Vai al contenuto

Ridurre tutte le applicazioni ad icona


Messaggi raccomandati

Non riesco a ridurre ad icona i programmi avviati.

Con Windows era semplice, c'era l'icona in basso a sx (o Windows 7 la barretta in basso a destra).

Ma con Mac come si fa?

 10,1 iMac 27" Intel Core 2 Duo 3,06GHz 16GB 1TB Ati 4670 256MB (13/03/2010 + AppleCare)  7,1 MacBook Pro 13" Intel Core 2 Duo 2,4GHz 4GB SSD Corsair F120 nVidia GeForce 320M 256MB (06/09/2010 + AppleCare)  Time Capsule 2TB (02/02/2011)  iPad 2 32GB Wi-Fi nero (22/09/2011)  iPhone 5 16GB white (23/10/2012)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la tastiera devi premere insieme il tato cmd ed il tasto F3, quello dove ci sono le inestrelle. Non è un vero e pripio "mostra desktop" di windows ma ottieni lo stesso risultato: vedere il desk!

Premendo solo il tasto F3, invece, puoi vedere tutte le applicazioni aperte in quel mmento e passare facilmente da una all'altra... Oppure il più classico cmd+tab (alt+tab in win).

Link al commento
Condividi su altri siti

in alternativa se hai un macbook con multitouch ti basta trascinare quattro dita in alto (o in basso mi pare, non mi ricordo bene, non ho il multi touch) oppure puoi impostare un angolo attivo su exposè per farlo.

sometimes it's just like teaching pigs how to fly

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...