Vai al contenuto

Firewall troppo severo


mikoi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Sti giorni me ne capitano di tutti i colori. SL mi sta dando problemi col firewall. Se prima creavo al volo un network con il powerbook G4, adesso il firewall me lo impedisce. Pur attivando tutti i servizi, non lascia che il powerbook si connetta. Mentre, non appena lo disattivo, torna tutto a funzionare.

Avendo installato ed al volo disinstallato littlesnitch, pensate possa essere stato quello? Dove posso guardare per capire cosa non va nel comportamento del firewall? E' possibile resettarlo?

Grazie a tutti

...e buon mac a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Salve a tutti. Sti giorni me ne capitano di tutti i colori. SL mi sta dando problemi col firewall. Se prima creavo al volo un network con il powerbook G4, adesso il firewall me lo impedisce. Pur attivando tutti i servizi, non lascia che il powerbook si connetta. Mentre, non appena lo disattivo, torna tutto a funzionare.

Avendo installato ed al volo disinstallato littlesnitch, pensate possa essere stato quello? Dove posso guardare per capire cosa non va nel comportamento del firewall? E' possibile resettarlo?

Grazie a tutti

Anch'io ho lo stesso problema: non vedo la rete e sono alle soglie della disperazione. Little snitch di... :confused:

Il fatto è che adesso little snitch l'ho rimosso, ma la connessione è persa, sono completamente isolato. Ho provato ad aprire una ftp con filezilla e mi dice un preoccupantissimo EAI_NONAME.

Come si fa a ripristinare le impostazioni precedenti?!?!? Aiuto aiuto aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...