Vai al contenuto

Software 3d per G5


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

sono alla ricerca di un software per creare delle insegne in 3D con rendering ed effetti di luce.

Purtroppo il mio hardware non mi consente di fare grandi cose, in quanto si tratta di un PowerPc G5 monoprocessore 1.6 GHZ con sistema operativo Tiger 10.4.11.

Avete qualche consiglio?

Grazie anticipatamente :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lightwave, Cinema 4D, Blender, Strata 3D, Maya, ,.... chi dice che non puoi fare molto con un G5?

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere che impostazioni di disegno possiedi... per me Cinema 4D è perfetto di quelli citati ma se hai una infarinatura di Autocad forse sarebbe meglio Rhinoceros visto che come impostazioni è uguale ad autocad ma disegna direttamente in 3D, rhino ormai lo conosco come le mie mani visto che ci lavoro da 10 anni anche se cmq è un po' superato ormai come programma ma per uno agli inizi credo che sia il migliore per disegnare ma per i render devi avere il motore di render Flamingo per i materiali... oppure avere un maxwell render... altrimenti ti devi atenere alle impostazioni di render sue...

"ci vediamo all'improvviso". Dottor Avomalouco.

iPod Video 30 Gb

iMac 24" 3.06 Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...