Vai al contenuto

Help Iphone 3g 8gb


dok85

Messaggi raccomandati

meno polemica!

registrare le chiamate e' illegale..

se hai dei dubbi, prova a fare delle domande e basta, senza vena polemica e ti si aiutera' molto facilmente.

Una volta fatto il jailbreak potrai fare cose illegali come registrare le chiamate, e sarai contento.

-La batteria usandolo un pò dura meno di un giorno.un po'? Quanto? In impostazioni, generali, utilizzo puoi vedere da quante ore e' staccato dalla corrente, quanto e' stato utilizzato e quanto in standby. Il mio dura, con 3g spento, wifi sempre on, usato moltissimo per il browsing, luminosita' non troppo alta, push off e notifiche push off, sui 3 giorni di standby, con 6-7 ore di utilizzo

-Quando scrivo gli sms perchè non è possibile vedere i 160 caratteri disponibili per non mandarne 2 o 3?

funziona cosi', sulla chat o sulla mail del computer non ti viene detto quanti caratteri stai usando, no?

comunque, con 4.0 questo "problema" verra' meno, c'e' il contacaratteri, nel frattempo col jailbreak puoi risolvere il problema, oppure scaricando qualche app dall'app store, non ne ho usati ma probabilmente ce ne sono. Dovresti poterli usare per contare i caratteri e poi mandare il messaggio in SMS e spedirlo da li', oppure fare un copia e incolla. Vorrei farti capire che gli smartphone di questo tipo prevedono che uno non sia troppo spilorcio per quanto riguarda gli sms/caratteri

-Non esistono controlli vocali?hai un 3g e non un 3gs

-Non fa i videoapp store

-la fotocamera fa pietàno

-Il Multitasking?????senti l'ipod mentre navighi, parli al telefono mentre navighi o usi un programma qualsiasi, chiudi safari, ci ritorni ed e' rimasto li' dov'era o ha finito di caricare una pagina, scrivi una mail, abbandoni l'app, ci torni sta sempre li'.... indovina, multitasking!

il flash non c'e', per i giochi c'e' l'app store, per i siti in flash, ci si attacca, e per i video, molti siti stanno passando almeno in parte ad html5, e se fai il jailbreak ce' imobilecinema che permette la visione di molti video flash.

java...ma hai visto l'app store?

sarà possibile che con 3g acceso il mio 3gs ha il 56% di batteria con 1 ora e 18 di utilizzo e 10 ore e 30 min di standby? questa sera appena è scarico ti faccio sapere quanto è durato.. comuque non mi dura piu di un giorno, lo carico ogni notte... a tieni conto che ho il treath (o come si scrive) jb e quindi lo riavvio 1 o due volte al mese per "rinfrescarlo" ma è sempre durata solo 1 gg anche quando non avevo il jb.... grazie in anticipo :D:D

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi tolgo il cappello e m'inchino davanti al post di swarro.

.... semplicemente G R A N D E

ahahah...gracias :D

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà possibile che con 3g acceso il mio 3gs ha il 56% di batteria con 1 ora e 18 di utilizzo e 10 ore e 30 min di standby? questa sera appena è scarico ti faccio sapere quanto è durato.. comuque non mi dura piu di un giorno, lo carico ogni notte... a tieni conto che ho il treath (o come si scrive) jb e quindi lo riavvio 1 o due volte al mese per "rinfrescarlo" ma è sempre durata solo 1 gg anche quando non avevo il jb.... grazie in anticipo :D:D

c'ho messo un po' ma ho capito: tethered :baby:

comunque, se vuoi che duri di piu', almeno in standby o comunque quando non navighi, metti il 3g off, togli i servizi di localizzazione, assicurati che mail sia tutto manuale, e le notifiche push off..

il 3g dimezza la batteria, infatti se col 2g arrivi a 10 ore di conversazioni, col 3g on a 5..

col jailbreak che hai installate? winterboard? backgrounder? altro? Il jailbreak in se' non abbassa la durata della batteria, ma altre cose si'

Link al commento
Condividi su altri siti

c'ho messo un po' ma ho capito: tethered XD scusa ma sono ignorante in quanto mio primo prodotto apple ( e unico U.U uffy) e primo iphone :D

con cydia ho installato winterboard backgrounder bossprefs batterylogger ( neanche mai aperta XDD) sms switcher (non sò come si usa) iprotect ( per chi la cercasse è quella per mettere la password a tutte le app che si vuole) iblacklist, Mim e basta... adesso rimuovo quelle che non uso mai, le push le ho off... mai tutto automatico.. la posizione la tengo off ho fato tutto quello per tenere la batteria al meglio gia dal passato, ma il 3g lo tengo sempre acceso...

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

ah giusto giuasto ifile, ibluenova e quello per emulare il ds che anchesso non uso mai... ora faccio un el pò di spazio..

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

piano piano rispondo a tutti, ora ho necessità lavorative, quando ho 2 minuti mi metterò a leggere tutto. Mi serve sapere urgentemente come posso usare gli 8gb disponibili come h.d. Mi spiego, quando lo collego al pc mi si aprono solo le foto, a me servirebbe inserire dei file di testo in txt. per poi magari trovarserli nelle note oppure altri file è possibile?

La batteria non mi dura più di 22 ore in stand by con 3 ore di utilizzo, 1 h di chiamate:confused: con tutto disattivato anche il 3g le push la localizzazione ecc:mad::mad::mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

in mail e' tutto manuale?

se dura cosi' poco va sostituito, sempre se e' tutto off e la luminosita' non e' a palla

scarica dall'app store fileapp, poi da pc segui le indicazioni per metterci i file, in pratica via wireless

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle mail il push è attivo, mentre il metodo di scaricamento è su manuale.

il push potrei disattivarlo tanto ho un account tiscali e uno aruba che penso non lo supportino.... devo disattivarlo?

la luminostià è su manuele, l'ho impostata un pò meno della metà tipo 40/45%

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle mail il push è attivo, mentre il metodo di scaricamento è su manuale.

il push potrei disattivarlo tanto ho un account tiscali e uno aruba che penso non lo supportino.... devo disattivarlo?

la luminostià è su manuele, l'ho impostata un pò meno della metà tipo 40/45%

prima hai detto che il push fosse disattivato... comunque disattivo e metti tutto su manuale, anche in avanzate

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi paragonarli, che processore ha il 6630? 2 mhz?? e tante altre cose... non puoi fare un paragone del genere!

La batteria col multitasking durerebbe di meno... quando mai è stato detto che dura di più?

Che firmware hai? Impostazioni>Generali>Info>Versione

se hai il 3.1.2 usa questa

se hai il 3.1.3 usa questa

:biker:

a me risulta che la pagina in questione contenga un virus segnalatomi da avg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...