Vai al contenuto

Spedizioni APPLE senza TRACKING NUMBER e spedizione via SYNCREON


Messaggi raccomandati

Hai ragione scusa se ti abbiamo abbandonato! Ieri la giornata mi è volata senza neanche accorgermene...il MAC è tutto un altro mondo da scoprire...dopo più di 20 anni di windows devo ritrovare nuove abitudini!

MBP 15" Hi Res Unibody 2010 - NEW iPhone 5 Black 16 GB DAY ONE - iPad 2 White 16 GB WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 221
  • Creato
  • Ultima Risposta

figurati.. anch'io sono presissimo... non riesco a staccarmi... il passaggio da win a mac è quasi indolore, è il passaggio da mac a win che è delelterio :colazione:

membro del Club dei mbp del 13/04/2010 modelli nuovi

MacBook Pro 13" 2.4 GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

credo di avere un problema, nella pagina in cui giorni fa seguivo la mia spedizione, ora ho il seguente messaggio:

notfound.jpg

Uploaded with ImageShack.us

è normale questa cosa?

ps: nonostante il macbook sia stato spedito il 9 giugno, non ho ancora ricevuto il tracking number

MacBook 7,1 ram 4GB, disco 320 GB, Aperture 3, collezione completa Nik Software, iWork '09, Bento 4, iCloud e Time Capsule 1TB

iPod classic 7G 160GB iPod touch 4G 8GB iPod nano 3G 4GB iPod shuffle 2G 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente oggi è arrivato anche a me!!! :bottom::dance::mitra:

non credevo che rispettassero la data di consegna dato che fino a ieri sera tnt mi diceva che era ancora ad eindhoven

stamane dal lavoro continuavo a chiamare casa per sapere se fosse arrivato :sediata:

poi finalmente alle ore 12.31 la bella notizia! purtroppo il pomeriggio al lavoro non è passato per un c***o perchè pensavo solo al macbook :bangin:

MacBook 7,1 ram 4GB, disco 320 GB, Aperture 3, collezione completa Nik Software, iWork '09, Bento 4, iCloud e Time Capsule 1TB

iPod classic 7G 160GB iPod touch 4G 8GB iPod nano 3G 4GB iPod shuffle 2G 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Riesumo questa discussione visto che anche io ho ordinato un mac (macbook con adattatore thunderbolt-firewire) il 4 novembre ma ad oggi niente codice di tracking, la cosa strana è che me lo da come spedito il 7 e mi dice che la consegna è prevista per domani e ancora: "Delivery scheduled by final carrier, see estimated delivery date"

Cosa devo aspettarmi? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...