Vai al contenuto

iPad Club


Messaggi raccomandati

Bella domanda... L'ipad usa le microsim quindi bisogna vedere se tagliandone una delle nostre si riesce a navigare con una normale flat dati (tipo 3 o Wind)...

Ho tutto della Apple e tutto con Millemila giga di ROBA

- La differenza tra un bambino e un adulto sta solo nel prezzo dei suoi giocattoli -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

ciao a tutti

vorrei chiedere 2 cose ai possessori di ipad visto che ho l'opportunità di prenderne uno la prox settimana in usa.

lo posso attivare anche dal mio classico account italiano giusto?

per caricarlo basta cambiare la spina di alimentazione usa con quella europea?

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

vorrei chiedere 2 cose ai possessori di ipad visto che ho l'opportunità di prenderne uno la prox settimana in usa.

lo posso attivare anche dal mio classico account italiano giusto?

per caricarlo basta cambiare la spina di alimentazione usa con quella europea?

ciao e grazie

Io l'attivazione l'ho fatta con l'account americano che ho creato per poter anche scaricare programmi e applicazioni (e che ho collegato ad iTunes). Ho preferito invece non registrarlo ancora sul sito Apple per poterlo fare quando sarà uscito qua in Italia con l'account iTunes regolare.

Per quanto riguarda la spina, basta staccare quella che c'è americana e sostituire la parte finale con una Apple europea (di un macbook o di un caricabatterie iPhone).

Ho tutto della Apple e tutto con Millemila giga di ROBA

- La differenza tra un bambino e un adulto sta solo nel prezzo dei suoi giocattoli -

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima settimana sarò a new york e avrei una domanda per voi: conviene davvero comprare l'ipad lì? Cosa devo fare per evitare problemi alla dogana? Sarei interessato all'acquisto del modello 3g..lo potrò usare poi anche qui in Italia? Aspetto una vostra risposta! Grazie :ghghgh:

Apple ha già annunciato che è sbloccato l'iPad quindi penso possano andare senza problemi.

Gli operatori hanno già annunciato che forniranno micro-sim, al massimo si taglia!

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

anch'io sono interessato all'acquisto di un ipad, lo userei quasi esclusivamente per la scrittura di documenti di testo e internet, ma è vera la storia che iwork non è compatibile con la versione per mac?? Nel caso volessi stampare direttamente dall'ipad è possibile? Ultima domandina, la tastiera esterna è quella wireless compatibile con tutti i mac giusto? Ringrazio anticipatamente!

Se qualcuno vuole aggiungermi a Xbox Live per qualche partita a Modern Warfare 2 :

rTiNo11

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

anch'io sono interessato all'acquisto di un ipad, lo userei quasi esclusivamente per la scrittura di documenti di testo e internet, ma è vera la storia che iwork non è compatibile con la versione per mac?? Nel caso volessi stampare direttamente dall'ipad è possibile? Ultima domandina, la tastiera esterna è quella wireless compatibile con tutti i mac giusto? Ringrazio anticipatamente!

- iWork è compatibile con mac (ovviamente :ghghgh: )

- non puoi stampare direttamente da iPad se non con applicazioni apposta ma credo che per il momento iWork non la supporti

- La tastiera può essere una qualunque esterna bluetooth oppure quella inclusa nel dock; ci sono stati anche esperimento con una tastiera normale USB connessa tramite il dock connettor per fotocamere

Ho tutto della Apple e tutto con Millemila giga di ROBA

- La differenza tra un bambino e un adulto sta solo nel prezzo dei suoi giocattoli -

Link al commento
Condividi su altri siti

- iWork è compatibile con mac (ovviamente )

- non puoi stampare direttamente da iPad se non con applicazioni apposta ma credo che per il momento iWork non la supporti

- La tastiera può essere una qualunque esterna bluetooth oppure quella inclusa nel dock; ci sono stati anche esperimento con una tastiera normale USB connessa tramite il dock connettor per fotocamere

Grazie delle risposte, su iwork cercando su google ho trovato questo articolo che appunto dice che iwork non è al 100% compatibile con quella rispettiva per mac,:ghghgh: speriamo in un futuro aggiornamento:

http://www.spider-mac.com/blog/spider-mac/Voci/2010/4/8_iWork_per_iPad_non_e_totalmente_compatibile_con_iWork_per_Mac.html

Mmm credo che comunque lo acquisterò quando uscirà in italia, la versione solo WI-FI, non vedo l'ora!

Se qualcuno vuole aggiungermi a Xbox Live per qualche partita a Modern Warfare 2 :

rTiNo11

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca L'oca.... ho letto tutto quello che avete scritto, non sapevo mica che l'iPad avesse la possibilità di far "girare" anche iWork! Miseria!!!! Lo devo avere assolutamente!

 iMac 24" 2,16 GHz White  iMac 27" Quad 2,66 GHz  iPhone 3G 16 Gb White  iPod Touch 8 Gb  iPod Classic 80 Gb  iPod nano 4 Gb  iPad 32 Gb Wi-Fi + 3G  iPhone 4 32 Gb  MacBook Air 128Gb  iMac G4 15" GHz 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è obbligatorio usarlo fuori casa :ghghgh:

Anzi!

Steve Jobs l'ha presentato su un divano, mica l'ha presentato mentre passeggiava per il palco, non a caso!

Quindi casa con wireless

Poi nelle università c'è la wireless...

Sui posti di lavoro c'è la wireless...

Se uno sa già che lo userà per lo più in "edifici" praticamente gli basta la versione wifi.

Quoto, e quando devo navigare per strada uso l'iPhone...

Macbook, iPhone 3G 16Gb bianco, iPad Wi-Fi 64Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio..... è vero! Ma secondo me vale di più la pena la versione 3G (parere mio). Alla fine come ti connetti per "strada" con l'iphone puoi farlo tranquillamente con l'iPad!

 iMac 24" 2,16 GHz White  iMac 27" Quad 2,66 GHz  iPhone 3G 16 Gb White  iPod Touch 8 Gb  iPod Classic 80 Gb  iPod nano 4 Gb  iPad 32 Gb Wi-Fi + 3G  iPhone 4 32 Gb  MacBook Air 128Gb  iMac G4 15" GHz 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio..... è vero! Ma secondo me vale di più la pena la versione 3G (parere mio). Alla fine come ti connetti per "strada" con l'iphone puoi farlo tranquillamente con l'iPad!

Ma dipende anche quanto uno sta in strada, insomma dipende dalla vita che fa.

Per connettersi in 3G ipotizziamo un costo di 100 euro + abbonamento.

Ora pensiamo: ne vale la pena aggiungere un abbonamento in più? (oltre a iPhone).

Semplicemente guardiamo la nostra vita attuale (o nell'immediato futuro).

Faccio 2 esempi:

- andavo in un'università vicino, 20 minuti di auto dove chiaramente non potevo usare nessun dispositivo dato che dovevo guidare. In università c'era la wireless, a casa c'era la wireless e al lavoro lo stesso.

In questo caso non utilizzavo nemmeno l'iPod (per fare un esempio).

- vado in un'università che dista 50 minuti di treno. Durante questo periodo uso intensamente l'iPhone. Chiaramente con una connessione mobile posso fare tante cose. Anche questa università ha la wireless.

Nel primo caso l'iPad 3G sarebbe stato abbastanza inutile, chiaramente ad avere soldi tutto diventa utile:ghghgh:

Ma sono 100 o più euro di costo di base più un abbonamento per usarlo in 3G quando? Mai!

In tutti e due i casi se esco per fare una passeggiata o esco la sera mi porto sempre l'iPhone dietro che con la mia cara connessione dati è utile a me e a chi mi sta intorno per informazioni varie. Un iPad non me lo porterei dietro, dove lo metto?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommac

una domanda ai fortunati possessori del device:

esiste un'app che consenta di editare, oltre che semplicemente leggere, file pdf?

con editare intendo solo copiare e incollare il testo in essi contenuto e mettere qualche bookmark

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon proseguimeto di serata con Insect Crime.

Spettatori della Lomabardia, dal 3 marzo 2010 alle 18.38 non sarà più visibile Smile Channel e Insect Crime.

Se non sei ancora attrezzato procurai un decoder extra-terrestre oppure un telivisore del 2800 con decoder integrato.

---------

Messaggio destinato a tutti quelli che hanno acquistato un nuovo iPad e hanno visitato l'altro topic di insetti Visitors.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ci sono anche io da ieri iPad 32GB 3G tutto ancora da sistemare....

consiglio vivamente quickoffice abbinato a Dropbox ...spettacolo!

 01.04.09 Win Xp -> Mac Osx  iPhone5 32GB  iPhone4S 16GB  iPad Retina 32GB Cellular  iPod 32GB 3°Gen.  Nuovo iMac 21,5" Intel Core i5 2,7GHz 8GB Ram 1TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo già visto questo topic prima dell'acquisto dell'ipad, ma ora me ne sono dimenticato :ghghgh:.

Domani il mio iPad 64GB 3G compie una settimana di "vita" :ghghgh:.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...