Vai al contenuto

inserimento Aredo


Messaggi raccomandati

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto,Welcome, ДОБРО ПОЖАЛОВАТЬ, ЛАСКАВО ПРОСИМО, Willkommen, Bienvenu, 歡迎, υποδοχή.

Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre spalancato !

Con la pioggia o con il sole, tiro sempre il mio motore !

Se sento la sirena, su la targa e giu in carena !

MacBook Pro 15'' Snow Leopard _ Aprilia RS 50 - 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta scaricati i file devi caricarli nella libreria di archicad.

Vai su Archivio-> Librerie e oggetti-> Gestore della libreria.

Selezioni i file che devi caricare e dai l'ok.

Dopodichè, andando nello strumento oggetto, dovresti trovare i tuoi oggetti appena caricati nella cartella "librerie interne", dal menù sulla sinistra, dove si trovano tutte le cartelle e sottocartelle della libreria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ragazzi..

Ciao Icchisi grazie della risposta, si in questo modo ho già provato, ma mi appaiono solamente in gestione libreria invece quando apro strumento oggetto la cartella librerie interne è opaca e non me la fà cliccare.. potrebbero non essere giusti i file? hai qualche link dove posso scaricarne qualcuno sicuramente giusto per essere sicuro della procedura?

grazie mille

Buona Giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ragazzi..

Ciao Icchisi grazie della risposta, si in questo modo ho già provato, ma mi appaiono solamente in gestione libreria invece quando apro strumento oggetto la cartella librerie interne è opaca e non me la fà cliccare.. potrebbero non essere giusti i file? hai qualche link dove posso scaricarne qualcuno sicuramente giusto per essere sicuro della procedura?

grazie mille

Buona Giornata

Strano... allora, ho bisogno di sapere alcune cose:

Che versione di archicad usi?

Che estensione hanno i file che hai scaricato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...