Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho l'iPhone lentissimo... :ghghgh:

cosa dite ,per cercare di risolvere faccio un ripristino?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ragazzi ho l'iPhone lentissimo... :ghghgh:

cosa dite ,per cercare di risolvere faccio un ripristino?

Ma ce l'hai con il jb?

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda il nonno Svndy come fa il simpatico :ghghgh:

L'iAntenna non mi piace!

Scherzi a parte, se ripristino risolvo qualcosa o perdo solo tempo?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda il nonno Svndy come fa il simpatico :ghghgh:

L'iAntenna non mi piace!

Scherzi a parte, se ripristino risolvo qualcosa o perdo solo tempo?

Che iPhone hai ?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti puoi permettere di impostarlo come nuovo? Hai l'ultimo firmware?

Non e' che hai solo qualche gioco in "pausa"?

figo il tuo nuovo avatar!

ho l'ultimo frimware e non ho il jb.

Cosa intendi per gioco in pausa?

Che iPhone hai ?

3GS

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

figo il tuo nuovo avatar!

ho l'ultimo frimware e non ho il jb.

Cosa intendi per gioco in pausa?

3GS

Comunque potresti aver riempito tutto i gb.Oppure non hai chiuso tutte le apps in background.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque potresti aver riempito tutto i gb.Oppure non hai chiuso tutte le apps in background.

Ovviamente ho chiuso tutte le app in background.

noto un generale calo di prestazioni, impiega un sacco di tempo a aprire una pagina bianca quando premo "nuova pagina" su safari, a volte si impalla la tastiera mentre scrivo...cose del genere.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente ho chiuso tutte le app in background.

noto un generale calo di prestazioni, impiega un sacco di tempo a aprire una pagina bianca quando premo "nuova pagina" su safari, a volte si impalla la tastiera mentre scrivo...cose del genere.

Quanti gb hai liberi ?

Forse hai troppe apps installate.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Err hai già provato a svuotare la cache, eliminare i cookie e cronologia da imostazioni--> safari? fallo e riavvia, in genere funziona

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti gb hai liberi ?

Forse hai troppe apps installate.

5gb liberi. di app ne ho solo 130, non credo che sia quello il problema..

Err hai già provato a svuotare la cache, eliminare i cookie e cronologia da imostazioni--> safari? fallo e riavvia, in genere funziona

Sì Gianni una volta a settimana svuoto tutto...in realtà è un po' che osservo dei rallentamenti e non solo con safari.

Mi chiedevo se ripristinando posso risolvere o meno..:ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

5gb liberi. di app ne ho solo 130, non credo che sia quello il problema..

Sì Gianni una volta a settimana svuoto tutto...in realtà è un po' che osservo dei rallentamenti e non solo con safari.

Mi chiedevo se ripristinando posso risolvere o meno..:ghghgh:

col ripristino risolvi sicuramente, anche se a quel punto eviterei di ricaricare tutto dall’ultimo backup, col rischio di ripristinare anche la causa del problema. ti conviene ripartire da zero, temo

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma così non perdo tutti gli sms e i progressi nei giochi?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, se lo imposti come nuovo puo' anche essere tu risolva

per giochi in pausa intendevo appunto app non chiuse completamente, ram occupata etc

safari: c'e' da chiudere ogni pannello ogni tanto per poi uscire col doppio click di home etc

grazie per l'avatar, work in progress, dannato limite dei 19.5KB!!

EDIT: volendo mantenere gli sms e i progressi forse ti conviene resettare qualcosina nel menu' impostazioni e non fare il ripristino o al limite farlo ma rimettere il backup

scaricati qualche app che ti indichi quanti mb di ram libera hai, capisci se e' quello..

ah, ogni tot chiudi anche l'iPod?

Link al commento
Condividi su altri siti

per gli sms so che c’è qualche programma che te li fa salvare sul mac. per i progressi dei giochi mi sa che li perdi purtroppo

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi posto anche qui il mio dilemma.. Utilizzandolo tantissimo il mio iPod la batteria dura na mazza.. Quindi lo ricarico spesso.. Ma se lo ricarico a cavolo ed ogni tanto tipo 5 - 6 volte al mese gli faccio fare scarica carica completa? Va bene così? O esiste un modo migliore?

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi posto anche qui il mio dilemma.. Utilizzandolo tantissimo il mio iPod la batteria dura na mazza.. Quindi lo ricarico spesso.. Ma se lo ricarico a cavolo ed ogni tanto tipo 5 - 6 volte al mese gli faccio fare scarica carica completa? Va bene così? O esiste un modo migliore?

va bene cosi', ti consiglierei solo di lasciare che si spenga da solo almeno una volta al mese e lasciarlo stare per poche ore prima di ricaricarlo fino al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene cosi', ti consiglierei solo di lasciare che si spenga da solo almeno una volta al mese e lasciarlo stare per poche ore prima di ricaricarlo fino al 100%

Ma andrebbe bene anche dal 20% in giu.

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos non oserai contraddire svndy, eh?! :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos non oserai contraddire svndy, eh?! :ghghgh:

Muahahahah cmq oramai il Mac lo uso per studiare/lavorare per il resto meletta

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma è un periodo che esprimo le mie opinioni, passerà...;):p:ghghgh::baby:

Questo, in tutta onestà me lo auguro.

Non ti azzardare a mettere mai più in discussione la parola del Sommo. :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace il tuo ardire, ragazzo. :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh, questi giovani! Ai miei tempi.. :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...