Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

L'angolo dello scrocco

Guest Fuma
 Share

Recommended Posts

Come a 350 euri?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Come a 350 euri?

ti interessa?

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

a qualcuno interessa:

http://www.samsung.com/cp/products/m...32bhpnbxaa.asp

a 350 eurini

nuovi imballati

dallo scrocco siamo passati a 350 euri! :(

...ma poi riferito a cosa?

delucidazioni......:P

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi riferito a cosa?

delucidazioni......:(

all'oggetto del link :P

http://www.samsung.com/cp/products/monitor/lcd_largeformat/ls32bhpnbxaa.asp

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

ti interessa?

Potrebbe stai parlando della tv giusto?

A ok io credevo il 3d led tv

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a qui c'ero arrivato, ma aprendo il link ITA ci sono i prodotti e tante illustrazioni ma nessun prezzo... :P

..non facciamo i difficili....delucida :(

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a qui c'ero arrivato, ma aprendo il link ITA ci sono i prodotti e tante illustrazioni ma nessun prezzo... :P

..non facciamo i difficili....delucida :(

il link che ho pubblicato funziona...

comunque

l'oggetto è questo

SyncMasterTM 320PX-Black (32 inch monitor)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena fatto richiesta dell'incentivo statale per le chiavette, presso un 3Store.. Mercoledì/Giovedì posso andare a ritirare la chiavetta..

qualcuno mi dice se la E122 della huawei è pienamente compatibile con Windows 7 64Bit?! ma anche la ZTE MF627...

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ho visto il link dopo il primo che hai postato! :P

Il fatto sai qaul'è?

Che in questi giorni sta roba te la tirano dietro o con ottimi scont ovunque:

IperCoop -> ogni 100 euri spesi = sconto immediato di 20!

vale a dire che su un TV fullHD da 320 euro lo paghi 260 ...non male!

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ho visto il link dopo il primo che hai postato! :P

Il fatto sai qaul'è?

Che in questi giorni sta roba te la tirano dietro o con ottimi scont ovunque:

IperCoop -> ogni 100 euri spesi = sconto immediato di 20!

vale a dire che su un TV fullHD da 320 euro lo paghi 260 ...non male!

:(

si ok, ma questo monitor costa più di 600 eurini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io in effetti l'avevo fatta a lui la domanda :(

Capita non capirsi, soprattutto a questi orari :P

Rispondo solo adesso,cmq la ma risposta e dovuta al fatto che come detto da mareskino e probabile che sia originale una penna da 64gb che esiste realmente rispetto a una penna da 512gb che sinceramente non ho ma visto in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola ragassuoli,

ho spacchettato oggi cubotto e carta mtv (erano arrivati qualche giorno fa) e ho dato un'occhiata alle tariffe: ma sapete che non sono mica male?!

A proposito, qual è il numero per sapere quanti picciuzzi si hanno? :ghghgh::dance::mhh:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho inviato il contratto in un file jpeg e ID in pdf con fronte e retro

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando alle ultime voci sì... anche io ho allertato un paio di amici :ninja:

Ps: la mia scatolotta funziona benmissimo e ne sono felicissimo!! 5 euro di soddisfazione momentanea! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere un'informazione a tutti gli 'scrocconi' del forum :D

... ho notato sul sito della TIM l'offerta per Internet ricaricabile 100 con Chiavetta inclusa a 10€ al mese per sei mesi. Ma se dopo i sei mesi di promozione non ricarico la SIM, e quindi non è possibile per TIM addebitare i 19€ del prezzo pieno, il contratto viene sospeso ??? avrei dei costi aggiuntivi ???

Così facendo avrei per 6 mesi la possibilità di utilizzare 100ore al mese per 10€ e mi darebbero pure le chiavetta (che a quel punto potrei tenere???)

Vorrei anche segnalare un mio acquisto fatto di recente da un utente EBAY in HONG KONG. Nel mio caso particolare si tratta di un cavo USB con connettore per IPOD/IPHONE retrattile pagato ben 1,20€ circa (comprese le ss:ghghgh:). Mi permetto di postare il link dell'oggetto in questione.

http://cgi.ebay.it/USB-2-0-Retractable-F-iPod-Touch-iPhone-SYNC-DATA-CABLE-/170376730318?cmd=ViewItem&pt=Other_MP3_Player_Accessories&hash=item27ab3e96ce#ht_2183wt_1165

C'e' da dire che bisogna aspettare quasi un mese .... ma non ci sono assolutamente costi aggiuntivi.

Ciao a tutti ....

senza MAC :mad:  - senza IPAD :mad:  - solo il mio bel iPhone 5  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... per la chincaglieria cinese di ogni genere, bisogna assolutamente dare un'occhiata a DealExtreme... ci vuole un mese per la spedizione, ma alla fine arriva tutto...

io per ora ci ho preso:

2 cavi per iphone/ipod a 1,7 $ l'uno

1 paio di cuffie (che in realtà ho preso solo per il fatto che avessero il microfono che funzionava per l'iphone, le ho smontate e le ho "ibridate" con le mie vecchie sennheiser cx300... XD ) a 2 o 3 $ non ricordo

1 custodia a sacchetto per l'iphone, tipo quelle della puro, che io uso per il magic mouse a 1,6 $

spedizioni gratuite... XD

fin'ora non ho nemmeno pagato nulla di dogana... ma dicono che se si fanno ordini di un certo valore capita... XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere un'informazione a tutti gli 'scrocconi' del forum :D

... ho notato sul sito della TIM l'offerta per Internet ricaricabile 100 con Chiavetta inclusa a 10€ al mese per sei mesi. Ma se dopo i sei mesi di promozione non ricarico la SIM, e quindi non è possibile per TIM addebitare i 19€ del prezzo pieno, il contratto viene sospeso ??? avrei dei costi aggiuntivi ???

Così facendo avrei per 6 mesi la possibilità di utilizzare 100ore al mese per 10€ e mi darebbero pure le chiavetta (che a quel punto potrei tenere???)

Ciao, non so cosa succede se non ricarichi la sim dopo il sesto mese.

So per certo che dopo i sei mesi, puoi disattivare liberamente il rinnovo automatico delle 100 ore e quindi non pagare i 19 euro mensili o puoi passare ad un'altra offerta internet (ad esempio 40 ore al mese).

In ogni caso la chiavetta internet rimarrà tua

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che mentre VODAFONE sul sito dice esplicitamente quali sono i costi nel caso di 'disdetta' anticipata, sul sito TIM questi non sono indicati ... a questo punto saranno indicati in qualche riga scritta con inchiostro simpatico alla 5 pagina del contratto che ti fanno firmare ... :D

senza MAC :mad:  - senza IPAD :mad:  - solo il mio bel iPhone 5  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che mentre VODAFONE sul sito dice esplicitamente quali sono i costi nel caso di 'disdetta' anticipata, sul sito TIM questi non sono indicati ... a questo punto saranno indicati in qualche riga scritta con inchiostro simpatico alla 5 pagina del contratto che ti fanno firmare ... :D

quali costi di disdetta Vodafone??

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy