Vai al contenuto

iPad Club


Messaggi raccomandati

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

Da quasi un mese ho l'ipad 3g da 32 giga.

Devo dire che per l'utilizzo che ne faccio io (studente universitario) è eccezionale: all'uni studio i pdf che i professori pubblicano, nelle pause cazzeggio su internet tramite il wifi.

Ho letto tutto il post, c'era chi era combattuto per la lettura da ipad e rispondo io: i normali lettori di ebook hanno un display particolare, chiamato "e-ink", che non è retroilluminato e quindi affattica di meno gli occhi.

Leggere da un ipad equivale a leggere da un normale schermo lcd collegato ad un normale commputer, quindi è sufficiente fare molte pause al fine di far riposare gli occhi, ma è possibile leggerci comunque, anzi ho addirittura fatto dei test ed il display dell'ipad risulta schermato ai raggi solari, quindi se un normale display lcd col sole diventa uno specchio, con l'ipad è possibile leggere anche in strade assolate.

Se pensate di prendere l'ipad e di usarlo "come un computer" vi sbagliate e di grosso.

L'ipad è stato fatto per essere un lettore di ebook, solo che se i lettori di ebook possono essere paragonati ai televisori, l'ipad può essere paragonato ad un pc con la scheda tv, ma sempre ideato come lettore di ebook resta.

Quindi, al posto di farsi prendere dall'entusiasmo e buttare i propri soldi, conviene informarsi attentamente sulle specifiche tecniche dell'ipad e domandarsi se può essere utile ed in quale modo.

Io ho fatto così e sono felicissimo della scelta.

Dio@paradiso:~$ gcc -o Terra World.cpp

Link al commento
Condividi su altri siti

iPad 16gb 3g+WiFi....:ghghgh:

forse domani ne prendo un altro....;)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

iPad 3G 64GB, sto scrivendo proprio dal gioiellino :ghghgh:.

...uffa, quando esce il nuovo OS?? ;):)

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

belli tra poco anche io prendo un ipad però vorrei aspettare che esce il nuovo.

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora aspetta maggio del prossimo anno... :ghghgh:

:ghghgh:

se c'è d'aspettare aspetto perchè con l'attuale andrei a metà, ma visto l'imminente lancio del samsung , blackberry non penso che Apple resterà a guardare....si potrebbe vedere l'ipad 2 già per febbraio.:shock:

Macbook white 2,26Ghz, 4gb Ram, 250Gb Hdd - iPad 4 3G - iPhone 4S bianco - Ipod nano 8GB - iPod shuffle 4^ gen - Magic mouse

Venduti: Powerbook G4 12" 1,5 GHZ - iPhone 3GS bianco - iPad 2 bianco - iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'è d'aspettare aspetto perchè con l'attuale andrei a metà, ma visto l'imminente lancio del samsung , blackberry non penso che Apple resterà a guardare....si potrebbe vedere l'ipad 2 già per febbraio.:shock:

Quelli non sono minimamente paragonabili...

Cmq sti discorsi si fanno sempre e sempre... e poi mai nulla di concreto... ci sono i mesi che apple rilascia i prodotti non l'ha mai fatto alla cavolo... :ghghgh:

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
32 gb wifi +3g, per ora lo utilizzo solo in wi fi, devo ancora capire se 3 dalle mie parti ha copertura (Cuneo)

Ciao, ho letto solo ora il tuo messaggio, io ci passo la maggiorparte dell'estate in provincia di Cuneo e va sempre in roaming su Tim. A Cuni preferisu la TIM :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...