Vai al contenuto

[domanda] sconto studenti + sconto invalidi, è fattibile?


Genesis

Messaggi raccomandati

salve a tutti. vorrei sapere, dato che io sono invalido, se è possibile avere dalla apple lo sconto studenti e in più anche lo sconto per gli invalidi (cioè pagherei l' IVA al 4%).

oppure se è possibile prenderne uno rigenerato con lo sconto studenti e lo sconto invalidi, molto probabilmente non si può fare ma io chiedo xD

grazie a tutti :rolleyes::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ho messo un annuncio dove vendo il mio pc a 700 euro nella vetrina di un negozio, ora spero di venderlo.

appena lo vendo cercherò di raccimolarmi 300 euri e finalmente diventerò un mac user ;)

Se abiti non lontano da Milano o Roma, potresti chiedere all'Apple Store se ti cumulano i due sconti...... oppure chiedilo telefonicamente all'Apple Store online..... prova, al massimo ti dicono di no... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

a dicembre 2009 si potevano cumulare i due sconti: solo presso un apple store però...
abito a torino e c'è un apple store vicino a casa mia, quindi sono a posto :ghghgh:

se lo fanno solo all'apple store fai attenzione perché quello che di torino sarà sicuramente un premium reseller quindi potrebbe non saperne niente... gli apple store in italia sono solo a roma e milano per il momento.

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è un premium reseller? o_O

google ti chiarirà le idee..

in ogni caso un apple premium reseller non è gestito direttamente da apple come gli apple store... in pratica è un negozio autorizzata da apple a vendere e fornire assistenza apple ma ha qualche differenza con l'apple store, in primis l'impossibilità di sconti studenti ecc...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho comprato io il mio macbook pro (tre mesi fa ormai) non ho potuto accumulare i due sconti, per il semplice fatto che uno sceglie la via che preferisce, ma non può accumulare tanti sconti, questo avviene anche in molti altri acquisti. Per questo quando mi hanno chiesto se volevo lo sconto studenti o lo sconto dell'iva per l'articolo 104 (invalidità), ho scelto quest'ultima perchè più conveniente.

sisi ormai ho capito. mi risparmierò 300 euro, e sommati al prezzo del mio pc che vendo dovrei prendermi un bel macbook :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato nel premium reseller di Torino, mi hanno detto che posso usufruire dello sconto invalidi + sconto studenti, così facendo non pagherei l'iva :rofl:

purtroppo per usare lo sconto studenti devo essere maggiorenne (ho 15 anni), ma tanto sommando i 2 sconti, con quello studenti avrei 40 euro in + di risparmio quindi non fa niente xD

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato nel premium reseller di Torino, mi hanno detto che posso usufruire dello sconto invalidi + sconto studenti, così facendo non pagherei l'iva :rofl:

purtroppo per usare lo sconto studenti devo essere maggiorenne (ho 15 anni), ma tanto sommando i 2 sconti, con quello studenti avrei 40 euro in + di risparmio quindi non fa niente xD

Ma se sei minorenne, per usufruire dello sconto studenti, non basta la firma di un genitore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se sei minorenne, per usufruire dello sconto studenti, non basta la firma di un genitore?

penso che sia dovuto al fatto che lo sconto studenti è indirizzato a istituti superiori e università...

Bla Bla..

Link al commento
Condividi su altri siti

però se vuoi cumularlo con quello studenti sappi già che in un premium reseller non puoi perché non lo fanno proprio...

I premium reseller fanno lo sconto studenti... esperienza personale al @Work di Torino (via Cesare Battisti 19/a, a due passi da FNAC di via Roma)

:DD

p.s. per la somma dei due sconti non ti so aiutare, ma puoi provare a telefonare direttamente al negozio che ti ho consigliato: 011. 5538433

Link al commento
Condividi su altri siti

I premium reseller fanno lo sconto studenti... esperienza personale al @Work di Torino (via Cesare Battisti 19/a, a due passi da FNAC di via Roma)

:DD

p.s. per la somma dei due sconti non ti so aiutare, ma puoi provare a telefonare direttamente al negozio che ti ho consigliato: 011. 5538433

ma nooo! è lo stesso @Work dove sono andato io XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...