Vai al contenuto

E' impossibile avere i nick colorati su Messenger per Mac?


Manu.270894

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho da poco un MacBook e sono super soddisfatto delle sue funzionalità, uso tantissimo messenger per Mac, ma odio tantissimo il fatto di non riuscire a vedere i nick colorati, odio vedere i codici dei colori ecc, non c'e un modo per vederli correttamente? e poi, perchè il mio nick cambia automaticamente ad ogni accesso? -.-'' grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

sono anche io da poco tempo in questo fantastico mondo, e quindi ti consiglio di aspettare qualche altra risposta, ma il problema principale è che la versione piu aggiornata oggi disponibile di msn per mac è la 8 beta, che per molti versi, equivale ad una piu vecchia su windows (maledetta microsoft :ciao:).

L'altro motivo è che per vedere i colori invece dei codici, ecc devi (su windows) aver installato dei software non ufficiali di tere parti (tipo msn plus) che, non vorrei dire una cavolata, non esistono per mac.

Io ad esempio lo uso e non mi carica mai nessuna immagine sul profilo xke non le accetta, neanche quelle di default!

Spero di esserti stato utile.

Ciao :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

sono anche io da poco tempo in questo fantastico mondo, e quindi ti consiglio di aspettare qualche altra risposta, ma il problema principale è che la versione piu aggiornata oggi disponibile di msn per mac è la 8 beta, che per molti versi, equivale ad una piu vecchia su windows (maledetta microsoft :ciao:).

L'altro motivo è che per vedere i colori invece dei codici, ecc devi (su windows) aver installato dei software non ufficiali di tere parti (tipo msn plus) che, non vorrei dire una cavolata, non esistono per mac.

Io ad esempio lo uso e non mi carica mai nessuna immagine sul profilo xke non le accetta, neanche quelle di default!

Spero di esserti stato utile.

Ciao :dance:

si lo so, inizialmente avevo scaricato la 8 beta, ma è veramente penosa... so che c'e bisogno di un programma esterno tipo Msn Plus, ma per mac non c'e niente? :)

io ora sto usando aMsn, è molto simile al Windows Live Messenger, però è un pò lento...

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so, inizialmente avevo scaricato la 8 beta, ma è veramente penosa... so che c'e bisogno di un programma esterno tipo Msn Plus, ma per mac non c'e niente? :dance:

io ora sto usando aMsn, è molto simile al Windows Live Messenger, però è un pò lento...

Se non ti serve la parte video, prova Adium....... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda stupida ma tanto siamo nella sezione adatta.. :ghghgh:

tutti questi software "terzi" come gestiscono i dati che immetti? cioe sono solo programmi migliorati rispetto a msn di microsoft o sono dei tramite tra te e i server di microsoft?

nn so se mi sono spiegato :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...