Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Fringe

Recommended Posts

Ragazzi c'è qualcuno che lo sta guardando? Io ho iniziato per puro caso con la prima puntata e non riesco a staccarmici :) All'inizio addirittura pensavo che fosse un film e poi invece scopro che è un telefilm.

Parla di questo piccolo team dell'FBI che indaga su di una serie di fatti al limite del fantascientifico e del reale. Tipico esempio un parassita creato in laboratorio che si attacca al cuore della vittima ed inizia ad infettarlo con varie sue parti. Per di più si evince che dietro a tutti questi esperimenti ci sia un'organizzazione molto particolare di cui però non si sa ancora nulla di preciso e, suppongo, ci si arriverà con il tempo :ciao: Leggendo su wikipedia ho anche scoperto che questo tipo di esperimenti esistono davvero ed appartengono proprio alla branchia della pseudo-scienza chiamata appunto "Fringe"

Consiglio a tutti di guardarlo perchè è molto bello :mhh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 297
  • Created
  • Ultima Risposta

E lo scopri ora?! :)

Negli USA è quasi arrivato alla fine della seconda stagione (e la terza stagione è già stata confermata). Una specie di X-Files ma aggiornato ai tempi, e maggiormente in chiave di fanta-biologia e fanta-fisica. Niente alieni, insomma. E una mitologia strutturata molto meglio.

Come anche Lost, è una creatura di JJ Abrams, che evidentemente ci sa fare parecchio, lui e i suoi collaboratori. Vale davvero la pena seguirlo. Decisamente mooooolto meglio di Flash Forward. Anzi, diciamo proprio che non c'è paragone.

:ciao:

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E lo scopri ora?! :P

Negli USA è quasi arrivato alla fine della seconda stagione (e la terza stagione è già stata confermata). Una specie di X-Files ma aggiornato ai tempi, e maggiormente in chiave di fanta-biologia e fanta-fisica. Niente alieni, insomma. E una mitologia strutturata molto meglio.

Come anche Lost, è una creatura di JJ Abrams, che evidentemente ci sa fare parecchio, lui e i suoi collaboratori. Vale davvero la pena seguirlo. Decisamente mooooolto meglio di Flash Forward. Anzi, diciamo proprio che non c'è paragone.

;)

Oramai lo sto seguendo da un mesetto, solo che solo ora ho pensato di aprire un topic per discuterne :P

Non sapevo che fosse edito dallo stesso creatore di Lost :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io lo seguo (in inglese) ed è davvero un bel telefilm, soprattutto per John Noble (Walter Bishop) che è un attore bravissimo!

You've got to accentuate the positive

Eliminate the negative!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho cominciato a guardarlo dopo aver saputo che fosse di jj abrams, lo continuo a guardare ma non mi fa impazzire

quoto, non mi ha preso...non so perchè ma non sono riuscito a seguirlo ho visto 2 puntate e poi l'ho lasciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne avrò l'occasione ne guarderò un puntata...

Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre spalancato !

Con la pioggia o con il sole, tiro sempre il mio motore !

Se sento la sirena, su la targa e giu in carena !

MacBook Pro 15'' Snow Leopard _ Aprilia RS 50 - 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo guardo ogni tanto e non mi sembra male, ai miei invece piace molto :ciao:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena vista l'ultima puntata della seconda serie. Mi piace molto ;)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma in italiano la seconda stagione la fanno già su sky o da qualche altra parte?

Tessera n.5 Aston Club

"Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..."

- Dexter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto vedendo le puntate di questa sera e finalmente si comincia a capire qualcosa in più.

Come serie non mi dispiace anche se in certe scene appare scontata :ghghgh:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho cominciato a guardarlo per caso! Figata unica!

X-Files era una palla: era diventato oltre che noioso molto monotono... Finge invece mi piace! Non vedo l'ora di vedere la seconda serie! :ghghgh:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si anch'io ho visto la prima puntata per curiosità e adesso, anche se l'hanno spostato a venerdì alle 23,00 (tardino visto che lavoro anche il week) lo guardo e mi piace un sacco. Soprattutto Walter Bishop, che oltre a essere un bravo attore, gli hanno affidato anche una parte niente male! :ghghgh:

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma in italiano la seconda stagione la fanno già su sky o da qualche altra parte?

Dovrebbero darla su Mediaset Premium :ghghgh:

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovrebbero darla su Mediaset Premium :)

e quando? :ghghgh:

Tessera n.5 Aston Club

"Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..."

- Dexter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche voi ci trovate molte analogie con Lost?

Beh è sempre di JJ Abrams, quindi...:ghghgh:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh è sempre di JJ Abrams, quindi...:ghghgh:

Si appunto per quello

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo