Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

;)

Modello azzeccato ma riguardo al colore non ci siamo..... interno alu e esterno white.

Brionvega nulla vero ? :) dimmi di no ! :P

:( ho indovinato in pieno (ho editato il precedente post)

per Brionvega sono fortemente tentato, ma sarebbe una spesa inutile, per ora ...

avevo il televisore portatile bianco, comprato da mio padre 40 anni fa e demolito da me 15 anni or sono :D

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

;) incredibile

ma la tieni anche tu collegata all’airport?

certo sarai costretto a tener acceso il mac per ascoltare musica........ col BB ‘nsepoffà :(

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
:P incredibile

ma la tieni anche tu collegata all’airport?

certo sarai costretto a tener acceso il mac per ascoltare musica........ col BB ‘nsepoffà :)

No la tengo spenta li ... ogni tanto la spolvero stop. almeno quella sta in mostra l'itouch sta pure dentro la scatola e dentro il calzino anche. li al calduccio per ogni tipo di stagione. :(

ora Sand mammazza. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

No scusate, io sono allibito.

Al TG di Mentana hanno inquadrato e intervistato per la strada Marysthell Polanco che, per chi non la conoscesse, sarebbe una partecipante delle "cene" di Arcore.

Siccome il sottoscritto è un vouyer di prim'ordine, mi sono letto tutte le 389 pagine di intercettazioni pubblicate da dagospia e questa cretina piangeva e voleva soldi da Spinelli perchè sosteneva di non essere in grado a pagare le spese mediche per la figlia...insomma, mi era venuto anche un lampo di 'pietà e umana comprensione' nel pensare a una povera ragazza madre immigrata irregolare che eventualmente è spinta a fare certe cose per risolvere situazioni più grandi di lei.

Senonchè la suddetta se ne girava bel bella in galleria vittorio emanuele a Milano con una Kelly di Hermès (da 5.000 a 20.000 euro, a seconda del tipo pellame impiegato).

Prendetemi per cretino, ma sono cose che mi fanno rabbia..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Err.. Lassa stà. :(

È del tutto normale che, cambiando lo stile di vita, cambino le priorità.

Semmai ci sarebbe da chiedersi se lo stile di vita è cambiato legalmente, ma se ci ponessimo questa domanda non saremmo il paese del Bunga Bunga.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

...Senonchè la suddetta se ne girava bel bella in galleria vittorio emanuele a Milano con una Kelly di Hermès (da 5.000 a 20.000 euro, a seconda del tipo pellame impiegato).

Prendetemi per cretino, ma sono cose che mi fanno rabbia..

ti è sfuggito che va in giro in Hammer, un bestione che fa, se va bene, 500 metri/litro :(

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Err.. Lassa stà. :(

È del tutto normale che, cambiando lo stile di vita, cambino le priorità.

Semmai ci sarebbe da chiedersi se lo stile di vita è cambiato legalmente, ma se ci ponessimo questa domanda non saremmo il paese del Bunga Bunga.

No vabbè Xande, non si può lasciare stare.

E' una cosa che mi lascia allibito, sei una ragazza madre immigrata irregolarmente e disoccupata che si frequenta con uno arrestato giusto oggi per spaccio, non hai i soldi per curare tua figlia e spendi una cifra immorale (perchè secondo me da 5000 a 20000 euro per una borsa è una cifra immorale indipendentemente dalle disponibilità economiche) per un accessorio?

Sarò moralista, bigotto e retrogrado.. ma certa gente meriterebbe delle punizioni ad hoc.

Oltre a tutto questo paciugo di intercettazioni ci possiamo anche permettere il lusso di un presidente della Camera che ruba un appartamento al partito e lo intesta tramite varie società offshore al cognato. Un uomo che fa la morale ma che non si esime dal favorire la cognata in RAI, che ha assegnato appalti pubblici per centinaia di migliaia di euro ai suoi compagni di partito Bocchino Granata e Briguglio.

Ragazzi che schifo.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti è sfuggito che va in giro in Hammer, un bestione che fa, se va bene, 500 metri/litro :(

Anche l'Hummer aveva? Ma non girava con la Mini della Minetti? ;)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
:( ti rode? :)

No sono incacchiato ! perchè a me della politica non me ne è mai fregato nulla, ma quando mi toccano i festini con le zoccole mi arrabbio ... che viviamo a fare . ;)

E per fortuna direi almeno loro ti fanno stare bene, le italiane ti spolpano vivo per poi lasciare la tua carcassa in un autostrada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Err, a proposito di società OffShore, giovani madri immigrate che si prostituiscono, accessori costosi, clientelismi e quant'altro abbiamo un piccolo bigino di un metro e 50 a cui il mondo s'interessa ma non ci invidia.

Non vorrei che si cercasse la pagliuzza nell'occhio altrui scordandosi della trave nel proprio.. :(

Detto questo, il bigino di un metro e 50 ha quasi finito le sue pagine ed il problema, come già per il suo pupillo (quello delle monetine al Raphael), resterà sul nostro groppone, anzi sul vostro, che già voglio capire chi pagherà le pensioni dei padri, dato che i figli non lavorano o fanno gli schiavi.

Certo, poi ci sono gli hummeristi, i ministi e i 500isti, ma di fatto manca la grana per mantenere i nonni ed i padri a casa a poltrire: chi ce la mette, il bigino, l'offshore o la dominicana?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E per fortuna direi almeno loro ti fanno stare bene, le italiane ti spolpano vivo per poi lasciare la tua carcassa in un autostrada.

Questa è una cosa che in rete leggo spesso.

Ora non è che io sia uscito con 200 ragazze, peró posso dirti che a me (e alle persone che conosco) una cosa del genere non è mai capitata?

Anzi,una volta è successo proprio il contrario.. Uno stava con una mia amica per l'auto che lei aveva :(

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
L'italianità mirco, fortunatamente, non è un marchio di fabbrica.

Ci sono le persone, dietro le categorie.

;)

se se esatto i cessi... quelli te restano fedeli sempre ma chi li vole :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Err, a proposito di società OffShore, giovani madri immigrate che si prostituiscono, accessori costosi, clientelismi e quant'altro abbiamo un piccolo bigino di un metro e 50 a cui il mondo s'interessa ma non ci invidia.

Non vorrei che si cercasse la pagliuzza nell'occhio altrui scordandosi della trave nel proprio.. ;)

Detto questo, il bigino di un metro e 50 ha quasi finito le sue pagine ed il problema, come già per il suo pupillo (quello delle monetine al Raphael), resterà sul nostro groppone, anzi sul vostro, che già voglio capire chi pagherà le pensioni dei padri, dato che i figli non lavorano o fanno gli schiavi.

Certo, poi ci sono gli hummeristi, i ministi e i 500isti, ma di fatto manca la grana per mantenere i nonni ed i padri a casa a poltrire: chi ce la mette, il bigino, l'offshore o la dominicana?

Ah boh, non ne ho proprio idea..non chiederlo a me.

La cosa che mi crea imbarazzo è il disamore generalizzato verso la politica che a questo punto inizio a comprendere.

Ho sempre mal giudicato chi dichiarava il disinteresse verso il voto: è un diritto ma è anche un dovere (anche se non coercibile,chiaramente).

Ma c'e troppo schifo, a tutti i livelli.

Per quel che mi riguarda, finchè campo seguiró il consiglio di Montanelli, quello del "si va a votare lo stesso,tappandosi il naso".

Peró un approccio del genere è una sconfitta per la società .

Basta, fondo un partito anch'io :(

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
Questa è una cosa che in rete leggo spesso.

Ora non è che io sia uscito con 200 ragazze, peró posso dirti che a me (e alle persone che conosco) una cosa del genere non è mai capitata?

Anzi,una volta è successo proprio il contrario.. Uno stava con una mia amica per l'auto che lei aveva :(

Erri io me so trombato in 15 anni tipo 800 milioni di italiane e ti dico so tutte uguali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Erri io me so trombato in 15 anni tipo 800 milioni di italiane e ti dico so tutte uguali.

Boh, io a queste generalizzazioni onestamente credo poco ;)

Dipende chi si è, chi si cerca, cosa si cerca, dove si cerca..

Ci sono troppe variabili per fare statistiche :P

L'hai già fondato.

Più MEAS per tutti!

Mirco, sei mio padre, e mio nonno, e mio fratello? :)

Permettimi di dissentire.. qualcuna è meno uguale delle altre. :D:(

Il MEAS è tipo il partito dei pirati svedese... Iniziamo il tesseramento?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
Boh, io a queste generalizzazioni onestamente credo poco :(

Dipende chi si è, chi si cerca, cosa si cerca, dove si cerca..

Ci sono troppe variabili per fare statistiche :)

In ogni caso ho notato una cosa, che chi in questo momento ha ciò che mi è stato portato via è guarda caso più disperato di me... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso ho notato una cosa, che chi in questo momento ha ciò che mi è stato portato via è guarda caso più disperato di me... :(

Si vede che ti ha portato via il Gobbo Nero!

Cerca di esserne contento, no?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

Pensa che se la mia ultima Ex non mi mollava io i soldi per farmi un mbp, i soldi per prendermi il BB Bold (prima avevo il curve) i soldi per cambiar Auto (quella era meglio non la cambiavo) ... insomma quei soldi li col piffero che li trovavo, improvvisamente da quando lei m'ha mollato son diventato ricco... va a capir perchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che se la mia ultima Ex non mi mollava io i soldi per farmi un mbp, i soldi per prendermi il BB Bold (prima avevo il curve) i soldi per cambiar Auto (quella era meglio non la cambiavo) ... insomma quei soldi li col piffero che li trovavo, improvvisamente da quando lei m'ha mollato son diventato ricco... va a capir perchè.

Mirco ma dipende anche come lo imposti 'ab inizio' il rapporto.

Si fa presto a fare i conti,quanta roba le regalavi?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

Ah poi l'altra sera mentre aspettavo il mio amico davanti ad intimissimi chi passa nella strada opposto a piedi ???

Una trota (si da il caso fosse la mia EX accompagnata da un altra trota) ... capelli da parrucchiere , Leggins da sexyshop trampoli da 600 euro credo fossero uno dei tanti che mi ha costretto a prendergli ricattandomi con le tette, borsetta pure quella credo fosse una delle mie, girano l'angolo ed entrano un ristorantino dove dentro c'erano 2 tizi che le aspettavano. :(

Io quando è arrivato il mio amico , l'ho fatto venir con me su quella stradella lei stava dentro li il ristorante e brindare con un calice di quelli grossi, io ho fatto retromarcia e sono andato in un baretto a farmi patatine e campari con il mio amico, però mi si sono intorcolate le palle... una sera che esco e pure me la rovinano. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah poi l'altra sera mentre aspettavo il mio amico davanti ad intimissimi chi passa nella strada opposto a piedi ???

Una trota (si da il caso fosse la mia EX accompagnata da un altra trota) ... capelli da parrucchiere , Leggins da sexyshop trampoli da 600 euro credo fossero uno dei tanti che mi ha costretto a prendergli ricattandomi con le tette, borsetta pure quella credo fosse una delle mie, girano l'angolo ed entrano un ristorantino dove dentro c'erano 2 tizi che le aspettavano. ;)

Io quando è arrivato il mio amico , l'ho fatto venir con me su quella stradella lei stava dentro li il ristorante e brindare con un calice di quelli grossi, io ho fatto retromarcia e sono andato in un baretto a farmi patatine e campari con il mio amico, però mi si sono intorcolate le palle... una sera che esco e pure me la rovinano. :)

Ma come ricattandoti con le tette? :(

Comunque sia, ti sembra normale regalare TANTE PAIA di trampoli da 600 euro?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
Mirco ma dipende anche come lo imposti 'ab inizio' il rapporto.

Si fa presto a fare i conti,quanta roba le regalavi?

Lei sapeva come raggirarmi..... deve essere circonvenzione di incapace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
Ma com'e ricattandoti con le tette? Comunque sia, ti sembra normale regalare TANTE PAIA di trampoli da 600 euro?

Se certo te la faccio conoscere cosi dopo vedi come riesce a ricattarti con le tette e quanti trampoli gli prenderesti .... ci usciresti matto erri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se certo te la faccio conoscere cosi dopo vedi come riesce a ricattarti con le tette e quanti trampoli gli prenderesti .... ci usciresti matto erri.

Non credo Mirco..

Ma poi anche se ci riuscisse...tu scambi un 'do ut des' (scarpe vs tette) con una storia d'amore dove c'è voglia di stare insieme per quello che si è?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
Non credo Mirco..

Ma poi anche se ci riuscisse...tu scambi un 'do ut des' (scarpe vs tette) con una storia d'amore dove c'è voglia di stare insieme per quello che si è?

Errì t'ho detto è circonvenzione di incapace, lei ti mostra le tette e tu Bum cadi stordito e gli dici sempre di si a tutto... e pure quando sei per strada chessò stai a guardare delle campanelle di chanteclair da 2 mila euro lei le usa pure li in quel caso insomma adesso non so a spiegarti come fa ma ti fa capire che le campanelle le piacciono quanto a te piace il bunga bunga che ricevi 2 ore dopo a casa ..... così è......

L'unico regalo che m'ha fatto in un anno sao cos'è ? un portafogli ovvio... perchè il mio si era consumato da quanto contante che mi dovevo portare dietro ogni giorno.

è così loro hanno questo potere. e sfortunatamente certe la sanno usar..hem lo sanno usare molto bene. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...