Vai al contenuto

Firmware 4.0 -> 3.1.3


iClau

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

faccio subito una piccola premessa: ho un iPhone 3GS senza Jailbreak.

A causa di alcune piccole scocciature della Beta 2 (niente backup con iTunes, non riesco ad aggiornare le App da iPhone etc etc) vorrei tornare al Firmware 3.1.3.

Ho visto un po di guide online ma richiedono tutte il Jailbreak, esiste qualcosa anche per chi non lo ha effettuato?

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è possibile, purtroppo.

Io sono nelle tue stesse condizioni... e ci toccherà aspettare la final release di 4.0.

Questo perchè ogni versione nuova di OS per sviluppatori modifica la baseband...e non vi è possibilità di farne il downgrade (ti dà costantemente un errore, se ci provi).

Anche il jailbreak per ora, a quanto ho letto, è limitato ai 3G, non ho trovato nulla (ancora) per il 3Gs.

Mi sa che ci vorrà pazienza.

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare di no. Apple ha sempre avvertito che le beta non fossero per i dispositivi che si usano abitualmente e che non si puo' fare il downgrade. Per il backup ti basta l'installazione dell'SDK

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare di no. Apple ha sempre avvertito che le beta non fossero per i dispositivi che si usano abitualmente e che non si puo' fare il downgrade. Per il backup ti basta l'installazione dell'SDK

Puoi mica darmi un link?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...