Vai al contenuto

autoCAD per mac


Messaggi raccomandati

ciao a tutti.

qualcuno sa se è uscita una versione di autocad per il mac??:P

BAAAAAASTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

Più bello e più divino è il bene di un popolo, di intere città

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo no..:P

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

BAAAAAASTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

Ma ti sembra il modo di rispodere all'utente veltroven? Che molto più educatamente di te ha salutato ed ha chiesto una info? Stai calmo!

@ veltroven

Ci sono diversi rumors.. comunque ti consiglio di dare una lettura qui:

http://www.melablog.it/post/11399/autocad-su-mac-beta-privata-in-arrivo

Inoltre ti consiglio di effettuare una ricerca più approfondita nel forum e troverai le tue risposte. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo al coro dei basta, il 50% delle discussioni parla di questo argomento.... Oltretutto qualche riga piu in basso c' è una discussione che ha anche lo stesso titolo.... Basta con queste domande

MacBook Pro Unibody 17" 2.8ghz Time Capsule 1Tb Airport Express

iPod Nano 6G 16gb iPad 2 16gb e l' incomodo... il Galaxy Note

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, premetto che anch'io mi associo al "coro".. perché voglio definitivamente abbandonare Autocad...

Mi interessa però l'opinione di ZETADIERRE, che da quanto ho capito in questi mesi di frequentazione del forum, ha esperienza sia di Vector che di Archicad..

Bene, in un post aperto da me qualche settimana fa, dalle risposte che mi hanno fornito ICCHISI e PLA ho capito che, viste le mie esigenze di lavorare prevalentemente in 2d e di eseguire solo per alcuni progetti il 3d, probabilmente si adatta meglio Vector...

Volevo quindi capire cosa ne pensi tu in merito all'utilizzo che devo farne io..

P.S. non ti chiedo quale dei due E' MEGLIO, conosco già la tua opinione che concordo in pieno e quindi non voglio farti incazzare, hai infatti pienamente ragione quando dici che il software migliore non esiste, sta in ciascuno di noi capire l'utilizzo che dobbiamo farne e come possiamo utilizzarlo al meglio sfruttando tutte le sue potenzialità....

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, premetto che anch'io mi associo al "coro".. perché voglio definitivamente abbandonare Autocad...

Mi interessa però l'opinione di ZETADIERRE, che da quanto ho capito in questi mesi di frequentazione del forum, ha esperienza sia di Vector che di Archicad..

Bene, in un post aperto da me qualche settimana fa, dalle risposte che mi hanno fornito ICCHISI e PLA ho capito che, viste le mie esigenze di lavorare prevalentemente in 2d e di eseguire solo per alcuni progetti il 3d, probabilmente si adatta meglio Vector...

Volevo quindi capire cosa ne pensi tu in merito all'utilizzo che devo farne io..

P.S. non ti chiedo quale dei due E' MEGLIO, conosco già la tua opinione che concordo in pieno e quindi non voglio farti incazzare, hai infatti pienamente ragione quando dici che il software migliore non esiste, sta in ciascuno di noi capire l'utilizzo che dobbiamo farne e come possiamo utilizzarlo al meglio sfruttando tutte le sue potenzialità....

Beh in effetti è dura farsi un'idea diversa da quello che si incazza sempre :D il punto è che forse dico sempre quello che penso e sinceramente non bisogna scavare negli annali per vedere discussioni sull'argomento citato, anzi io più volte ho rimarcato il non senso di questa sezione, che invece di parlare di mac parla di gente che usa autocad. Non mi sembra manchino in rete forum su autocad. Io sono dell'idea che l'argomento deve essere trattato sempre seriamente, e se qualcuno fa un intervento che non centra nulla, è legittimo insultarlo. L'insulto ha un senso se lo si usa con criterio e se si hanno delle giustificazioni, altrimenti è provinciale e superficiale sterile perdita di tempo.

Per quanto riguardano i programmi. Io uso vector, e ci sono passato mentre ero al IV anno di università, con fatica il giusto ho tentato di spararmi subito la progettazione ibrida 2d 3d ma ho esagerato. Bisogna capire delle cose 1) il tempo della matita è e deve rimanere il tempo del mouse 2) vector come archicad per fare il 2d vanno superbene. Per il 3d quale può andare meglio? E chi la sa la risposta caro mio... siamo comunque studenti o lavoratori, abbiamo altre cose a cui pensare che stare dietro a 1000 programmi, e sinceramente dopo aver perso tanto tempo, l'unica cosa che ho capito è che questi discorsi li fai 1 volta e non per molto, più impari a fare uso di 1 solo software e meglio camperai, ci rimetterai meno in salute. Anche autocad, per l'amor del cielo. Io non sono contro autocad, ci mancherebbe, ci lavoro bene in 2d in entrata e in uscita da VW, non mi creerà mai problemi, stop. Non ci lavoro, stop. Al resto del mondo vivi e lascia vivere, ma qua si parla di mac. Purtroppo le discussioni sono sempre a livello di salotto, ma mi ripeterei una sola domanda all'infinito "perchè bootcamp?"

pace

mi son reso conto che non ho risposto alla tua domanda :P posso dirti che per quanto ne so la modellazione libera, in ambito professionale in 3d.. vector non è impeccabile. Ma devo dirti anche che io serio li non mi ci sono mai messo.. presto mi dedicherò solo al laboratorio di prog V perchè è l'ultimo esame, e contemporaneamente alla tesi, di certo ci smanetterò di più

Più bello e più divino è il bene di un popolo, di intere città

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.. ti ringrazio per l'intervento, però a me sono rimasti i dubbi che avevo prima..

ed è proprio perché le tue sono parole sacrosante, (ad imparare bene un software ci si guadagna anche in salute) che voglio ancora pensarci bene prima di abbandonale Autocad...

.. Aspetterò di avere il tempo di smanettare meglio su Vector, perché archicad in 2d mi sembra un tantino macchinoso.. ovviamente sono giudizi legati a piccole prove testate sulle demo..

.. Spero di riuscire ad approfittare delle vacanze estive per dedicarmi a questo test..

Ovviamente nel caso dovessi incappare in qualche difficoltà Vi chiederò qualche dritta, sperando che con qualche piccolo aiutino potrò finalmente decidere a quale applicativo passare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.. ti ringrazio per l'intervento, però a me sono rimasti i dubbi che avevo prima..

ed è proprio perché le tue sono parole sacrosante, (ad imparare bene un software ci si guadagna anche in salute) che voglio ancora pensarci bene prima di abbandonale Autocad...

.. Aspetterò di avere il tempo di smanettare meglio su Vector, perché archicad in 2d mi sembra un tantino macchinoso.. ovviamente sono giudizi legati a piccole prove testate sulle demo..

.. Spero di riuscire ad approfittare delle vacanze estive per dedicarmi a questo test..

Ovviamente nel caso dovessi incappare in qualche difficoltà Vi chiederò qualche dritta, sperando che con qualche piccolo aiutino potrò finalmente decidere a quale applicativo passare...

le comunicazioni dovrebbero aiutare a migliorarsi. ad ogni modo ti consiglio di seguire il programma educational, le demo possono farti capire poco

Più bello e più divino è il bene di un popolo, di intere città

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

si ma, alla fine, AUTOCAD PER MAC, C'E' O NO???

Orgoglioso tifoso del MILAN, la squadra + titolata al mondo!

> Aggiungimi su twitter! @ivanparisi

> Imac 27" i7 > Mbp 13" i5 > Iphone 4s 32gb < Ipad2 3g 16 Gb < Iphone 3gs 32gb > ipod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io ho inviato la richiesta sul sito dell'Autodesk, anche se dicono che in autunno dovrebbe uscire...penso per metà ottobre...la pazienza è la virtù dei forti :)

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...