Vai al contenuto

Fringe


fabio.devoti

Messaggi raccomandati

  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima Risposta

Meno di venti giorni all'inizio dell'ultima stagione!

Qualche notizia in più qui.

:ciao:

Non vedo l'ora! :D

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partita.

Maluccio.

Non riesco a farmi piacere questa linea temporale.

E mi sembra che le idee siano alla frutta.

Meno male che dura solo 13 episodi.

Concordo.

Continuo a seguirlo perchè ormai ho guardato tutte le stagioni precedenti.

Ma non mi dice molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita.

Maluccio.

Non riesco a farmi piacere questa linea temporale.

E mi sembra che le idee siano alla frutta.

Meno male che dura solo 13 episodi.

Altro che frutta, sembra un'altra serie TV. Completamente persa l'identità di Fringe a mio parere. Come Meeko continuo a seguirla (almeno finché non mi girano del tutto le balle) però... Meno male che c'è The Mentalist e Dexter ad intrattenermi :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho appena iniziato. ho tutta la 1 stagione e mi sta arrivando la 2 ... ho visto le prime 2 puntate e ... mi piace molto. mi devo armare di patatine...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho appena iniziato. ho tutta la 1 stagione e mi sta arrivando la 2 ... ho visto le prime 2 puntate e ... mi piace molto. mi devo armare di patatine...

Eh, bei tempi davvero, quelli delle prime due stagioni... :ok:

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, bei tempi davvero, quelli delle prime due stagioni... :ok:

sono arrivato alla 10 puntata.. e ognuna è stupenda.. ma lascia sempre qualche interrogativo. saranno svelati o... si arriva alla fine e non si capisce nulla?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrivato alla 10 puntata.. e ognuna è stupenda.. ma lascia sempre qualche interrogativo. saranno svelati o... si arriva alla fine e non si capisce nulla?

Un bel po' di questioni verranno svelate, tranquillo :) tutto tutto no, però è anche vero che c'é un'ultima stagione in corso. Si vedrà.

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

13 puntate ed è l'ultima stagione ;)

Aggiungo che è quasi un miracolo se la serie non è stata troncata alla 4 stagione

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

In italia dove a che punto sono arrivati a trasmetterla?

Qua i dettagli ;)

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che sarebbe stata un'ottima, dignitosa, eutanasia.

Sai che col tempo e con l'arrivo di 'sta benedetta quinta stagione comincio a darti ragione alla fine?

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che col tempo e con l'arrivo di 'sta benedetta quinta stagione comincio a darti ragione alla fine?

:rolleyes::fiorellino:

Secondo me è (quasi) inguardabile. Le prime due puntate sono pessime. La terza così così. E la faccenda (spoiler) della caccia al tesoro delle videocassette come indizi del Piano è un'idea di una povertà veramente disarmante. Ma tutta la timeline di questa serie - secondo me - ha pochissimo appeal.

Dovevano chiudere dopo aver messo a posto le faccende tra i due universi. La fine della terza stagione sarebbe stata la fine migliore, con Peter che sparisce da tutte le timeline, sacrificandosi per il bene dei due universi. The End! Invece no.

Comunque alla fine 'sti 10 episodi che ancora mancano li vedrò lo stesso, naturalmente. Ma con 0 aspettative.

:ciao:

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

finito di guardare la 1 serie. mah....

Se dici "mah" già alla fine della prima serie (che è la migliore), figurati dopo... :rolleyes:

Comunque la seconda è ancora a un livello più che buono. E' dalla terza che comincia la discesa sempre più ripida.

Difatti l'ultima stagione pare stia andando maluccio, per non dire pessimamente. E non stento a crederlo, dopo aver visto le prime tre puntate...

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace ma le ultime puntate ....diciamo che è andato in peggiorando. le ho tutte, tranne la 5 stagione. guarderò anche le altre sperando di non annoiarmi troppo.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace ma le ultime puntate ....diciamo che è andato in peggiorando. le ho tutte, tranne la 5 stagione. guarderò anche le altre sperando di non annoiarmi troppo.

Ma no dai :DD fino alla 4 mi ha tenuto incollato al computer (letteralmente :confused:), a parte qualche puntata così così è una bella serie. Ma poi arrivò la quinta stagione... :mad:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: sono arrivato alla puntato 10 della seconda serie.. e mi sorge un dubbio. il collega di olivia non moriva nelle prime puntate della 2 serie? lei va anche al cimitero.. ecc ecc oggi è ritornato!!! è un errore o sono rinco io???

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

quale?

Il quarto episodio della quinta stagione.

PS: sono arrivato alla puntato 10 della seconda serie.. e mi sorge un dubbio. il collega di olivia non moriva nelle prime puntate della 2 serie? lei va anche al cimitero.. ecc ecc oggi è ritornato!!! è un errore o sono rinco io???

No no, non sei rinco. Capirai cos'è successo nei prossimi episodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...