Vai al contenuto

WinXP SP3, AcerAtom150, scheda wifi


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, vi esprimo in breve il mio problema dopo un veloce polemica.

[Polemica Mode On]

20 anni di utenza Mac su computer Apple, non ho MAI (ripeto MAI) avuto bisogno di supporto tecnico od avuto problemi di alcun tipo.

3 mesi su un dannato aceratom150 da 9" perchè mi serve windows per l'università (e questi nuovi MBP non esconi), il pc si blocca di continuo fino a richiedere il ripristino totale del sistema.

[/Polemica Mode Off]

Lo affido alle cure amorevoli di un tecnico, mi viene ridato, reinstallo da internet via cavo tutti i service pack, e... dopo circa 24 ore ininterrotte di download, drivers, updates e cavolates varie....

Puff! Mi scompare qualsiasi opzione di connessione WiFi!!!!

La scheda video, che prima si accendeva indipentemente dalla cpu con un tastino, ora non si accende più....

Dal menù connessioni di rete appare solo la possibilità della connessione con filo, e da nessuna parte riesco a far partire i comandi...

Qualcuno mi può indicare un possibile driver mancante, anche dal sito della acer (credo di averli scaricati già tutti ma non mi fido di me stesso), o una manovra forzata, o qualsiasi cosa?

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'insistenza ma per me è abbastanza urgente, dato che lo devo usare per l'università....

Probabilmente ho scelto la sezione sbagliata, quindi chiedo ai mod di spostarmelo dove meglio credono...

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...