Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Perchè sono un' esteta :shock:

Può un mentore non essere un esteta? :ghghgh:

Sand perchè leggi quegli annunci ?

immagino che abbia messo il n di telefono su google..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

sarei curioso di mettere alla prova il suo sapere :ghghgh:

potrei ripagarla spiegandole il senso e la necessità della punteggiatura.... o è troppo poco, visti i notevoli servizi che offre?

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

sarei curioso di mettere alla prova il suo sapere :ghghgh:

potrei ripagarla spiegandole il senso e la necessità della punteggiatura.... o è troppo poco, visti i notevoli servizi che offre?

In pratica lei fa del counselling offrendosi apertamente come rimpolpa-ego, consigliere d'immagine e un sacco di altre cose. :shock:

Il numero è anche vodafone...cosa dite telefono? come faccio a registrarla dall'iPhone?

Voglio chiamare fingendomi timoroso e desideroso dei suoi fashion advices :D

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma, potrei usare il mio PC come server per il mio sito? Che vantaggi o svantaggi comporta?

Scusate ancora...

Inoltre siamo in un forum di Mac...

Sei nel thread sbagliato.

Aggiungo che sei off topic.

A volte mi domando se tu la faccia apposta :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

immagino che abbia messo il n di telefono su google..

si ma il suo numero telefono di chi ? cioè Sand sapeva già il suo numero di telefono per quale motivo ?

Dopo aver visto un suo annuncio ? perchè lo guardava ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre siamo in un forum di Mac...

Sei nel thread sbagliato.

Aggiungo che sei off topic.

A volte mi domando se tu la faccia apposta :ghghgh:

Lo so, per questo ho chiesto scusa 2 volte, ma non ho tempo di aprire un topic... Comunque non c'entra nulla se siamo sul forum per Mac, si può parlare anche di "PC" perchè il Mac è un "PC" (con moltissime differenze, però...).:shock:

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il suo numero telefono di chi ? cioè Sand sapeva già il suo numero di telefono per quale motivo ?

Dopo aver visto un suo annuncio ? perchè lo guardava ?

:shock:

Avrà letto il numero di telefono nel link e l'avrà messo su google...perchè tanta morbosità? :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
:shock:

Avrà letto il numero di telefono nel link e l'avrà messo su google...perchè tanta morbosità? :ghghgh:

ma nel link di chi ? chi è che ha scoperto per primo quell'annuncio ? chi è il colpevole ?

chi è il cacciatore di annunci ?

chi è chi è ? chi l'ha trovato quell'annuncio .. AOOOHH ma che ve siete rimbecilliti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, per questo ho chiesto scusa 2 volte, ma non ho tempo di aprire un topic... Comunque non c'entra nulla se siamo sul forum per Mac, si può parlare anche di "PC" perchè il Mac è un "PC" (con moltissime differenze, però...).:D

Chiedere scusa e continuare a reiterare...comportamento coerente. :ghghgh:

Se non hai il tempo di aprire un thread puoi: a) trovare il tempo per farlo; b)lasciare immutato il problema.

Il fatto che ci si trovi su un forum Mac è tutto fuorchè irrelevante.

Il Mac è effettivamente un Personal Computer ma con PC si intendono quelle macchine sulle quali gira un OS che non sia Macintosh.

Continuo a non capire cosa speri di ottenere con le tue uscite, oltre a renderti sgradito e sporcare thread altrui.

Avrai anche 13 anni...però c'è un limite.

Buona serata :shock:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedere scusa e continuare a reiterare...comportamento coerente. :ghghgh:

Se non hai il tempo di aprire un thread puoi: a) trovare il tempo per farlo; b)lasciare immutato il problema.

Il fatto che ci si trovi su un forum Mac è tutto fuorchè irrelevante.

Il Mac è effettivamente un Personal Computer ma con PC si intendono quelle macchine sulle quali gira un OS che non sia Macintosh.

Continuo a non capire cosa speri di ottenere con le tue uscite, oltre a renderti sgradito e sporcare thread altrui.

Avrai anche 13 anni...però c'è un limite.

Buona serata :ghghgh:

Proprio io sporco i Thread altrui??:shock::rofl::D:haha::ghghgh::lol:

ma non siete tu e iPep che mi avete fatto chiudere un 3hd?

Comunque i Mac sono fatti di hardware, come i PC, Mac è un nome tipo in codice...

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

senti Andreinotos.. ci stai simpa però evita di rompere le palotes..

allora questo è il forum dei mac che sono questi:

images?q=tbn:ANd9GcSEnWyw65oulRq_UoP6ApcAwAc_vALty_bZmNnbmdA9BykF4Sw3F11aL6dOng

tu da quel che si capisce hai altro ... e capirai che a noi non ci può fregare di meno di parlare del catorcio che hai scelto di comprarti ... quindi se vuoi continuare a starci simpatico rientra in topic e parla dei mac altrimenti iscriviti in un forum di PC che noi non ce ne intendiamo di quella roba li. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

senti Andreinotos.. ci stai simpa però evita di rompere le palotes..

allora questo è il forum dei mac che sono questi:

images?q=tbn:ANd9GcSEnWyw65oulRq_UoP6ApcAwAc_vALty_bZmNnbmdA9BykF4Sw3F11aL6dOng

tu da quel che si capisce hai altro ... e capirai che a noi non ci può fregare di meno di parlare del catorcio che hai scelto di comprarti ... quindi se vuoi continuare a starci simpatico rientra in topic e parla dei mac altrimenti iscriviti in un forum di PC che noi non ce ne intendiamo di quella roba li. :shock:

Si, ma non ti incazzare.:D:):ghghgh:

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio io sporco i Thread altrui??:D:rofl::ghghgh::haha::D:lol:

ma non siete tu e iPep che mi avete fatto chiudere un 3hd?

Comunque i Mac sono fatti di hardware, come i PC, Mac è un nome tipo in codice...

Anche tu sei fatto di carne, ciò non fa necessariamente di te un Uomo :shock:

Domandati perchè i moderatori hanno pensato di chiuderti il thread. :ghghgh:

senti Andreinotos.. ci stai simpa però evita di rompere le palotes..

allora questo è il forum dei mac che sono questi:

images?q=tbn:ANd9GcSEnWyw65oulRq_UoP6ApcAwAc_vALty_bZmNnbmdA9BykF4Sw3F11aL6dOng

tu da quel che si capisce hai altro ... e capirai che a noi non ci può fregare di meno di parlare del catorcio che hai scelto di comprarti ... quindi se vuoi continuare a starci simpatico rientra in topic e parla dei mac altrimenti iscriviti in un forum di PC che noi non ce ne intendiamo di quella roba li. :ghghgh:

Anche no :shock:

Sul resto hai pienamente ragione.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche tu sei fatto di carne, ciò non fa necessariamente di te un Uomo :shock:

Domandati perchè i moderatori hanno pensato di chiuderti il thread. :ghghgh:

Perchè siete arrivati voi, iPep e te, ed avete creato flames. Con gli altri utenti stavamo discutendo senza problemi.

Forum di videogiochi:

http://tuttovideogiochi.newgoo.net/forum.htm

iPod Touch 2G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè siete arrivati voi, iPep e te, ed avete creato flames. Con gli altri utenti stavamo discutendo senza problemi.

No, ti è stato chuso perchè era un topic nonsense in un forum di Mac.

E pensa, io dai moderatori non ho ricevuto neanche un PM, a differenza tua che ti sei permesso di dire a un ragazzo che ti faceva notare che il tuo topic non era attinente "vai a lavorare, terrone!" basandoti esclusivamente sul fatto che il suddetto fosse di Napoli.

Detto questo, falla finita.

Non ho intenzione di stare a baccagliare con adolescenti riottosi.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

Andreitos quando ci avanzano dei soldi facciamo una colletta e ti regaliamo un mac mini magari un pò usato, fino ad allora a cuccia e va a mangiarti una merendina .

Link al commento
Condividi su altri siti

Adri, ha anche 13 anni e quella è l'età degli assoluti...

Però veramente, c'è un limite anche all'umana comprensione... :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos quando ci avanzano dei soldi facciamo una colletta e ti regaliamo un mac mini magari un pò usato, fino ad allora a cuccia e va a mangiarti una merendina .

:shock:

Mirco, sei sempre il più diplomatico tra di noi :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos quando ci avanzano dei soldi facciamo una colletta e ti regaliamo un mac mini magari un pò usato, fino ad allora a cuccia e va a mangiarti una merendina .

:ghghgh::rofl:

edit: Mirco, l’hai poi chiamata Gulia?

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
:rofl::rofl:

edit: Mirco, l’hai poi chiamata Gulia?

il mio BB è in aggiormento molto pesante... è come passare da ios3 a ios4 anzi peggio.. credo finirà domani. ;) poi la chiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su ragazzi non litigate susu ..

Ma mi potete spiegare una cosa? Whatsapp a voi funziona sull'iphone?

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

cavolo questo os6 sarà completamente diverso spero vivamente che mi funzioni tutto bene come prima perchè il BB è l'unica cosa della mia vita che funziona al 100% .... il mac funziona al 99,9% per via del cigolio alla cerniera.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia amica dice che va tutto una bomba, tranquillo Mirco ;)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...