Vai al contenuto

il Mucchino, questo sconosciuto


turbodudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 224
  • Creato
  • Ultima Risposta

Be allora ne approfitto e lo curco un pò anch'io:bottom:

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

:)

:ghghgh::huh::shock::huh::dance:

i love mucchino!

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mucchino? Io conoscevo solo il muccane:ghghgh:

dogcow_clarus_big.gif

Mac: iMac 24" Alu - MacMini intel - iMac G4 17" - iMac G5 17"-Macbook White 13.3" - MacBook Pro Unibody 15.4" e 13.3" - MacBook Air

iPod: Touch 8GB(2G) 16GB(3G) 32GB(3G) - Shuffle -Nano - Classic 160GB

2 Aiport Extreme N -2 Airport Express N - Time Machine 1TB

iPhone 4G 32GB - iPhone 3G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerebbe essere un bambi adulto.....anche se a dire il vero somiglia a un mio amico.....ha avuto problemi ....matrimoniali......chiamiamoli così....:clap:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerebbe essere un bambi adulto.....anche se a dire il vero somiglia a un mio amico.....ha avuto problemi ....matrimoniali......chiamiamoli così....:clap:

:clap:

D'ora in poi chiamalo Mucchino! :P

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Studio il caso del mucchino ormai da diversi decenni, e l'anno scorso ho quasi ricevuto un nobel (o era uno snobel?) per i grandi risultati ottenuti. Ora, con certezza posso darvi la risposta che tutti aspettate così ansiosi!

Il mucchino, in realtà, è una spia dei cerbiatti, come potete notare dalle corna ramificate. Perché una spia? Semplice, queste malvagie creature stanno cercando di raccogliere informazioni per poterci invadere, e per farlo, giustamente, si camuffano. Per cui, questa spia ha scelto di camuffarsi da mucchino, che molti scambiano erronamente per renna di babbo natale, e lo ha fatto apposta! In questo modo confonde le genti e riesce a farsi beffa di tutti, trionfando eccelsamente!

State attenti! ATTENTI!!

LA FINE È VICINA.. LA FINE È VICINA IN VIRGINIA!!!

°MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res

° iPhone 4 16 GB nero

° Universal dock station + Apple remote

° Airport Extreme

° Apple iPod socks

Link al commento
Condividi su altri siti

Studio il caso del mucchino ormai da diversi decenni, e l'anno scorso ho quasi ricevuto un nobel (o era uno snobel?) per i grandi risultati ottenuti. Ora, con certezza posso darvi la risposta che tutti aspettate così ansiosi!

Il mucchino, in realtà, è una spia dei cerbiatti, come potete notare dalle corna ramificate. Perché una spia? Semplice, queste malvagie creature stanno cercando di raccogliere informazioni per poterci invadere, e per farlo, giustamente, si camuffano. Per cui, questa spia ha scelto di camuffarsi da mucchino, che molti scambiano erronamente per renna di babbo natale, e lo ha fatto apposta! In questo modo confonde le genti e riesce a farsi beffa di tutti, trionfando eccelsamente!

State attenti! ATTENTI!!

LA FINE È VICINA.. LA FINE È VICINA IN VIRGINIA!!!

Concordo pienamente, e non sarebbe neanche il primo caso...ci sono altri esempi di animali che si prestano a camuffamenti, spesso vengono associati a Babbo Natale....uno su tutti.....

724.jpg?t=1210880792

Possiamo notare anche una certa somiglianza con il nostro mucchino.......:clap:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Studio il caso del mucchino ormai da diversi decenni, e l'anno scorso ho quasi ricevuto un nobel (o era uno snobel?) per i grandi risultati ottenuti. Ora, con certezza posso darvi la risposta che tutti aspettate così ansiosi!

Il mucchino, in realtà, è una spia dei cerbiatti, come potete notare dalle corna ramificate. Perché una spia? Semplice, queste malvagie creature stanno cercando di raccogliere informazioni per poterci invadere, e per farlo, giustamente, si camuffano. Per cui, questa spia ha scelto di camuffarsi da mucchino, che molti scambiano erronamente per renna di babbo natale, e lo ha fatto apposta! In questo modo confonde le genti e riesce a farsi beffa di tutti, trionfando eccelsamente!

State attenti! ATTENTI!!

LA FINE È VICINA.. LA FINE È VICINA IN VIRGINIA!!!

:clap::shock:

MUCCHINO'S

THREAD IS BACK

Link al commento
Condividi su altri siti

Studio il caso del mucchino ormai da diversi decenni, e l'anno scorso ho quasi ricevuto un nobel (o era uno snobel?) per i grandi risultati ottenuti. Ora, con certezza posso darvi la risposta che tutti aspettate così ansiosi!

Il mucchino, in realtà, è una spia dei cerbiatti, come potete notare dalle corna ramificate. Perché una spia? Semplice, queste malvagie creature stanno cercando di raccogliere informazioni per poterci invadere, e per farlo, giustamente, si camuffano. Per cui, questa spia ha scelto di camuffarsi da mucchino, che molti scambiano erronamente per renna di babbo natale, e lo ha fatto apposta! In questo modo confonde le genti e riesce a farsi beffa di tutti, trionfando eccelsamente!

State attenti! ATTENTI!!

LA FINE È VICINA.. LA FINE È VICINA IN VIRGINIA!!!

Ti stimo! :clap:

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente, e non sarebbe neanche il primo caso...ci sono altri esempi di animali che si prestano a camuffamenti, spesso vengono associati a Babbo Natale....uno su tutti.....

724.jpg?t=1210880792

Possiamo notare anche una certa somiglianza con il nostro mucchino.......:clap:

Ho studiato anche lui, e vi posso dire che è il capo della tribù!

Bisogna preparare una controffensiva, altrimenti i cerbiatti potrebbero allearsi con i polli e a quel punto non avremmo che a consegnare il mondo nelle loro mani...

Il mucchino ci sta addosso. Userà la Apple per creare un esercito di Apple Users pronti a combattere per la sua causa! Ora sì che si potrà parlare di un Apple complotto!

°MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res

° iPhone 4 16 GB nero

° Universal dock station + Apple remote

° Airport Extreme

° Apple iPod socks

Link al commento
Condividi su altri siti

;):shock:

MUCCHINO'S

THREAD IS BACK

:)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho studiato anche lui, e vi posso dire che è il capo della tribù!

Bisogna preparare una controffensiva, altrimenti i cerbiatti potrebbero allearsi con i polli e a quel punto non avremmo che a consegnare il mondo nelle loro mani...

Il mucchino ci sta addosso. Userà la Apple per creare un esercito di Apple Users pronti a combattere per la sua causa! Ora sì che si potrà parlare di un Apple complotto!

Che bastardo....avevo intuito fosse il capo.......secondo me il caso dell'antenna dell'iPhone 4 c'entra qualcosa.....forse sfruttano il segnale per comunicare con l'astronave aliena.....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo che dice è una renna di babbo natale... gli sgommo in salotto ... :DD

secondo me è una renna di babbo natale :ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è da escludere, è anzi probabilissimo... E il flickering degli iMac? Nient'altro che onde per fare il lavaggio del cervello! Mentre i nuovi iPod diventano sempre più piccoli, così da poter essere impiantati come trasmittenti nella pelle!

Già, queste sono prove schiaccianti della collaborazione di Apple con i malvagi cerbiatti/mucchini!!

°MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res

° iPhone 4 16 GB nero

° Universal dock station + Apple remote

° Airport Extreme

° Apple iPod socks

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Che deliri spaziali! :DD

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è da escludere, è anzi probabilissimo... E il flickering degli iMac? Nient'altro che onde per fare il lavaggio del cervello! Mentre i nuovi iPod diventano sempre più piccoli, così da poter essere impiantati come trasmittenti nella pelle!

Già, queste sono prove schiaccianti della collaborazione di Apple con i malvagi cerbiatti/mucchini!!

poi la prova lampante della cosa e' la puntata dei simpson all'apple store......cavolo.....ci stanno ciullando la terra dal sedere e noi ci preoccupiamo di quando esce il nuovo iMac.....:ghghgh::mad::DD

maledetti mucchini.....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...