Vai al contenuto

Fringe


fabio.devoti

Messaggi raccomandati

anche io la vedo appena escono i sottotitoli :D

be anch'io faccio lo stesso. Ti dico che ho chiesto per chi posta i filmati con i sottotitoli e mi ha detto che ci sarà tra circa due, tre giorni....

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima Risposta

io l'ho già vista ...

ottimo season finale :)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

http://fringeitalia.org/episodi/stagione-due/

Per chi cercava i significati dei glifi ecco le parole segrete! :dance: All'inizio di ogni mini riassunto c'è la parola della puntata! :)

Fletto i muscoli e sono nel vuoto :)

Sto vedendo la prima puntata della seconda serie. Una sola parola... WoW (che non è Word of Warcraft).

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Fletto i muscoli e sono nel vuoto :dance:

Già mi piaci! :dance:

Appena finito di vedere il season finale: a parte un po'di prevedibilità (secondo me), mi ha lasciato un che di angosciante :)

Comunque se volete ne possiamo parlare in bianco, per chi l'ha vista ovviamente. Non voglio rovinare la sorpresa agli altri Fringiofili! :)

Mi guardate scettici... Credete che non sappia distinguere lo sterco dal cioccolato... Sono un supereroe! Sono un supereroe! Ma ancora mi guardate e ridete... Come quella volta che ho pestato una nutella. (Deboroh La Roccia aka Rat-Man)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena vista la seconda parte della seconda serie.... Bellissimaaaaa! Non ho altre parole e poi non le dico per non rovinare il finale anche agli altri!!! Merita proprio. Adesso ci tocca solo l'attesa.....

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena vista la seconda parte della seconda serie.... Bellissimaaaaa! Non ho altre parole e poi non le dico per non rovinare il finale anche agli altri!!! Merita proprio. Adesso ci tocca solo l'attesa.....

:ciao: Stiamo già soffrendo..

Mi guardate scettici... Credete che non sappia distinguere lo sterco dal cioccolato... Sono un supereroe! Sono un supereroe! Ma ancora mi guardate e ridete... Come quella volta che ho pestato una nutella. (Deboroh La Roccia aka Rat-Man)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho visto anche io la seconda parte... spettacolare, solo che adesso non vedo l'ora inizi la terza stagione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho visto anche io la seconda parte... spettacolare, solo che adesso non vedo l'ora inizi la terza stagione...

eh si anch'io adesso aspetto ma mi sa che dobbiamo attendere sicuramente l'autunno!!! ;)

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto guardando ancora l'undicesima puntata della seconda serie, ma ho un dubbio enorme... cosa ci fa Charlie Frencis ancora vicino ad olivia nelle indagini? non era morto quando era stato preso dal mutaforma??;)

Chi non ha ancora visto la seconda stagione, ringrazierà dello spoiler. ;)

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io presto inizierò a vedermi la seconda stagione in italiano ;) Per il momento hanno trasmesso però solo 4 puntate ;) Vabbè, avrò l'estate assicurata ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Io presto inizierò a vedermi la seconda stagione in italiano :dance: Per il momento hanno trasmesso però solo 4 puntate :dance: Vabbè, avrò l'estate assicurata :clap:

io per ora le ho viste sottotitolate, quando escono in italiano certo al 100% che le rivedo

:clap:

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avete più commentato... Non vi è piaciuta come è finita la seconda serie?? Ah ovvio se l'avete vista!

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte la scontatezza dello scambio tra le due olivie, mi è piaciuto sì!

ora non ci resta che attendere, e vedere cosa saranno capaci di fare nella prossima stagione.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

è un'anomalia non una particolarità quindi non può proprio essere considerato uno spoiler :cry:

Dire che c'è una puntata anomala non è uno spoiler, dire che Charlie Francis crepa ucciso dal mutaforma è uno spoiler eccome! :ghghgh:

a parte la scontatezza dello ..., mi è piaciuto sì!

Anche questo di federangelo è uno spoiler!

Gente, cercate di stare accorti quando scrivete, per rispetto a chi non l'ha ancora visto. Scrivete in bianco e segnalate la presenza di spoiler. :ciao:

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

il fatto del mondo parallelo è una mezza cagata però...cioè se un universo alternativo esistesse a causa delle nostre decisioni e delle eventuali conseguenze dovrebbe proiettare un universo diverso e non similare con broyles dunham che sono sempre poliziotti bishop scienziato...

se vedeste flashforward capireste quanto siano importanti le decisioni!

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho scoperto che l'attore che interpreta il Dr. Bishop, cioè John Noble, ha interpretato anche la parte del re di Minas Tirith ne Il Signore Degli Anelli

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! :)

Anche a te! :ghghgh:

Meglio tardi che mai no? Insomma Fringe lo seguo da poco, e avendo visto di recente Le Due Torri...:)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto che l'attore che interpreta il Dr. Bishop, cioè John Noble, ha interpretato anche la parte del re di Minas Tirith ne Il Signore Degli Anelli

Ehm. Io non lo sapevo e non lo ricordo assolutamente nel film, anche perchè non so quanti anni fa l'ho visto l'ultima volta. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm. Io non lo sapevo e non lo ricordo assolutamente nel film, anche perchè non so quanti anni fa l'ho visto l'ultima volta. :)

9983.jpg

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...