Vai al contenuto

Emotional Party con la Giampaolo Virga Band - sabato 17 aprile 2010 all'Escopazzo di Roma


StoneColdCrazy

Messaggi raccomandati

Cari amici di Italiamac,

sandra ed io vorremmo invitare tutti voi Mac users al prossimo concerto della Giampaolo Virga Band, nella quale siamo rispettivamente manager e tastierista.

L'evento si terrà sabato 17 aprile 2010 al locale Escopazzo di Roma (sito in Via d'Aracoeli 41) ed è chiamato Emotional Party in quanto la Giampaolo Virga Band eseguirà i propri pezzi riarrangiati in chiave acustica in un locale molto accogliente, nel quale passare una gradevole serata, all'insegna della buona musica gustando sfiziosi snacks e drinks.

sn2cnd.jpg

L'ingresso al locale è a partire alle ore 21.30, l'inizio del concerto è previsto per le ore 23, ad un costo di €10, comprensivo di snack e drink :ghghgh:

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, potete contattare sandra o me, tramite messaggi privati qui sul forum o su Facebook :P

Ecco una foto della Giampaolo Virga Band al completo, da sinistra verso destra: Davide alla batteria, Luca (cioè me medesimo :DD) alla tastiera e Mac Station, Francesco alle chitarre e cori, ed infine Giampaolo alla voce ed al basso.

j0crqf.jpg

Dunque vi aspettiamo sabato prossimo, 17 aprile 2010, a partire dalle ore 21.30, all'Escopazzo di Roma. Non mancate! :)

Vi lascio alcuni links utili:

- La pagina dell'evento su Facebook

- Il gruppo su Facebook dedicato alla Giampaolo Virga Band

- Il MySpace della Giampaolo Virga Band

- Il canale della band su YouTube

- Il profilo di Sandra su Facebook

- Ubicazione dell'Escopazzo tramite Google Maps

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........mi piacerebbe esserci, ma purtroppo non sono a roma questo we!! :ghghgh:

però ricordati della promessa: appena vengo a roma, organizzi un concertone in mio onore!!! :)

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........mi piacerebbe esserci, ma purtroppo non sono a roma questo we!! :ghghgh:

però ricordati della promessa: appena vengo a roma, organizzi un concertone in mio onore!!! :P

Ma noooo daiiiiii come puoi non essere a Roma questo weekend! :)

Ok certo che mi ricordo della promessa! :P Ti ricordati di portare la setteveli però! :DD

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

stonino porto un treno di setteveli.... :bubble: e un vagone di biochetasi per il post-setteveli :DD

:DD

:bubble::dance::mad:

Ciao mitico!! :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...