Vai al contenuto

iPad Club


Messaggi raccomandati

Inutile dire che mi iscrivo anche io!

Lo prenderò al più presto, sto raccimolando gli ultimi soldini.

NB: 500 euro comprese spedizioni dall'Italia è buono come prezzo secondo voi? In Italia non costerà questo prezzo?

Sì, direi un ottimo prezzo!!! Benvenuto!!! :):fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

raga ma la garanzia è mondiale?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa attesa per acquistare l'IPAD è snervanteeeee:oops:....ho intenzione di comprare il 64+3g uffaaaa lo vorrei avere già in mano per giocarci deve essere fantasticooooo:p

Mbp 15" 2,66GHz Intel Core 2 Duo

IPhone 3g

Time Capsule

Arrivato il papà dei miei figli l' IMac27"

IPad 64gb+3g

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno appena chiamato degli amici da NY, mi hanno comprato tutto il comprabile :rolleyes: Ora speriamo che questa nuvola vulcanica vada via dall'europa perchè dovrebbero rientrare domani :rolleyes:

Domanda: l'avete attivato con il VOSTRO account iTunes? Ah, mi sono fatto comprare anche una card da 50$ per l'account US :ghghgh:;)

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

lol mentor grande ehehhe

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno appena chiamato degli amici da NY, mi hanno comprato tutto il comprabile :) Ora speriamo che questa nuvola vulcanica vada via dall'europa perchè dovrebbero rientrare domani :ciao:

Domanda: l'avete attivato con il VOSTRO account iTunes? Ah, mi sono fatto comprare anche una card da 50$ per l'account US :) :P

a conoscerli sti amici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ravviviamo un pò il club, forza, gli attuali fortunati possessori di iPad si facciano avanti, non ci credo che ora come ora ad averlo siamo solo 2 o 3... è vero che magari qualcuno è ancora bloccato causa nube di cenere vulcanica però mi aspetto che tra i frequentatori di italia mac ci siano più ipaddisti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmm ma allora si continua qui? Perchè ci sarebbe il topic segnalato da mrctzn che effettivamente è identico ma precedente quindi in teoria dovremmo continuare lì... vabbè in attesa di una decisione (magari un moderatore potrebbe unire i due topic cancellando questo) dico che anche secondo me ci sono molti più iPaddisti nascosti su italiamac... fatevi avantiiii!!!

P.S. meno male che il mio è arrivato qualche giorno fa... ora con 'sta storia della cenere e gli aerei bloccati deve essere il caos più totale!!! Avrei un'ansia...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti iPaddisti, visto che l'avete tra le mani, raccontate le prime impressioni e se è possibile io vorrei sapere com'è iWork. Grazie mille in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, cosa posso dire... purtroppo iWork per ora non l'ho acquistato, ma posso dire che vista la bontà della tastiera deve essere fantastico!!!

Veniamo all'iPad. I suoi punti di forza al momento sono:

- schermo fantastico

- batteria infinita

- fluidità estrema

- tastiera... soprattutto in landscape è un vero piacere scrivere

- navigazione internet velocissima

La sua grande potenzialità secondo me è tutta nel futuro, con lo sviluppo di applicazioni sempre più numerose. Non nego di aspettare con ansia il jailbreak, perchè a mio parere ci possono essere applicazioni, magari non approvate da Apple, molto utili ed interessanti (per fare giusto un esempio su iPhone c'è Mywi su Cydia).

Difetti grossi non ne ho ancora riscontrati, a parte qualche piccolo calo di ricezione wi-fi nonostante sia vicino alle sorgenti.

Altro difettuccio è che nonostante lo schermo oleorepellente l'iPad tende a sporcarsi un pò facilmente, ma niente di eccessivo. Inoltre ho il terrore di graffiare l'alluminio posteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

speravo nella web cam,x parlare con skype sigh.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

e in una porta usb x sincronizzarla con mac.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti sto vulcano inizia a starmi antipatico :ciao:

Ripeto la domanda: si ATTIVA con l'account italiano?

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, cosa posso dire... purtroppo iWork per ora non l'ho acquistato, ma posso dire che vista la bontà della tastiera deve essere fantastico!!!

Veniamo all'iPad. I suoi punti di forza al momento sono:

- schermo fantastico

- batteria infinita

- fluidità estrema

- tastiera... soprattutto in landscape è un vero piacere scrivere

- navigazione internet velocissima

La sua grande potenzialità secondo me è tutta nel futuro, con lo sviluppo di applicazioni sempre più numerose. Non nego di aspettare con ansia il jailbreak, perchè a mio parere ci possono essere applicazioni, magari non approvate da Apple, molto utili ed interessanti (per fare giusto un esempio su iPhone c'è Mywi su Cydia).

Difetti grossi non ne ho ancora riscontrati, a parte qualche piccolo calo di ricezione wi-fi nonostante sia vicino alle sorgenti.

Altro difettuccio è che nonostante lo schermo oleorepellente l'iPad tende a sporcarsi un pò facilmente, ma niente di eccessivo. Inoltre ho il terrore di graffiare l'alluminio posteriore.

Mi unisco alla domanda altrui.

E' necessario avere un account iTunes statunitense per l'attivazione, oppure si può abbinare regolarmente a quello italiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm bella domanda... per la registrazione del prodotto mi sembra serva quello americano mentre per l'attivazione dovrebbe essere sufficiente quello italiano. Comunque senza account americano per ora Appstore non va dall'iPad dunque o si comprano le applicazioni su iTunes e poi si trasferiscono oppure serve un account americano sul dispositivo. Per iWork serve l'account americano sinora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque per rispondere alla domanda sull'attivazione onestamente non saprei se l'account italiano va bene. Io ho usato il mio account USA (che si fa in 2 minuti) e senza il quale non potete scaricare (fino all'uscita dell'iPad in Italia) le applicazioni per iPad dall'App store. Quindi consiglio vivamente l'account USA 8sempre che non aspettiate l'uscita dell'iPad in Italia, allora poi è ovvio che l'account ITA sarà ok

Per rispondere alla domanda sull'uso devo direi che essendo un utente piuttosto base (navigo in internet, ascolto musica, ogni tanto converto qualche video ma niente di più, vedo film, vedo foto ecc. l'iPad ha quasi del tutto sostituito il mio Mac mini (a cui l'ho affiancato).

Il Mini al momento mi serve solo per sincronizzare l'iPhone e l'iPad, quando scarico file un pò più grossi e poco altro.

Prossimamente potrei comprare l'adattatore per provare a collegarlo al mio monitor da 22".

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono un utente base, quindi farei le stesse cose che fai. Sicuramente prenderò iWork e per compiti "più impegnativi" utilizzerò l'iMac.

Grazie della risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua, tornato fresco fresco da NYC col mio iPad dal quale sto scrivendo peraltro!

Colgo l'occasione per presentarmi e salutare tutti visto che sono nuovo da queste parti!

Rispondo alla domanda di pochi post fa: non serve account Usa per attivare l'ipad! Io non ce l'ho e non intendo farlo visto che si possono scaricare tutte le app per iPad anche con iTunes ita! iwork a parte... Vabbe per quello aspetterò anche se mi servirebbe subito... ;_;

Intanto mi gusto la bestiolina che fa il suo sporco lavoro egregiamente!

Caspita se si scrive bene con questa tastiera... : P

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la risposta :shock:

Il mio arriverà domenica sera, peccato mi abbiano già comprato una iTunes card da 50$ altrimenti avrei atteso l'uscita italiana per scaricare iWork... ma magari spenderò il credito in altre app :-)

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...