Vai al contenuto

Volete vedere la Sindone?


Messaggi raccomandati

Interessante il tuo blog, ma le foto all'interno della home page escono fuori dalla fascia centrale della pagina e leggono quasi illeggibile la sidebar a sinistra.

Uso firefox a 1024px.

Fai dei controlli

Musica per matrimonio Roma e la musica italiana di genere jazz e blues. Immagini divertenti e cultura : sto appassionandomi sempre più al calcio serie A e all'Iphone di cui questo è il miglior forum in assoluto.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la segnalazione; firefox non lo conosco, sono abbastanza ignorante in materia brawser ... provvederò a controllare :ghghgh:

... il blog mi serve per scrivere quello che mi capita. Dove vivo io le persone non amano parlare e alla lunga il silenzio diventa assordante ...

Link al commento
Condividi su altri siti

il blog mi serve per scrivere quello che mi capita. Dove vivo io le persone non amano parlare e alla lunga il silenzio diventa assordante ...

Quando c'è troppo silenzio, un bell'urlo non guasta mai.

E viceversa

Buon lavoro

:ghghgh:

Musica per matrimonio Roma e la musica italiana di genere jazz e blues. Immagini divertenti e cultura : sto appassionandomi sempre più al calcio serie A e all'Iphone di cui questo è il miglior forum in assoluto.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...