Vai al contenuto

L'angolo dello scrocco


Ospite Fuma

Messaggi raccomandati

cazzo io sono andato in negozio mercoledi scorso

il cambio di operatore me l hanno fatto ieri

ho dovuto fare una ricarica da 20 con 20 euro di traffico

che dici vado al negozio e mi faccio sentire

o cambio operatore e poi ripasso a 3?

allora non è stata scorretta.....ha solo venduto quella che al momento era l'unica promo...queste sim iniziano a venderle da ieri, quindi non ha sbagliato....:ciao:

si Cipo...triangola anche tu....ti conviene....la promo è troppo ghiotta....:fiorellino:

vi consiglio di sbrigarvi per 2 motivi:

1) le sim smartpackgold vanno via come il pane.

2) sotto natale le mnp aumentano in modo esponeniale, e ci potrebbero essere ritardi per passare il numero....:)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta
operator lock.....è identico al predecessore....tranne che per il colore.....:fiorellino:

a giorni ne prendo uno, almeno posto qualche foto....:)

Ho talmente tante sim che mi servirebbe un dual sim Umts, ma a parte il Samsung B7722 non riesco a trovarne :rolleyes:

Grazie ancora Luca :ciao:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema é che ho su 20 euro sulla mia sim ora

me li trasferiscono se faccio 2 cambi operatore?:ciao:

Certamente :fiorellino:

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema é che ho su 20 euro sulla mia sim ora

me li trasferiscono se faccio 2 cambi operatore?:ciao:

certo...se è credito puro (quello maturato con le normali ricariche e non con i bonus)...mi sembra che il costo medio per passare il credito è di 1€ per tutti, tranne che per h3g....(1,60€)...al limite perdi 2,60€......ma penso convenga....:fiorellino:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate...ho dimenticato di dire che il costo della sim è di 10€ con 2€ di credito.....:ciao:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate...ho dimenticato di dire che il costo della sim è di 10€ con 2€ di credito.....:ciao:

oggi passo alla 3

poi vi faccio sapere:ghghgh:

grazie mille ervago

come sempreeeee:fiorellino:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Più 10 euri per la ricarica "obbligatoria" a sentire negozi 3 come fanno nell'unico della mia zona...

anche a me l hanno fatta fare

ma mi puzza un po sta cosa

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi passo alla 3

poi vi faccio sapere:ghghgh:

grazie mille ervago

come sempreeeee:fiorellino:

figurati...lo faccio con piacere...anzi...se avete domande su mnp, gestori telefonici, piani tariffari....chiedete pure....io ci campo con queste cose....:ciao:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Più 10 euri per la ricarica "obbligatoria" a sentire negozi 3 come fanno nell'unico della mia zona...
anche a me l hanno fatta fare

ma mi puzza un po sta cosa

intendiamoci...non vi possono costringere a farla....neanche con la scusa che serve per attivare la card...vi consiglio anche di chiamare il 133 se continuano ad insistere...fortunatamente il mio dealer è un amico e non mi chiede nulla...:ciao:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ha detto

costa 20 euro passare a 3

pero hai 21 euro di traffico

oggi vado e alzo la voce

tu invece pensa che il prezzo della sim smartpack 2010..(quella che hai preso tu) era di 1€...il tutto per cercare di incentivare la vendita di queste sim prima del 2/11, giorno di entrata in vigore della nuova promo chiamata smartpackgold....valevole per gli ultimi 2 mesi del 2010, e di tutto il 2011....:ciao:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

tu invece pensa che il prezzo della sim smartpack 2010..(quella che hai preso tu) era di 1€...il tutto per cercare di incentivare la vendita di queste sim prima del 2/11, giorno di entrata in vigore della nuova promo chiamata smartpackgold....valevole per gli ultimi 2 mesi del 2010, e di tutto il 2011....:fiorellino:

oggi vado e gli faccio un cu)) cosiii:mad::ciao:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspè... io ho la scheda MTV.. faccio il passaggio, gli do 10€, e per tutto il 2011 sarà come smartpack 2010? Giusto?

Non c'è bisogno di ricariche? (se non sforo dei 60min al mese) Giusto??

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspè... io ho la scheda MTV.. faccio il passaggio, gli do 10€, e per tutto il 2011 sarà come smartpack 2010? Giusto?

Non c'è bisogno di ricariche? (se non sforo dei 60min al mese) Giusto??

esatto...al limite se vuoi mantere attiva la gold cinema ricarichi di 5€ al mese.

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho 4 di card... :ciao:

Pomeriggio ci vado a fa na scappata!!! :fiorellino:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate non sò se è la sezione giusta, ma ho vista che si parla di contratti ecc. ecc.

Io ho stipulato un contratto con la tre lo ZERO 6 TOP CON IPHONE 3GS incluso pagando 199 euro il 01.09.2009, mi piacerebbe cambiare il tel ovviamente passare al iPhone 4, tenendo il mio contratto o rescindere il mico contratto , restituendo l'iPhone oppure tenendolo, insomma quelo più conveniente, solamente che ad oggi chiamando 3 volte il 199 mi hanno risposto 3 maniere diverse,il primo mi ha detto che ci vogliono circa e ripeto circa 80euro, l'altro 150uero e il terzo 150 + 220 o qualkosa del genere, allora sono andato in un negozio della tre e lì purtroppo mi hanno detto dovevo chiamare il 199!!:ghghgh::D

A questo punto esiste una persona che s'è trovata come me, oppure ha fatto il cambio dell'iphone?? Insomma qualkuno che puo aiutarmi, ho paura soltanto che appena faccio il cambio mi arriva una bolletta salata..:ghghgh:;)

GRAZIE MILLE... :ghghgh:

Ciaooo:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate non sò se è la sezione giusta, ma ho vista che si parla di contratti ecc. ecc.

Io ho stipulato un contratto con la tre lo ZERO 6 TOP CON IPHONE 3GS incluso pagando 199 euro il 01.09.2009, mi piacerebbe cambiare il tel ovviamente passare al iPhone 4, tenendo il mio contratto o rescindere il mico contratto , restituendo l'iPhone oppure tenendolo, insomma quelo più conveniente, solamente che ad oggi chiamando 3 volte il 199 mi hanno risposto 3 maniere diverse,il primo mi ha detto che ci vogliono circa e ripeto circa 80euro, l'altro 150uero e il terzo 150 + 220 o qualkosa del genere, allora sono andato in un negozio della tre e lì purtroppo mi hanno detto dovevo chiamare il 199!!:ghghgh::D

A questo punto esiste una persona che s'è trovata come me, oppure ha fatto il cambio dell'iphone?? Insomma qualkuno che puo aiutarmi, ho paura soltanto che appena faccio il cambio mi arriva una bolletta salata..:ghghgh:;)

GRAZIE MILLE... :ghghgh:

Ciaooo:ciao:

devi rescindere il contratto....150€ di penale più le rate residue....;)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmm sono indecisa.. Non so se passare la mia vodafone a 3! Il fatto è che 60 min al mese sono troppo pochi, visto che quasi sempre arrivo a quasi 1000 minuti col mio ragazzo. E 50 MB anche sn pochini x navigare. Attualmente con 12€ al mese io sono a posto sia come navigazione che come telefono...

;)

Ma la card per il cinema si può fare separata?

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmm sono indecisa.. Non so se passare la mia vodafone a 3! Il fatto è che 60 min al mese sono troppo pochi, visto che quasi sempre arrivo a quasi 1000 minuti col mio ragazzo. E 50 MB anche sn pochini x navigare. Attualmente con 12€ al mese io sono a posto sia come navigazione che come telefono...

:ghghgh:

Ma la card per il cinema si può fare separata?

no.

se il tuo target è di 1000 minuti con un solo numero...(complimenti...io dopo 3 minuti mi stranisco :D che c'avrete da divve...:ghghgh:)...rimani in vodafone...per queste cose non ha paragoni.....per il resto preferisco non esprimermi.

dico sul serio...e non vuole essere una critica...uno deve ponderare bene le proprie spese mensili per le chiamate...quello che può essere conveiente per me, può non esserlo per tutti voi...:ghghgh:

nel tuo caso ti consiglio di rimanere in vodafone....;)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

no.

se il tuo target è di 1000 minuti con un solo numero...(complimenti...io dopo 3 minuti mi stranisco :ghghgh: che c'avrete da divve...:devil:)...rimani in vodafone...per queste cose non ha paragoni.....per il resto preferisco non esprimermi.

dico sul serio...e non vuole essere una critica...uno deve ponderare bene le proprie spese mensili per le chiamate...quello che può essere conveiente per me, può non esserlo per tutti voi...:devil:

nel tuo caso ti consiglio di rimanere in vodafone....:rolleyes:

Infatti stavo pensando le stesse cose pure io!

Se dovessi passare a 3 mi farei super internet e le chiamate voce verso il numero preferito.. però visto che ancora sulla vodafone ho il raddoppio delle ricariche aspetto un po' a meno che non esca qualcosa di veramente tanto conveniente.

Cmq facciamo tutti sti minuti perchè praticamente non ci vediamo mai.. tra università e lavoro, ci becchiamo uno o due giorni a settimana, quindi si fà presto ad arrivare a mille minuti :rofl:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Adrix (saluti alle bassotte :rolleyes: )

@Ervago: che tu sappia (ma lo chiedo pure??) la mia sim vodafone (una delle riserve) è scaduta il 6 ottobre (non l'ho più ricaricata, ci sono ancora una quindicina di euro, ma non posso chiamare, colo ricevere telefonate), devo fare prima una ricarica o posso passare pure questa a 3? grazie

PS visto che ci siamo butto li pure un "chiavetta internet con incentivi.. di quale operatore conviene di più?"

Link al commento
Condividi su altri siti

La ragazza del centro tre m'ha detto che non è necessario il passaggio da un altro gestore per smartpack gold. :ciao:

Ma non aveva la scheda sim disponibile!! :haha:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq facciamo tutti sti minuti perchè praticamente non ci vediamo mai.. tra università e lavoro, ci becchiamo uno o due giorni a settimana, quindi si fà presto ad arrivare a mille minuti :ciao:

dea ti capisco...anche io ho vissuto qualcosa di simile...volevo solo scherzare...:ghghgh:

ciao Adrix (saluti alle bassotte :) )

@Ervago: che tu sappia (ma lo chiedo pure??) la mia sim vodafone (una delle riserve) è scaduta il 6 ottobre (non l'ho più ricaricata, ci sono ancora una quindicina di euro, ma non posso chiamare, colo ricevere telefonate), devo fare prima una ricarica o posso passare pure questa a 3? grazie

PS visto che ci siamo butto li pure un "chiavetta internet con incentivi.. di quale operatore conviene di più?"

guarda cara...ti consiglio di chiamare il 190 oggi stesso...forse riesci a recuperarla gratis...ti consiglio di chiamare più volte il 190...fino a quando non prendi l'operatore competente...:ghghgh:

se sei coperta bene dal segnale h3g...(ma mi sembra di ricordare che avevi problemi)...ti consiglio quella della 3, altrimenti punta decisa su vodafone...anche perchè con pochi click sblocchi la chiavetta che ti danno con gli incentivi e diventa free operator....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Ervago.. anzi Ercompetente :fiorellino:

Provo col 190, ma non ci spero..non ho mai avuto fortuna con gli operatori :ghghgh:

Per la chiavetta, i problemi con la 3 ce li ho da casa (prende praticamente niente) e quando uso il nokia 5530 che non ha il 3g ed è perennamente in roaming.

Da casa internet con chiavetta non mi serve tanto ho l'adsl ma in giro o dove lavoro mi farebbe comodo ( e li tre prende benissimo).

Domani sera provo a fare il giro alla tre per sistemare sia le schede con il nuovo goldpack che vedere sta chiavetta com'è.

Grazie Erva :fiorellino:

EDIT: chiamato 190 "siamo spiacenti non può contattare il servizio clienti, poichè e passato il periodo di validità della sua scheda..." insomma manco mi rispondono se non ricarico :ghghgh: Domani provo a passare a tre lo stesso, speriamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena acquistato la chiavetta vodafone a 1€ visto che sono tornate disponibili..

gli incentivi se non erro sono per tutti i ragazzi sotto i 30 anni giusto?

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Misterdomain.eu regala 2000 domini .eu a chi non ne ha mai registrati o ai nuovi clienti.

:fiorellino:

MacBook 2,26 GHz Bianco Unibody

 iPod Nano Giallo 8 Gb - 5° Gen. iPod Shuffle 1 Gb - 2° Gen. 

Socialize me on Facebook or Twitter e visita il mio blog dedicato ai giochi facebook

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...