !

le mie ventole partono molto prima...intorno agli 80° parte una sinfonia... se volete vi faccio una compilation. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma voi il macbook se lo mettete in conversione video divx o a giocare avete notato come pompa fino a 100° prima che si accendino le ventole????!!! istatpro !

installa fan control

Link al commento
Condividi su altri siti

per averne 8 dovresti comprarne 2, per averne 6, di GB, una soltanto.

ormai non si risparmia troppo rispetto al prezzo pagato ad Apple per un BTO, solo che magari rivendendo i 4gb che hai dentro il Mac, sempre se riesci a venderli, racimoli qualcosina. Idem per l'HD, SSD

http://cgi.ebay.it/KINGSTON-1x4GB-DDR3-1066MHz-SODIMM_W0QQitemZ280492209712QQcmdZViewItemQQptZMemorie_per_PC_e_Server?hash=item414ea37630#ht_500wt_1182

azzz :shock:

Mi sa che mi trrò 4Gb... alla fine per virtualizzare W7 dovrebbero essere sufficienti ve?

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai visto quelle da 1333MHz

Ma quelle memorie Ram di prima si usano anche in alcuni pc fissi di ultimo modello o sono solo per portatili?

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un ultimo giro sui forum di macrumors.com, quasi tutti concordi che domani escono, ma nessuna notizia nuova... Ragazzi, mi sta venendo una paura terribile di prendere l'ennesima fregatura domani. Ho sempre sostenuto le date del 13 ma anche del 20, però se non fosse domani ci rimarrei troppo male...

Non ci resta che sperare e, per quel che mi riguarda, andare a dormire...

Notte a tutti

:shock::ciao::fiorellino::ciao::D

MBP 13" 2,44 4 gb RAM 250 Gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quelle memorie Ram di prima si usano anche in alcuni pc fissi di ultimo modello o sono solo per portatili?

quali dici? Quelle per il MBP o quelle 1333MHz?

le 1066 per MBP solo su portatili, servono quelle da 204pin, in teoria

i fissi usano altre ram, meno costose

le 1333MHz usate sui clarksfield probabilmente sono anch'esse notebook only

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io ci ho rinunciato agli 8 giga, con gli stessi soldi mi viene un macmini .

ma a te W7 gira bene ve? vabbé che non fai testo visto che mi sembra di capire che hai semrpe 40 applicazioni aperte contemporaneamente :ghghgh::(

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'era neanche un topic come questo che aspettava un upgrade di Aperture.......:ghghgh:

beh Steve J. rispondendo a un utente che si lamentava per il mancato aggiornamento dei MBP ha detto di non preoccuparsi..Secondo me son già pronti e presto usciranno,hanno ritardato solo per favorire il lancio Ipad..

ciao :(

Link al commento
Condividi su altri siti

quali dici? Quelle per il MBP o quelle 1333MHz?

le 1066 per MBP solo su portatili, servono quelle da 204pin, in teoria

i fissi usano altre ram, meno costose

le 1333MHz usate sui clarksfield probabilmente sono anch'esse notebook only

parlo delle 1066... ma nono sono solo sui mac... si trovano anche su pc? Quelli Dell?

Ora ti spiego il perchè della domanda... ho un amico ingegnere informatico che forse potrebbe procurarmele... :(

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
ma a te W7 gira bene ve? vabbé che non fai testo visto che mi sembra di capire che hai semrpe 40 applicazioni aperte contemporaneamente :ghghgh::(

si ma io uso parallels non ho installato W sul mio mac, potessi morire ora, gira bene si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
ma solo io ho notato che in giro le temperature dei vostri macbook pro nei picchi di calcolo stanno costantemente a medie troppo alte?

mo apro il coperchio va...m'hai dato da pensare...

Link al commento
Condividi su altri siti

parlo delle 1066... ma nono sono solo sui mac... si trovano anche su pc? Quelli Dell?

Ora ti spiego il perchè della domanda... ho un amico ingegnere informatico che forse potrebbe procurarmele... :(

come dicevo, basta che siano ddr3, 1066mhz 204pin

pc, mac, non importa

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io uso parallels non ho installato W sul mio mac, potessi morire ora, gira bene si.

Non insultatemi troppo ma credo che il bootcamp con win7 lo farò almeno nella fase della transizione, poi se mi ci trovo bene come spero lo eliminerò.

Domanda su parallels 5 nel caso che uno abbia installato bootcamp con win7 è possibile usare la partizione con la macchian virtuale per dei rapidi accessi? O devo creare un HD virtuale con un altro win7 separato?

MBP13'' 2,4 (Apr 2010), iPhone 4G 16 Black

Link al commento
Condividi su altri siti

mo apro il coperchio va...m'hai dato da pensare...

dici sono troppo pignolo?

Fino a 100° la ventola non parte..... dunque lo riporta sugli 80° costantemente... sopratutto con world of warcraft! speriamo bene con i nuovi core...

iMac 27" , iPhone 4s 16gb , iPod Photo 4Th GEN 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

dici sono troppo pignolo?

Fino a 100° la ventola non parte..... dunque lo riporta sugli 80° costantemente... sopratutto con world of warcraft! speriamo bene con i nuovi core...

emm, hai installato fan control, come dicevo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...