Vai al contenuto

Backup su server ftp


phantom_83

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! ho qualche problemino con il backup del mio imac.

Utilizzo per il mio lavoro un software che si chiama personal backup e devo dire che funziona egregiamente, tranne una pecca...non riesce a sinconizzare i file con il mio server ftp.

Il server ftp si trova su aruba e lo uso sia per un sito e poi come luogo dove conservare i miei dati, tra cui vorrei effettuare la sincronizzaizone dei file del mio lavoro.

Ho notato che il backup viene eseguito sia su hard disk esterni che su ftp, invece se imposto la sincronizzazione su hard disk esterni funziona invece sul server ftp non va continuamente riporta un errore "operaizone non supportata".

Ho anche notato che se dal finder vado siu "vai" e poi "connesisoneal server" inserendo i dati del dominio ftp si collega però mi riporta la cartella vuota senza nulla al suo interno. a cosa può essere dovuto? con filezilla funizona tutto perfettamente, mi collego trasferisco file creo cartelle e tutto quelloc he si può fare.

Spero di essere stato chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho lo stesso problema anche io: faccio mela k, inserisco indirizzo del mio mio sito con password e tutto, e vedo solo cartelle vuote...

Con Windows nessun problema: uso Risorse di rete e ho le mie belle cartelle sul desktop accessibili in qualunque momento e sulle quali trascinare i file. Sono utente Mac da un anno ma, ragazzi, che fatica: molte cose sono più semplici su Windows, non ci credevo prima ma è così. Per non parlare dei problemi con i programmi... quanti crash e riformattazioni dei disco in un anno....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lo stesso problema anche io: faccio mela k, inserisco indirizzo del mio mio sito con password e tutto, e vedo solo cartelle vuote...

Con Windows nessun problema: uso Risorse di rete e ho le mie belle cartelle sul desktop accessibili in qualunque momento e sulle quali trascinare i file. Sono utente Mac da un anno ma, ragazzi, che fatica: molte cose sono più semplici su Windows, non ci credevo prima ma è così. Per non parlare dei problemi con i programmi... quanti crash e riformattazioni dei disco in un anno....:ghghgh:

Bootcamp->windows->cancelli OsX se non ti piace

Siamo QUI, voi dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...