Vai al contenuto

il Mucchino, questo sconosciuto


turbodudy

Messaggi raccomandati

:mhh:

DD, tu che comprendi l'evoluzione, mi spieghi chi, a che punto della storia e quale è stato lo sgarbo che abbiamo fatto alle donne, visto che sono alcune generazioni che la fanno "pagare" agli uomini:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 224
  • Creato
  • Ultima Risposta
DD, tu che comprendi l'evoluzione, mi spieghi chi, a che punto della storia e quale è stato lo sgarbo che abbiamo fatto alle donne, visto che sono alcune generazioni che la fanno "pagare" agli uomini:confused:

ho capito la cosa sui tuoi lavori domestici ..:mhh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è un capriolo...no no no ....io rinascerò cervo a primaveraaaaa!!!!!!!!

:mhh: Un cervo....:)

chiamatemi Geordie !!!....bang

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

e dalli co stà renna. Toccherà aspettare il ritorno a casa di Turbodudy. Se non si è fatto strapazzare troppo:ghghgh:

secondo me non torna a casa:ghghgh:

e se torna non sarà in grado di guardare lo schermo del Mac:ghghgh:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

però a guardarla meglio :ghghgh: si sembra proprio una renna!!!:mhh:

qua dicono di no :D

e dalli co stà renna. Toccherà aspettare il ritorno a casa di Turbodudy. Se non si è fatto strapazzare troppo:ghghgh:
secondo me non torna a casa:ghghgh:

e se torna non sarà in grado di guardare lo schermo del Mac:ghghgh:

ma perché dove sta? :)

muore lentamente chi evita una passione

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: si tratta chiaramente del celeberrimo mucchino 'mbriaco :)

probabile parente del muccane

E' normale che dal link del muccane sia finito per leggermi pagine e pagine di Wikipedia sulle info dei vari mac os , dei suoi processori , della becorp , della next , e così via? :baby:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei dire "il risultato dell'accoppiamento di un teenager di Muccino con una mucca" ma l'immagine mi fa rabbrividire :dance:

:ciao::cold: :cold:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay , ci sono , il mucchino è....

.... La renna di babbo natale !!! Babbo natale esiste !!!!

(Evviva le sgommate :dance:)

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay , ci sono , il mucchino è....

.... La renna di babbo natale !!! Babbo natale esiste !!!!

(Evviva le sgommate )

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle mie parti il mucchino è questo

renault_4_rapallo313.jpg

Non chiedetemi perchè :shock: :shock:

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere un interessante caso per...

roberto-giacobbo.png

;)

:shock:

muoio!!! :ciao:

Magari anche il Mucchino è un templare massone alieno che vive nelle piramidi... ed ovviamente ogni tanto fa una capatina a Rennes-le-Château per fare qualche cerchio nel grano... :ghghgh::shock::mad:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

muoio!!! :ghghgh:

Magari anche il Mucchino è un templare massone alieno che vive nelle piramidi... ed ovviamente ogni tanto fa una capatina a Rennes-le-Château per fare qualche cerchio nel grano... :mad::shock:;)

:shock: ma e' una spiegazione plausibilissima... :ciao:

Stone dovresti condurre tu Voyager :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: ma e' una spiegazione plausibilissima... :shock:

Stone dovresti condurre tu Voyager :ciao:

...e non escludo che soffierò il posto a Giacoboo... :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...