Vai al contenuto

installazione bootcamp senza cd windows?


nivimac

Messaggi raccomandati

sapete se è possibile installare windows senza il cd in bootcamp?vi spiego ho un macbook pro ma sfortunatamente mi si è rotto il lettore cd e il problema ora è che devo installare via bootcamp non con parellels o altri xp....leggendo su internet ho riscontrato soltanto installazioni con il cd...

ipod 60gb imac intel20"

Link al commento
Condividi su altri siti

bootcamp permette una installazione solo nativa del sistema operativo... quindi devi usare per forza il CD, a meno che il sistema operativo scelto per l'installazione non supporti l'installazione da USB (come nel caso di MAC OS X, ma windows non la supporta)... in ogni caso esistono delle guide che permettono di installare Windows da USB e riguardano soprattutto i netbook (che non hanno un lettore CD)... prova a fare qualche ricerca... se mi dai una mezz'oretta, dopo mi metto a cercare anch'io, così se non hai trovato nulla, ti dico io :(

 Fiero Utente Mac

 MacBook Aluminium 2Ghz

 iPod Nano (1st Generation) 2GB

 iPod Nano Chromatic Orange 8GB

Mio Sito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

sapete se è possibile installare windows senza il cd in bootcamp?vi spiego ho un macbook pro ma sfortunatamente mi si è rotto il lettore cd e il problema ora è che devo installare via bootcamp non con parellels o altri xp....leggendo su internet ho riscontrato soltanto installazioni con il cd...

Ciao, so che il topic è un po' vecchio, ma io ho tuttora lo stesso problema.

Per caso hai trovato una soluzione o mi consigli di lasciar perdere e quindi di sostituire il letore cd?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...