Vai al contenuto

Fringe


fabio.devoti

Messaggi raccomandati

la 2x18 veramente molto ma molto bella...

si conferma una bella serie!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima Risposta

Davvero una bella serie, mi piace molto ;)

e quando? :)

La seconda serie dovrebbe partire su Steel il prossimo 21 maggio :)

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitologia aliena?:haha:

X-files era una grande serie!

Fringe, e' carina come serie ma, non ha elementi di novita'. L'unico elemento e' che l'agente questa volta e' uno solo.

Comunque,:)non per essere fiscale...., Xfiles, nel suo "non nuovo" e'durata nove anni. Tira le somme... Fringe e' solo alla seconda stagione e, secondo me, (mi potro' anche sbagliare), non durera' oltre la terza- quarta serie.

Comunque, Lost un po' l'ho visto ma, non mi ha attratto tanto.:ghghgh:

X- files negli anni ottanta era unica, insostituibile!

E' inutile dire che se prendo un libro di ufo ci trovo tutte cose gia' viste. Lo so!

X- files non ha parlato solo di ufo.

Mi sono visto tutte le stagioni e, non c'e' solo il tema "alieni".

Fringe, e' bella ma, non innovativa.

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitologia aliena?:D

X-files era una grande serie!

Fringe, e' carina come serie ma, non ha elementi di novita'. L'unico elemento e' che l'agente questa volta e' uno solo.

Comunque,:)non per essere fiscale...., Xfiles, nel suo "non nuovo" e'durata nove anni. Tira le somme... Fringe e' solo alla seconda stagione e, secondo me, (mi potro' anche sbagliare), non durera' oltre la terza- quarta serie.

Comunque, Lost un po' l'ho visto ma, non mi ha attratto tanto.:)

X- files negli anni ottanta era unica, insostituibile!

E' inutile dire che se prendo un libro di ufo ci trovo tutte cose gia' viste. Lo so!

X- files non ha parlato solo di ufo.

Mi sono visto tutte le stagioni e, non c'e' solo il tema "alieni".

Fringe, e' bella ma, non innovativa.

:haha:

Bè, X-Files da un certo punto in avanti 5/6 serie è diventata una mezza schifezza, con Carter che non sapeva dove far andare a finire la sua "mitologia" e tirava avanti la baracca solo per soldi. Un pasticcio dietro l'altro. Anch'io mi sono visto tutte e nove le stagioni, ma alla fine era veramente tremenda. L'hanno tirato avanti così tanto solo perché era una "gallina dalle uova d'oro", non certo per le idee. Basta vedere anche l'ultimo film, una cavolata di rara bruttezza.

X-Files non ha parlato solo di Ufo, certo, ma comunque a un certo punto è diventata prevedibile e scontata (e te lo dice uno cui piaceva moltissimo).

Fringe a suo modo è innovativa, né più né meno come lo è stato X-Files, con una differenza. Che X-Files è capitata in un momento di stasi e si è inserita in un panorama piuttosto desertico rispetto ai telefilm "fantastici". E quindi con nessuna concorrenza ha potuto sbaragliare il mercato e assurgere a serie-cult in brevissimo tempo.

Fringe invece se la deve vedere con una concorrenza spietata di innumerevoli serie "fantastiche". Per il resto Fringe è di certo meno "realistica" ma ho la sensazione che abbia una "mitologia" dietro molto più solida. Inoltre è più divertente e ha dei personaggi (e degli attori) decisamente migliori.

Nel complesso Fringe è un'ottima serie fantastica contemporanea. Del resto se non ti hanno attratto nemmeno le prime due/tre stagioni di Lost che sono davvero belle... :ghghgh:

:haha:

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita perchè lo danno al venerdì, arrivo morto al venerdì io a volte mi addormento anche a csi ny caspita maledetto divano. però mi piace come telefilm interessante e assurdo.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi sa i titoli delle due puntate trasmesse questo venerdì (30 aprile) su italia uno? Ovviamente mi riferisco alla prima stagione...

Me le sono perse e vorrei guardarmele con calma.

Grazie :)

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

x-files era noiosissimo... 2 palle cubiche ogni puntata: se non saltava fuori l'argomento degli alieni Mulder era triste e Skully cadeva in una paranoia assoluta...

Ci credo che è durato 9 stagioni: c'era solo quello! Tra l'altro i due film facevano abbastanza cacare...

Fringe invece lo trovo molto più coinvolgente, avvolgente, fresco. Grande serie, piccola o grande che sia, ma la firma di Abrams si vede tutta :ghghgh:

e le prime puntate della seconda serie cominciano benissimo :ciao:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi sa i titoli delle due puntate trasmesse questo venerdì (30 aprile) su italia uno? Ovviamente mi riferisco alla prima stagione...

Me le sono perse e vorrei guardarmele con calma.

Grazie :ghghgh:

30 APRILE

Episodio 16 - Bestia in Libertà

Episodio 17 - Incubi

7 MAGGIO

Episodio 18 - Mezzanotte

Episodio 19 - La strada non presa

14 MAGGIO

Episodio 20 - Uno sguardo dall'altra parte

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 APRILE

Episodio 16 - Bestia in Libertà

Episodio 17 - Incubi

7 MAGGIO

Episodio 18 - Mezzanotte

Episodio 19 - La strada non presa

14 MAGGIO

Episodio 20 - Uno sguardo dall'altra parte

Grazie Mareskì :ghghgh:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello!! Ho iniziato a guardalo per caso, dopo Dottor House...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non ho resistito, ho visto anche la seconda stagione... mi ha preso tantissimo... Non vedo l'ora della terza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non ho resistito, ho visto anche la seconda stagione... mi ha preso tantissimo... Non vedo l'ora della terza...

Bè, aspetta almeno di finirla la seconda stagione. :D

Se non erro dovrebbe esserci ancora la doppia puntata finale (che non so se daranno in soluzione unica o in due settimane diverse).

Bello bello...

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi comprese le (ultime due) puntate che non sono ancora andate in onda? :ghghgh:
la puntata finale in inglese esce stasera in america, come hai fatto a vederla
Sì, ma le ultime due non sono andate in onda nemmeno negli USA. Ed è molto strano che siano già in giro.

Ragazzi avete ragionissimo... scusate... non avevo controllato, pensavo ce ne fossero 21, invece sono 23, quindi mi mancano ancora le ultime due...

Chiedo venia e vi ringrazio perché avere in mente che ne devo vedere ancora due mi solleva il morale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avete ragionissimo... scusate... non avevo controllato, pensavo ce ne fossero 21, invece sono 23, quindi mi mancano ancora le ultime due...

Chiedo venia e vi ringrazio perché avere in mente che ne devo vedere ancora due mi solleva il morale...

:ciao:

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena iniziato...sono alla 5 puntata della prima stagione :ciao: wow che figata :)

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura

io ho tutta la prima stagione in hd e la seconda le prime 3 puntate (doppio audio ita-eng)

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura

Secondo me sì. Alcuni aspetti si perdono un po' per strada, ma sono un tantino marginali. Il nucleo della "mitologia" è forte, e anche se non tutte le puntate sono al top (ma questo è normale), ogni tanto c'è la zampata.

Della prima serie, ricordo la puntata 1x14 (Ability) e la 1x20, l'ultima (There's More Than One of Everything). A mio avviso le migliori.

io ho tutta la prima stagione in hd e la seconda le prime 3 puntate (doppio audio ita-eng)

Io sono in pari con gli USA, tranne la puntata di ieri che ancora non ho visto. E posso dire che ci sono belle cose. Come ho già avuto modo di dire, all'orizzonte per ora è l'unico degno erede di Lost.

:ciao:

PS Per chi interessa, la seconda stagione verrà mandata in onda in italiano su Steel a partire dal 21 maggio prossimo.

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho già le prime 3 puntate della seconda stagione in ita in hd :ciao:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono visto la prima stagione "di corsa" mi è piaciuto tantissimo. Ora aspetto con calma di vedermi la seconda in onda su Steel.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto solo qualche puntata di Lost, ma sinceramente non mi è piaciuto... Anche io sono al pari con gli USA e sto aspettando la puntata di ieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...