Vai al contenuto

E' una Toyota, è chiaro che accellera da sola...


turbodudy

Messaggi raccomandati

lexus_photoshop_fail_01.jpg

Una fotografia recentemente pubblicata da Lexus sul sito ufficiale americano, è andata incontro al sarcasmo del pubblico USA, che non ha mancato di notare una vistosa gaffe: l’immagine, che pubblicizza la gamma IS, ritrae tre vetture in controsterzo a ruote fumanti. No, bello, peccato che manchino i tizi al volante…

Il risultato? Gli appassionati americani, come dicevamo, hanno colto l’occasione al volo per ironizzare pesantemente sui recenti problemi al pedale dell’acceleratore che hanno coinvolto milioni di Toyota e Lexus conducendo ai mega-richiami di milioni di auto in tutto il mondo: “È una Toyota, è chiaro che accelera da solaâ€, “Su una Toyota il guidatore conta poco. Anzi nullaâ€

:ghghgh::ghghgh::)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla mia iq nn è ancora successo, solo una volta la macchina è rimasta accelerata nonostante la frenata, ma io ho messo subito in N, ho frenato con violenza e spento il motore...

scusatemi ma nn me la so sentita di vedere fino alla fine il tutto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla mia iq nn è ancora successo, solo una volta la macchina è rimasta accelerata nonostante la frenata, ma io ho messo subito in N, ho frenato con violenza e spento il motore...

scusatemi ma nn me la so sentita di vedere fino alla fine il tutto :candela:

azz io l'avrei già data in permuta....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

azz io l'avrei già data in permuta....

Pure io..!:candela:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...