Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Iphone caduto in acqua di mare , da buttare?

FabulousQueen

Recommended Posts

quindi se io ho un 2g, 3g o 3gs rotto e fuori garanzia con 211€ me ne danno uno ricondizionato della solita generazione? Sicuri? mi sembra molto, molto strano,sarebbe fichissimo.

C'è qualcuno che ha avuto esperienze dirette in merito?

macbook 13 alu unibody 2008 (il migliore del lotto) - macmini (audio/video) 2010 - ipod video 5g - iphone 4 - vecchio muletto windows

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2g in italia non ne hanno ;) e se lo hai trattato bene (bello esteticamente) basta che dici che vuoi la batteria nuova e ti danno un ricondizionato a 79 euro...

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque si, basta che dici che ti è caduto e nno si accendeì nel caso si sia bagnato e non và... io a gennaio prossimo lo faccio cambiare "per la batteria" ormai lo cambio ogni anno ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2g in italia non ne hanno ;) e se lo hai trattato bene (bello esteticamente) basta che dici che vuoi la batteria nuova e ti danno un ricondizionato a 79 euro...

scusate l' OT...il mio 3G ha la batteria a terra...quale procedura si deve seguire in questo caso?!

comunque mi pare strano che con 79€ ti diano un iPhone ricondizionato...

javascript:emoticon(':powerbook:') 12"....1.5GHz

----------------------------------

javascript:emoticon(':ipod_nano:') 2GB...black / javascript:emoticon(':ipod_video:') 30GB....black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la storia dei 79€ non risulta.....sapevo che volevano quella cifra per cambiare la batteria, ma che te ne dessero un nuovo proprio non lo sapevo.

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno del forum qualche giorno fa ha postato che lui l'aveva tenuto bene e con 79 euro gli avevano dato un ricondizionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma cosa si intende x "ricondizionato" esattamente? E' come dire completamente nuovo? xk io starei aspettando la sostituzione e nn vorrei mi arrivasse un telefono di seconda mano ke magari nn funziona cm uno appena acquistato! grazie!

°Ursy°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma cosa significa "ricondizionato"? xk st aspettando la sostituzione ma nn vorrei mi arivi un cell di seconda mano e nn funzionante!! grazie

E' scritto ovunque, ti arriva un telefono esteticamente pari al nuovo, con cover e batteria nuove ma componenti interne provenienti da altri Iphone. Ovviamente è in tutto e per tutto perfetto e pari al nuovo, ti dico soltanto che prassi italiana era divenuta l' inventarsi una scusa per ottenere la sostituzione del telefono al primo graffietto... Stai sereno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un telefono di uno come te che lo manda in assistenza, viene risolto il problema, cambiano le parti "d'usura" esempio batteria. Varie retine sporche, vetro ecc e le sostituiscono con cose nuove... Si sara di 2 mano, ma "restaurato" e come nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo