Vai al contenuto

Fringe


fabio.devoti

Messaggi raccomandati

Non è la Bibbia ma la notizia non è una illazione (Film TV comunque ci ha sempre azzecato, nel 100% dei casi) ma proviene ufficialmente dai produttori; forse che voi ne sapete più di loro? apperò.

Davvero non capisco dove sia il bisogno di far polemica. Se ti rileggi il post, ho detto (trascrivendo) che si parla di chiudere la serie, non che chiuderà.

Quindi la notizia (vera e ufficiale) è, ripeto, che si parla di chiudere e non che la chiuderanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima Risposta

Intanto l'ultima puntata i cui sottotitoli sono usciti questa mattina è una bomba! Soprattutto il finale!

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Huhuhu grandissima guest star all'inizio :mad:

Devo dire...l'inizio dell'episodio l'ho trovato un po' lento.

Ma verso la fine si è ripreso alla grande...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la Bibbia ma la notizia non è una illazione (Film TV comunque ci ha sempre azzecato, nel 100% dei casi) ma proviene ufficialmente dai produttori; forse che voi ne sapete più di loro? apperò.

Davvero non capisco dove sia il bisogno di far polemica. Se ti rileggi il post, ho detto (trascrivendo) che si parla di chiudere la serie, non che chiuderà.

Quindi la notizia (vera e ufficiale) è, ripeto, che si parla di chiudere e non che la chiuderanno.

Macché polemica. Il tuo post l'ho letto benissimo. :)

Forse sono io che non mi sono spiegato bene. Nell'estratto di FilmTV che hai citato si parla di chiusura con la quarta stagione, non con la terza. Quindi non si sta parlando della chiusura di Fringe dopo la stagione in corso, ovvero che finisce tutto tra sei puntate.

E siccome nessuna serie - nemmeno le migliori - fanno previsioni oltre la stagione successiva, parlare di chiusura dopo la prossima stagione mi sembra quantomeno prematuro. E poi, anche se fosse, ci sarebbe comunque una intera stagione ulteriore da godersi. Quindi, insomma, stando a quanto hai riportato, non mi pare ci sarebbe niente di cui dolersi, ma nemmeno preoccuparsi.

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna polemica, Hal (a proposito, "buongiorno David").

Possiamo solo sperare che gli ascolti si risollevino, comunque...

Anche se ho trovato dei buchi nel tessuto della trama... se dovesse esistere una dimensione parallela leggermente differente dalla nostra, le sia pur leggerissime differenze potrebbero causare chissà quale tsunami di conseguenze col passare del tempo. In sostanza, le versioni alternative della famiglia di Walter, con tutta probabilità, non sarebbero nemmeno esistite.

A parte ciò, W la famiglia Bishop!

E, PREGO, visto che io non ho satellitare, non fatemi uno spoiler su ciò che non ho ancora visto!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è indispensabile il satellite! :)

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

3x16

awesome-fuck yeah-sticazzi©

Direi che riassume perfettamente l'episodio.

Ciao Peter!

Quando l'ha detto mi son venuti i brividi, ho subito pensato al viaggio di Olivia nell'universo parallelo e tutto combaciava.

Sono dei fo**uti geni! :)

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è indispensabile il satellite! :rolleyes:

Strano, pensavo che per vedere i canali satellitari occorresse il satellite...

Se poi ti riferisci a un qualcosa tipo Mediaset Premium, non sia mai che debba pagare qualcosa a Berlusconi. Strano però, a brontolare per il canone RAI son sempre pronti, per pagare invece una cifra ancora maggiore a Mediaset invece accorrono tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, pensavo che per vedere i canali satellitari occorresse il satellite...

Basta internet. :ghghgh: :ghghgh:

Come ti spieghi che ho visto l'episodio di venerdì sera, 3x16? :rolleyes:

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ahimé, Fringe non è stata rinnovata... nell'universo alternativo.

Ma in questo SI'! :ghghgh:

Damon Lindelof lo ha confermato stanotte su Twitter: ci sarà una quarta stagione di Fringe, per complessivi altri 22 episodi!

Potete leggere qualche dettaglio in più qui e qui.

;)

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

olèèèè :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

fuck yeah!

Più OliviE per tuttiiii!

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

3x19 - Lysergic Acid Diethylamide

Quando Fringe incontra Inception... Nel complesso non una gran puntata a mio avviso, a parte una certa trovata curiosa. La cosa migliore comunque è Broyles... (e non dico altro per non spoilerare!) :lol:

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è stata una delle migliori per me...

Per chi l'ha vista (seguono spoiler in bianco):

la trovata del cartone animato, sconcertante ma in ultima analisi geniale come tutto il resto; mi chiedevo però quale fosse il motivo. mi spiego, all'inizio avevo pensato che fosse un altro stratagemma per supplire all'assenza di Leonard Nimoy, ma direi che almeno come doppiatore c'era lui. oppure sbaglio, e la voce è soltanto simile?

o ancora serve ad evitare costosi effetti speciali, soprattutto per le scene con lo zeppelin?

comunque è stata grandiosa, ho amato inception e questa puntata non ne ha infangato per niente la "memoria", anzi sembrava quasi un'evoluzione della storia di Nolan...

che telefilm ragazzi...più lo guardo e più me ne convinco!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è stata una delle migliori per me...

Per chi l'ha vista (seguono spoiler in bianco):<cut>

che telefilm ragazzi...più lo guardo e più me ne convinco!

Rispondo (sempre in bianco):

Secondo me è stata una trovata che da un lato ha consentito a Nimoy di fare solo da doppiatore (è lui, difatti è presente nei credits iniziali) diminuendo così il suo coinvolgimento, ma mantenendolo idealmente nel telefilm; mentre dall'altro ha consentito la massima libertà di realizzazione (e ottimizzazione economica) evitando certi effetti speciali.

Nel complesso è stata una trovata curiosa, anche se non particolarmente giustificata dal contesto. Senza contare che tutta 'sta faccenda di Bell nel corpo di Olivia personalmente l'ho trovata inutile e un po' noiosa. Ai fini della storia non mi pare sia servita a niente e non ha fatto proseguire la trama in alcun modo. Insomma questo arco narrativo di Olivia "posseduta" non mi ha appassionato molto. A parte Broyles in trip di LSD. Quello è stato davvero grandioso! ;)

;)

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che la storia di Bell nel corpo di Olivia sia servita ad introdurre ciò che l'ultima frase di Olivia a fine puntata lascia supporre. E se lo sviluppano bene potrebbe essere un tema interessante. Detto questo devo dire che nemmeno io ho apprezzato particolarmente l'idea del cartoon sebbene all'inizio mi abbia favorevolmente impressionato. Diciamo che qualche scena sarebbe stata apprezzabile, mezza puntata in quel modo per risparmiare sul budget meno, l'hanno reso troppo palese

edit

Broyles in trip mi ha fatto morire;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimane la mia serie preferita in questo periodo, ma nelle ultime puntate (calamite dell'anima ecc..) mi è un pò scaduta.... spero il tutto servisse a un bel finale...

:ghghgh:

...parlami delle acque del tuo mondo Usul....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Puntatone la 3x21, e si aprono nuovi scenari (tanto per cambiare)!!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è Fringe, non gli episodi caccapupù, calamite dell'anima, amore qui e là, blablabla... episodi da pene ritto.

Io dico solo una cosa: sigla GIALLAAA! (il prox episodio)

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto l'ultima puntata? :o

Vista.

Sono ancora in WTF \ OMFG mode. :blink:

Hype per la 4a serie a manetta.

Parliamone...

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre guardavo la puntata non riuscivo a non pensare: "ma questo è veramente lo stesso di lost?"

Tutto sembra andare in una direzione, tutto sembra avere uno scopo...l'opposto di lost praticamente :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

...effettivamente.

Se si inizia a pensare all'universo originale, la scissione, il "fatto" (peter, 1985), 2011, 2021 e poi.... reboot, anzi, paradosso! :lol:

...spettacolo puro. Punto.

Flickr PentaxPhotoGallery marcocappellari.net “If you find yourself out shooting a client and you are saying in your head. “UHH… I’ll fix that later in photoshop…†stop what your are doing and slap yourself as hard as you canâ€-Zack Arias

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...