Vai al contenuto

Mini tassa per chi naviga......


Messaggi raccomandati

E' la proposta della FIEG...... federazione italiana editori giornali.......:)

Già i giornali ricevono sovvenzioni notevoli......ora dobbiamo mantenerli del tutto.......

E' per il pluralismo dell'informazione dicono....... appunto , prima ce lo facciano vedere e poi

al limite decidiamo......se vale la pena concedere al massimo un euro all'anno...... :shock:

http://www.corriere.it/economia/10_aprile_22/fieg_crisi_grave_editoria_non_aiutati_da_governo_7cba6f06-4df2-11df-b72f-00144f02aabe.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

E come al solito noi paghiamo :)

Giornali sovvenzaionati da noi, con metà delle pagine riempite di pubblicità e dvd in omaggio per 9 mesi l'anno :shock:

Ah, dimenticavo, Belen sempre in prima pagina :shock:

Macbook Air - Macbook nero - Iphone 3g 16gb - ipod quadrotto - Clamshell 366 - Ibook G4

Link al commento
Condividi su altri siti

belen ha rotto il.....

se è per questo anche il nanetto :ghghgh::shock:

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono folli... se non vogliono che la gente prenda notizie da internet che mettano a pagamento i loro siti, nessuno li obbliga a mantenere un sito aperto, però poi non si lamentino se la gente troverà le notizie dai giornali esteri... stanno arrivando ai livelli della siae con la sua tassa sulle memorie

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè non fanno giornali di 20 pagine al posto delle 50 canoniche ricche di inutilità e pubblicità?

Che iniziassero a gestire le editorie in maniera responsabile e non pensando sempre di avere il culo parato dallo stato tramite i finanziamenti .... -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente non riesco a navigare più il corriere su iPhone perché mi chiede di abbonarmi per leggere le notizie, anche a voi? :ghghgh:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente non riesco a navigare più il corriere su iPhone perché mi chiede di abbonarmi per leggere le notizie, anche a voi? :ghghgh:

Si è passato in abbonamento così come altri quotidiani. Stiamo scendendo nel ridicolo. La versione normale quindi non quella per iphone credo vada ancora però :shock:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io costringerei TUTTI i quotidiani a fare come Il Fatto cioè senza sovvenzioni dallo stato, i tuoi profitti devono derivare solo da vendite e pubblicità e basta!

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io costringerei TUTTI i quotidiani a fare come Il Fatto cioè senza sovvenzioni dallo stato, i tuoi profitti devono derivare solo da vendite e pubblicità e basta!

Ma così poi i giornali sarebbero liberi di scrivere ciò che vogliono...... mentre con la spada di damocle del finanziamento li condizioni come vuoi....... :preoccupato:

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre peggio, vogliono obbligarci a tornare ai tempi della pietra solo per avere più soldi in tasca loro. se non guadagni più cambia lavoro e vai a raccogliere i pomodori. volete una tassa chiedetela ai gestori telefonici non a me utente finale, pago un servizio è giusto che io ne sfrutta tutti i contenuti perchè pago già.

WHY SO SERIOUS ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...