Vai al contenuto

iPhone 2G ... canto del cigno ?


Messaggi raccomandati

Alla luce della presentazione del nuovo firmware 4, dove non è previsto l'aggiornamento per l'iPhone EDGE, secondo voi vuol dire che siamo alla fine di questo glorioso modello ?

Grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Come novità e aggiornamenti certo che è finito ma io lo terrei comunque ben stretto perchè lo ritengo il più bello tra i modelli iphone....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.. a me pare sempre e solo una pura operazione di marketing..

Logico, altrimenti come farebbe Apple a vendere i nuovi iPhone 3GS :ciao:

Se non altro i 2G usati li vedremo in vendita a prezzi umani...

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

tu dici io credo che i prezzi dell'usato apple siano tutti disumani

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece penso che il 2g verrà venduto a peso d'oro proprio perchè non lo aggiornano più perchè ormai è diventato un cimelio

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

apprendo proprio stamattina da iPhoneitalia che non ci saranno più aggiornamenti per il 2g :ciao:

Brutte notizie per tutti i possessori di un iPhone 2G, come si era già paventato dopo il keynote di presentazione del nuovo Firmware, probabilmente non ci saranno altri Update firmware in futuro.La news arriva da apfeltouch.net, quindi precisiamo subito che si tratta di una dichiarazione ufficiale rilasciata da Apple. L’utente twitter ven000m avrebbe inviato una mail al CEO Steve Jobs, scrivendo quanto segue:

Hey Steve!

is Apple supporting updating the iPhone 2G in the Future?

La risposta secca data da Steve lascia poco scampo:

Sorry, no.

Be da possessore di iphone 2g non può altro che dispiacermi anche se con questo hardware più di così non si può fare.. avevo già comunque una mezza idea di cambiarlo con il 4g(o come si chiamerà), ora l'idea è proprio intera e non solo mezza :cold: ovviamente il mio fido edge rimarrà chiuso nel cassetto per taaaanto tempo :dance:

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me come la questione deli mms si inventeranno qualche hack pure per il 2g per il nuovo firmware.. magari sara piu lento pero funzionera lo stesso per me :dance:

..nella vita non contano i respiri ma i momenti che ti hanno tolto il respiro..

VENDO http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=382770

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che non sarà una cosa molto facile... comunque lo spero anche io :dance:

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come novità e aggiornamenti certo che è finito ma io lo terrei comunque ben stretto perchè lo ritengo il più bello tra i modelli iphone....

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

io me li coccolo alla stragrande i miei 2g......con sim wind fanno faville.....:fiorellino:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai bene io vorrei acquistarne uno ma senza fretta perché in questo caso sarebbe proprio uno sfizio personale.....bellissimo il 2g.....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

fiero possessore... sono quasi 2 anni e non trovo ancora clamorose differenze tra il mio e un 3G/3GS... a parte la navigazione più veloce, credo che le differenze siano minime! e poi l'alluminio è figo cacchio, super!! pagato nuovo 250€ al tempo, affarone!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo già comunque una mezza idea di cambiarlo con il 4g(o come si chiamerà), ora l'idea è proprio intera e non solo mezza ;) ovviamente il mio fido edge rimarrà chiuso nel cassetto per taaaanto tempo :ghghgh:

Esattamente la mia stessa idea, che ora è definitiva, anche se il mio edge continuerà a funzionare, lo userò ogni tanto per ricordare i vecchi tempi :( ce l'ho da metà 2007 e funziona alla grande, anche se inizia a rallentare un po' troppo, e la batteria dura un po' troppo poco. Speriamo che il prossimo rimanga grossomodo uguale esteticamente...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, mi permetto di consigliarvi di prendere questo fantastico telefono, se ne trovano a buon prezzo, specie nei forum di telefonia...con pochi soldi cambiate la batteria, e ci fate quello che vi pare.

io ho 2 iPhone 2g..(3 se consideriamo quello di mia moglie) + il 3g...(ottimo telefono anche quello) e un 3gs..(attualmente il top), ma vi garantisco che quando mi trovo un bimbominkia di fronte col suo 3gs che "scoatta" con gli amici, rimane di stucco di fronte al mio fichissimo 2g completamente in alluminio, e le domande si sprecano....:(

ovviamente è un modo per distinguersi da un prodotto di massa come il 3gs, che paga lo scotto col vecchietto dal punto di vista del design....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, mi permetto di consigliarvi di prendere questo fantastico telefono, se ne trovano a buon prezzo, specie nei forum di telefonia...con pochi soldi cambiate la batteria, e ci fate quello che vi pare.

io ho 2 iPhone 2g..(3 se consideriamo quello di mia moglie) + il 3g...(ottimo telefono anche quello) e un 3gs..(attualmente il top), ma vi garantisco che quando mi trovo un bimbominkia di fronte col suo 3gs che "scoatta" con gli amici, rimane di stucco di fronte al mio fichissimo 2g completamente in alluminio, e le domande si sprecano....:)

ovviamente è un modo per distinguersi da un prodotto di massa come il 3gs, che paga lo scotto col vecchietto dal punto di vista del design....:(

Hai ragione ... anche io mi tengo stretto il mio 16 gb del 2008 immacolato.

Certo che è incredibile che dopo due anni sia già un prodotto obsoleto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione ... anche io mi tengo stretto il mio 16 gb del 2008 immacolato.

Certo che è incredibile che dopo due anni sia già un prodotto obsoleto.

è incredibile che sia durato 2 anni....

 MacBook 2.16, 2GB ram, 320GB hdd, ipod video 30GB, ipod shuffle 2G 1GB, iphone 2g 8GB, iphone 3g 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è incredibile che dopo due anni sia già un prodotto obsoleto.

certo...infatti i cellulari sono famosi per avere una longevità molto lunga ;)

trovami un altro cellulare del 2007 che oggi sia ancora attuale come l'Iphone 2G :ok:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, mi permetto di consigliarvi di prendere questo fantastico telefono, se ne trovano a buon prezzo, specie nei forum di telefonia...con pochi soldi cambiate la batteria, e ci fate quello che vi pare.

io ho 2 iPhone 2g..(3 se consideriamo quello di mia moglie) + il 3g...(ottimo telefono anche quello) e un 3gs..(attualmente il top), ma vi garantisco che quando mi trovo un bimbominkia di fronte col suo 3gs che "scoatta" con gli amici, rimane di stucco di fronte al mio fichissimo 2g completamente in alluminio, e le domande si sprecano....:ok:

ovviamente è un modo per distinguersi da un prodotto di massa come il 3gs, che paga lo scotto col vecchietto dal punto di vista del design....:)

Oddio, non èe che il 2g non sia di massa... ;)

Non è conosciuto in Italia, perchè mai ufficialmente uscito, ma è di massa, eccome.. :)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono possessore di un revolutionary iPhone di prima generazione :mhh:, è come nuovo :), dopo averlo stravolto completamente con l'app store, l'ho trasformato in un cellulare HSDPA 7.2 mbps grazie al mio htc che gli da letteralmente tramite wifi; l'hsdpa. Quindi è sempre super attuale, non vedo perchè cambiarlo

Non l'ho cambiato nel 2008 e nel 2009 perchè non vedevo nulla nei nuovi di rivoluzionario rispetto al mio.

Vedremo se questa volta Apple saprà stregarmi nuovamente con qualcosa di rivoluzionario ...oppure magari prenderò un iPad chissà..... :)

iPhone MODEL: A1203

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, non èe che il 2g non sia di massa... :rolleyes:

Non è conosciuto in Italia, perchè mai ufficialmente uscito, ma è di massa, eccome.. :ciao:

beh difficilmente lo vedo in mano a bimbiminkia, e se ne vedono molti di meno rispetto al 3gs con suonerie "storditimpani" e custodie/cover di cattivo gusto.

io il mio 3gs non lo mostro come un trofeo o un status....cosa che purtroppo molte persone fanno senza ritegno......ma non datemi troppa importanza...io sono un fondamentalista....:ciao:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

beh difficilmente lo vedo in mano a bimbiminkia, e se ne vedono molti di meno rispetto al 3gs con suonerie "storditimpani" e custodie/cover di cattivo gusto.

io il mio 3gs non lo mostro come un trofeo o un status....cosa che purtroppo molte persone fanno senza ritegno......ma non datemi troppa importanza...io sono un fondamentalista....:mad:

Pensa, io a volte ho paura quando vado in giro e tendo a nasconderlo :D

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

giusto ieri un ragazzino al campo dove alleno mi ha chiesto: ma che iPhone è quello?? e io: il primo... e lui: ah il primo, mia sorella adesso si compra l'iPhone 4..! eheheh

cmq anche io non sono uno che lo sfoggia, se la gente lo nota bene altrimenti cavoli suoi... devo cmq dire che il 4 mi piace veramente un sacco esteticamente, cosa che il 3g non mi darà mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...