Vai al contenuto

2d con modo


Messaggi raccomandati

salve, ho da poco insatallato modo che mi hanno detto che è un'alternativa (molto più potente) a rhinoceros su mac....come si dosegna in 2d con questo programma? ho smanettato un pò, ho messo la vista up, ma se clicco il comando pen mi fà disegnare SOLO poligoni, non posso disegnare una piantina come faccio su win con rhino...sto uscendo pazzo aiutatemi per favore!!!

imac 27"

ipod 3rd generation

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

è modellazione mesh non è come rhino (NURBS), dovresti prima informarti sulle tecniche di modellazione mesh. cmq credo che modo sia uno dei piu potenti e precisi modellatori per mac. ti conviene lasciare rhino.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembri molto esperto dell'argomento, ti consiglio di vedere un po di tutorial su modo che trovi su youtube- ce ne sono tanti - inoltre se vai sul sito della luxology ne trovi tantissimi. io ho imparato dai tutorial...vedi ore e ore di tutorial, scaricateli organizzateli sul mac e dopo esserteli guardati ripassa facendo lo stesso che fanno nei video. all'inizio ti sembrera inutile e noioso ma dopo un po di tempo capirai che è tutto tempo guadagnato e che ti fruttera anche denaro in futuro se farai il visualizzatore 3D. auguri e buona fortuna! :)

P.S. scordati Rhino se vuoi essere veramente produttivo. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...