Vai al contenuto

Jailbreak su Iphone 3GS FW 3.1.3


Ecliptica

Messaggi raccomandati

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta
ciao raga la mi paura è solo quella di aspettare e poi lo potevo fare anche prima lo sblocco , come si fà a saperlo se posso farlo o devo aspettare?io ho 6.4 con 05.12.01 grazie buon primo maggio;)

6.4 di che?

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , mi dice con forecast baseband 05.12.01 e bootloader 6.4 e jaibreakable?only if shsh is saved ....unlockable NO tethered? maybe depends if refurb... ecco cosa mi esce se lancio il programmino ..

ok , adesso si

hiihhihi

devi aspettare spirit come tutti noi :ghghgh:

secondo me esce la prossima settimana appena consegnano i primi ipad 3G in america

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

le guide le trovi qui, sempre su ispazio trovi anche come salvare l'ECID

:)

Grazie sempre gentile:)se ho bisogno ti chiedo aiuto , io l ho scaricato da iPhonefunia lo spirit pero' sono a lavoro e nn vorrei sbagliare a scaricarlo dato che mi hanno detto che lo bloccano è 4 mega è quello va bene ? Grazie abbiate pietà x le domande

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie sempre gentile:)se ho bisogno ti chiedo aiuto , io l ho scaricato da iPhonefunia lo spirit pero' sono a lavoro e nn vorrei sbagliare a scaricarlo dato che mi hanno detto che lo bloccano è 4 mega è quello va bene ? Grazie abbiate pietà x le domande

io non l'ho usato, quindi non so quali sono le dimensioni del programma, comunque se usi i link di ispazio non puoi sbagliare

:)

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non l'ho usato, quindi non so quali sono le dimensioni del programma, comunque se usi i link di ispazio non puoi sbagliare

:)

Ti ringrazio,speriamo di riuscire a fare tutto e nn come l ultima volta che nn so cosa ho combinato che mi si è aggiornato ,.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'ecid posso salvarlo anche dopo averlo jailbrekkato?????

si, direttamente da cydia

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ti da problemi tieni il tuo a 3.1.2 :)

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok salvato sul pc in emulazione e attraverso auto ssh mi dice anche " salvato sul server di saurik in automatico " possibile?

Adesso mi servono solo le mie vecchie repository che non avevo segnato , in particolare quella di beyourapp

qualcuno mi indica un elenchino in rete ??

Grazie

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga , io lo faccio stasera o piu tardi il jb mi cosiglite che fare prima di farlo, nn vorrei farlo e nn salvo niente o devo salvare qualcosa, nn vorrei fare casini grazie

Da quello che ho letto, togli il PIN e salvati le foto del rullino fotografico.. :(

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto, togli il PIN e salvati le foto del rullino fotografico.. :(

Grazie x la risposta pero' ho sentito qualcuno che ha fatto prima il backup pero' io ho sempre avuto Htc con win mi chiedo come caspita sinfa con l iPhone il backup ??? Con iTunes ? O ce un programma ? Mi potete sputare nn mi offendo );

Link al commento
Condividi su altri siti

come caspita sinfa con l iPhone il backup ??? Con iTunes ? O ce un programma ? Mi potete sputare nn mi offendo );

click destro sull'iphone(in itunes)->backup

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

click destro sull'iphone(in itunes)->backup

Ti devo un paio di birre,ma poi il backup dove lo salva?e per ripristinare il backup vecchio come si fa'? Poi con jb nn devo più aggiornare quando c sono l aggiornamenti vero ??? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi il backup dove lo salva?e per ripristinare il backup vecchio come si fa'? Poi con jb nn devo più aggiornare quando c sono l aggiornamenti vero ??? Grazie

clic destro->ripristina da backup :ghghgh:

quando ci sono aggiornamenti, se vuoi mantenere il jail è meglio aspettare che i vari programmi per il jail vengano, se possibile, adattati al nuovo firmware

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

clic destro->ripristina da backup :ghghgh:

quando ci sono aggiornamenti, se vuoi mantenere il jail è meglio aspettare che i vari programmi per il jail vengano, se possibile, adattati al nuovo firmware

ok grazie però mi chiede la password x ripristinare il backup che pass devo mette ?ho messo quella che uso x scaricà l app ma da errore

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...