Vai al contenuto

cristalli del macbook rotti


brasy22

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.Qualche mese fa mi è caduto per terra il mio macbook e come conseguenza(oltre alle bestemmie di rito) ho rotto i cristalli:la parte superiore dello schermo è diventata di un colore marroncino e dopo qualche giorno i cristalli hanno iniziato come a ''colare'' verso il basso...:( dato che mi sembra ovvio che debba cambiare lo schermo il mio quesito è:quanto costa l'operazione e soprattutto devo spedirlo alla apple o un semplice rivenditore basta?grazie anticipatamente a tutti!

ps:non datemi del coglione me lo son già dato da solo abbastanza:ghghgh::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

c#####!!!! (scherzo, non mi permetterei mai) il macbook l'hai comperato su Apple Store o da un rivenditore? Comunque, portandolo in assistenza te lo cambiano.. Ma ti costerà davvero salato!

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da che macbook hai, ma fatti i tuoi conti sapendo che uno schermo per il MIO macbook (vedi sotto) costa attorno agli 800.. senza il SALATISSIMO prezzo applicato per il lavoro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.Qualche mese fa mi è caduto per terra il mio macbook e come conseguenza(oltre alle bestemmie di rito) ho rotto i cristalli:la parte superiore dello schermo è diventata di un colore marroncino e dopo qualche giorno i cristalli hanno iniziato come a ''colare'' verso il basso...:( dato che mi sembra ovvio che debba cambiare lo schermo il mio quesito è:quanto costa l'operazione e soprattutto devo spedirlo alla apple o un semplice rivenditore basta?grazie anticipatamente a tutti!

ps:non datemi del coglione me lo son già dato da solo abbastanza:ghghgh::oops:

Sei della prima città nella storia del pianeta con un milione di abitanti: Roma?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a me è successa l'identica cosa... Macbook Pro non più in garanzia... Quindi l'ho portato in un centro assistenza e ho pagato la bellezza di 700€... La prossima volta mi sego le mani se succede ancora... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...