Vai al contenuto

Winzozz 7: BootCamp errore 2229... Helppp!!!!


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi.

ho un macbook nero (del 2008) con 2gb di ram 250gb di hd 2,4 ghz di processore

oggi ho cercato di installare winzozz 7

fino a qui tutto bene, finchè non ho inserito il cd di bootcamp per installare i driver

mi esce fuori l'errore 2229

xke????

precedentemente avevo installato varie volte winzozz xp e Svista ed è andato tutto a buon fine

avevo installato anke winzozz 7 64 bit e ma diceva che non era supportato (come previsto)

ke palle ke è winzozz!!!!! :baby:

grazie

:P

iMac 21,5" 3,06 ghz, 8 gb di ram, 1 tb di Hard Disk, ATI Radeon Hd 4670  MacBook Nero (2008) 2,40 ghz, 2 gb di Ram, 250 gb di Hard Disk  iPhone 3g  iPhone 4  iPad 64 gb 3g+ wifi  iPod shuffle 6g  e molto altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che il tuo Mac è del 2008, non può avere nel DVD in dotazione i driver per 7, sistema operativo rilasciato il 22 ottobre 2009.

Dovresti cercare sul sito Apple una versione aggiornata di Boot Camp, controlla anche la compatibilità con 7 del tuo modello.

Un'altra possibilità è procurarsi un DVD di Snow Leopard con i driver corretti, potrebbe essere anche l'occasione per aggiornare OS X.

Se riuscirai ad installare i driver su Win, l'Apple Update aggiornerà Boot Camp alla versione 3.1.

Dato che hai 2 GB di Ram, ti consiglio di installare la versione a 32-bit di 7.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della risposta

comunque io ho gia snow leopard installato... ma non originale

sull'imac 21,5 ' è originale....

adesso proverò a cercare sul sito della Apple

grazie ancora

:P

iMac 21,5" 3,06 ghz, 8 gb di ram, 1 tb di Hard Disk, ATI Radeon Hd 4670  MacBook Nero (2008) 2,40 ghz, 2 gb di Ram, 250 gb di Hard Disk  iPhone 3g  iPhone 4  iPad 64 gb 3g+ wifi  iPod shuffle 6g  e molto altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...