Vai al contenuto

iPad Club


Messaggi raccomandati

Bene bene prima o poi qualcuno lo doveva aprire... ed ecco qui, per tutti i primi fortunatissimi possessori dell'iPad

Ovviamente qui potrete scrivere tutto ciò che vi pare, ma prima di tutto che iPad avete :ghghgh::)

Comincio io:

iPad 16gb Wi-fi

appena arrivato, devo ancora giocarci per beneeeeeee :ghghgh::fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sì, ci avevo pensato anche io, poi però ho deciso di prendere il wi-fi e la chiavetta Huawei e5830 che crea una rete wi-fi. Poi alla fine ho avuto una botta di c.... ehm fortuna e ho trovato un iPhone 3g 8gb a 100 euro quindi invece della chiavetta uso l'iPhone con mywi e funziona benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ti dico... non l'ho certo preso perchè mi serve, ma perchè mi piace provare un pò tutte le novità Apple. Credo però che per l'uso che farei io di un portatile, l'iPad possa sostituirlo tranquillamente.

In più sono molto ottimista per gli sviluppi futuri... secondo me può crescere veramente molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono indeciso se prenderlo. Ero interessato a un ebook reader e l'iPad è troppo allettante rispetto a un semplice reader. Però leggo pareri molto discordanti sull'utilizzo per la lettura di eBook...:D

Sono Yurij e me ne vanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. L'ho preso su ebay USA. Ho fatto una bella ricerca, aperto almeno 100 inserzioni e selezionato quelle a mio parere più affidabili. Poi tra queste ho selezionato quelle a prezzo migliore e ho chiesto ai venditori se effettivamente avevano l'ipad disponibile e pronto per la spedizione. Ho inoltre preteso, ovviamente pagando di più, la spedizione con corriere e non con usps . In base tra tutti quelli che mi hanno risposto positivamente ho preso quello a prezzo migliore. Ottimo venditore, ha spedito il giorno stesso cioè giovedì e l'ipad mi e' arrivato martedì .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. L'ho preso su ebay USA. Ho fatto una bella ricerca, aperto almeno 100 inserzioni e selezionato quelle a mio parere più affidabili. Poi tra queste ho selezionato quelle a prezzo migliore e ho chiesto ai venditori se effettivamente avevano l'ipad disponibile e pronto per la spedizione. Ho inoltre preteso, ovviamente pagando di più, la spedizione con corriere e non con usps . In base tra tutti quelli che mi hanno risposto positivamente ho preso quello a prezzo migliore. Ottimo venditore, ha spedito il giorno stesso cioè giovedì e l'ipad mi e' arrivato martedì .

Ti ringrazio per la risposta.

Io ero tentato dall'acquisto su Expansys, anche se a costo maggiorato.

Riduce il rischio di incappare nel venditore sbagliato e semplifica tutte le attenzioni preliminari all'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. L'ho preso su ebay USA. Ho fatto una bella ricerca, aperto almeno 100 inserzioni e selezionato quelle a mio parere più affidabili. Poi tra queste ho selezionato quelle a prezzo migliore e ho chiesto ai venditori se effettivamente avevano l'ipad disponibile e pronto per la spedizione. Ho inoltre preteso, ovviamente pagando di più, la spedizione con corriere e non con usps . In base tra tutti quelli che mi hanno risposto positivamente ho preso quello a prezzo migliore. Ottimo venditore, ha spedito il giorno stesso cioè giovedì e l'ipad mi e' arrivato martedì .

Sapevo che un cultore come te non si sarebbe fatto scappare l'iPad ! :ghghgh:

Aspetto il 32 gb con 3g :ghghgh:

:)

Un Saluto a Maggiolino84 !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la risposta.

Io ero tentato dall'acquisto su Expansys, anche se a costo maggiorato.

Riduce il rischio di incappare nel venditore sbagliato e semplifica tutte le attenzioni preliminari all'acquisto.

Si anche questa e' una possibilità , ma devo ammettere che a me la fase di ricerca diverte molto quindi ho preferito il fai da te :ghghgh::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo che un cultore come te non si sarebbe fatto scappare l'iPad ! :ghghgh:

Aspetto il 32 gb con 3g :)

:haha:

Un Saluto a Maggiolino84 !

Eheheheh un saluto a te :ghghgh:

Mi ero deciso ad aspettare che arrivasse in Italia ma non ho resistito :love:

Comunque il wi-fi sfruttando l'iPhone con mywi e' ottimo, devo dire che non rimpiango di non aver aspettato il modello wifi +3G :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche questa e' una possibilità , ma devo ammettere che a me la fase di ricerca diverte molto quindi ho preferito il fai da te :mad::)

Un'ultima domanda.

Siamo sicuri che non ci saranno mai problemi di aggiornamenti come con gli iPhone Edge provenienti dall'America e, soprattutto, che si potrà sempre avere la lingua italiana?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sicuri non lo si può mai essere al 100%, ma al 99% sì... nel senso che iPad nasce sbloccato sin dall'origine, tantopiù il wi-fi che non ha nessun vincolo con operatori. In più tutti i prodotti Apple sono sempre multilanguage quindi vai tranquillo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao matteo mi sapresti dire quanto l'hai pagato?? Anch'io sarei molto interessato all'acquisto ma di un 16 al massimo 32...

Aspetto tue notizie anche in privato se vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...