Vai al contenuto

Switch mancato? :-(


101931

Messaggi raccomandati

Raga un ,io amico voleva comprare un iPod Photo e pensava sarebbe uscito verso primavera (molte volte i prodotti escono anke 6 mesi dopo in europa), io invece gli ho raccontato ke era già uscito etc etc. sembrava contento, il prezzo nn gli interessava + d tanto e xciò mi aveva detto ke lo avrebbe comprato fra un pò... ieri mi vede e mi fa:"l'iPod photo l'ho cercato ma mi hanno detto ke lo avevano finito e xciarrivava fra un mese" e fin qui ttt bene, ma alla fine conclude dicendomi ho preso un sony :D

In + questo qua ha un Pc un pò vekkio e xciò speravo ke si potesse convertire :D , e ttt xkè suo papà nn voleva aspettare un mese, ke se poi avesse kiesto a me lo avrei fatto arrivare in molto - visto ke conosco un negozio ke vende solo Mac ed è d sicuro + efficente... :D

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

comprarlo dall'Apple store no eh?

vogliono fare i fighi con la tecnologia e non si fidano a comprare on-line...

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Mastrox

comprarlo dall'Apple store no eh?

vogliono fare i fighi con la tecnologia e non si fidano a comprare on-line...

Io tranne il Power Book, ho comprato tutto sù Apple Store e non ho mai avuto problemi!

L'ultimo acquisto è stato l'ipod shuffle che ANCORA non è arrivato come da previsioni, del resto, 3/4 settimane! :D

...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by eddi_napoli+--><div class='quotetop'>QUOTE(eddi_napoli)</div>
<!--QuoteBegin-Mastrox

comprarlo dall'Apple store no eh?

vogliono fare i fighi con la tecnologia e non si fidano a comprare on-line...

Io tranne il Power Book, ho comprato tutto sù Apple Store e non ho mai avuto problemi!

L'ultimo acquisto è stato l'ipod shuffle che ANCORA non è arrivato come da previsioni, del resto, 3/4 settimane! :D[/b]

chiaro che mi riferivo a chi ha comprato il sony al posto dell'iPod.. :wink:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...