Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

L'angolo dello scrocco

Guest Fuma
 Share

Recommended Posts

Ad esempio per la INTERNET FACILE SMALL a questa pagina :

http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=39852&pageTypeId=9609&channelId=-8671&programId=9390&tk=9609,c&ty_key=pri_Internet_offerta_facile_small

si legge :

3. Offerta in Abbonamento con vincolo contrattuale di 24 mesi. In caso di recesso anticipato o di disattivazione dell'offerta è previsto un corrispettivo di 59 euro per la Vodafone Internet Key e 99 euro per Super Internet Key. Decorsi i 24 mesi l'offerta si intenderà automaticamente rinnovata ogni 30 giorni al costo di 10 euro, con possibilità di disattivare il rinnovo dalla tua Area personale "190 Fai da te".

senza MAC :mad:  - senza IPAD :mad:  - solo il mio bel iPhone 5  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che mentre VODAFONE sul sito dice esplicitamente quali sono i costi nel caso di 'disdetta' anticipata, sul sito TIM questi non sono indicati ... a questo punto saranno indicati in qualche riga scritta con inchiostro simpatico alla 5 pagina del contratto che ti fanno firmare ... :D

:P CHE COSTI?!?

Mi esprimo meglio: io ordino la chiavetta, poi butto la scheda dati e la chiavetta la metto in un cassetto chiuso a chiave...MICA DEVO PAGARE QUALCOSA?:)

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che mentre VODAFONE sul sito dice esplicitamente quali sono i costi nel caso di 'disdetta' anticipata, sul sito TIM questi non sono indicati ... a questo punto saranno indicati in qualche riga scritta con inchiostro simpatico alla 5 pagina del contratto che ti fanno firmare ... :D

Con Tim non è un abbonamento. Non ci sono costi di disdetta. Se al settimo mese non servono più le 100 ore, bisogna chiamare il 119 e farsi disabilitare il rinnovo automatico della promozione :)

- Per Internet 100 con Chiavetta, ottenuto l’OK per l'incentivo, sarai informato via sms dei 5 mesi di traffico gratuito (100 ore/mese) che ti saranno resi disponibili da TIM con la seguente modalità: 100 ore/mese a costo zero per i primi 3 mesi di incentivi; accredito di 20€ su bonus traffico per il rinnovo automatico dell’offerta (100 ore/mese) per gli ultimi due mesi di incentivi.

Al termine dei 5 mesi a costo zero, ti verrà attivata in automatico l’offerta Internet 100 al costo di 19€ mese per 100 ore/mese. E’ possibile recedere dall’offerta senza costi in qualsiasi momento, chiamando il 119. Sarai informato via sms in tutte le fasi previste dalla meccanica di erogazione dell’incentivo.

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendevo i costi della chiavetta che in quell'offerta è inclusa ...

Con Tim la chiavetta la paghi per intero e rimane tua. Tim eroga l'incentivo statale sotto forma di 5 mesi gratuiti di navigazione (100 ore al mese)

 Apple iPhone 4 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Tim la chiavetta la paghi per intero e rimane tua. Tim eroga l'incentivo statale sotto forma di 6 mesi gratuiti di navigazione (100 ore al mese)

Invece con Vodafone l'incentivo è applicato sulla chiavetta e poi decidi tu come usarla, giusto?

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece con Vodafone l'incentivo è applicato sulla chiavetta e poi decidi tu come usarla, giusto?

Con Vodafone l'incentivo (pari a 50 euro) è direttamente sulla chiavetta ( che da 59 costa 9 euro). La sim dati associata alla chiavetta viene attivata con 25 euro di traffico incluso che servono a pagare la promozione Internet Large attiva per il primo mese :D

 Apple iPhone 4 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Vodafone l'incentivo (pari a 50 euro) è direttamente sulla chiavetta ( che da 59 costa 9 euro). La sim dati associata alla chiavetta viene attivata con 25 euro di traffico incluso che servono a pagare la promozione Internet Large attiva per il primo mese :D

si, ma se io poi non faccio la ricarica dovrebbero semplicemente disattivarla... solo perché non ho voglia di chiamare il 190 per disdire... visto che non scrivono nemmeno che ti attivano la Internet Large automaticamente, ci manca solo che chiedano soldi per disdirla...

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma se io poi non faccio la ricarica dovrebbero semplicemente disattivarla... solo perché non ho voglia di chiamare il 190 per disdire... visto che non scrivono nemmeno che ti attivano la Internet Large automaticamente, ci manca solo che chiedano soldi per disdirla...

Non saprei. Credo che diano un tot di tempo per ricaricare comunque e se non si ricarica disattivano la promozione come dici tu senza alcun costo per l'utente, ma bisognerebbe essere sicuri di questo. Conviene chiamare il 190 onde evitare brutte sorprese :D

 Apple iPhone 4 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha avuto problemi con la VIK su mac? Ho sentito di qualcuno che dopo averla installata ha avuto diversi problemi...esperienze in merito? A voi funziona tutto correttamente?

"Cos'è Dio?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha avuto problemi con la VIK su mac? Ho sentito di qualcuno che dopo averla installata ha avuto diversi problemi...esperienze in merito? A voi funziona tutto correttamente?

a me funziona benissimo, però la uso col Mobile Partner invece del Vodafone Mobile Connect, così ci posso mettere anche la sim Wind che ho già...

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che scrocco.. direi.. buon prezzo... io ce l'ho simile della Wind-Huewai (?)

http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.37303

:rolleyes:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi.. finalmente mi è arrivata la SIM MTV-Mobile con la musicbox..

Mi chiedevo:

Nel modulo da compilare per attivare la sim, c'è scritto quale tariffa e quale opzione si vuole.. avete da consigliare??

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

in quanto ti é arrivata mac?

io l ho presa venerdi!

Praticamente l'ho presa prima ditutti, ma il corriere aveva sbagliato a suonare nel campanello.. Credo sia arrivata quando è arrivata a Mareskino (la settimana scorsa)... ma l'ho avuta in mano oggi!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi.. finalmente mi è arrivata la SIM MTV-Mobile con la musicbox..

Mi chiedevo:

Nel modulo da compilare per attivare la sim, c'è scritto quale tariffa e quale opzione si vuole.. avete da consigliare??

Direi l Mtv mobile go6 ;-) :rolleyes:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi l Mtv mobile go6 ;-) :)

a dire il vero la sim sfrutta proprio quella promo......i direi che è meglio se scrivi go6 prendi30.....anche se mi dicono non serva.

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

domandina.. l'opzione 5 euro al mese per internet.. com'è? val la pena?

Potrei prendere una vik (o farmi prendere una vik da mio fratello.. vista la vecchiaia) o una della 3 ed usare questa scheda mtvmobile una volta finita la promo vodafone per esempio?

Appena compilato il contratto che mi hanno mandato con sim e cubotto domani la spedisco per mail, ammesso che vada bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

e sempre per MTV Mobile, come pzione cosa si può mettere??

Link al commento
Condividi su altri siti

mi é arrivata la mial che é in consegna ma non é arrivato nulla

ho chiamato adesso é hanno gia smesso di lavorare..

per fortuna che dice di chiamare dalle ore 09.00 alle 18.00

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti..sabato ho acquistato la scheda tim con il miusic box...oggi mi e arrivato...pero prevandolo ho visto che non carica ne l'iphone ne l'ipod...ce qualche procedura da fare per farlo andare o sono sfigato io?:mad:la musica collegando il jack si sente...ora lo sto ricaricando tramite presa usb...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiegate cosa devo fare con i fogli che ci sono nella confezione della VIK con incentivo?

Thankss

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti..sabato ho acquistato la scheda tim con il miusic box...oggi mi e arrivato...pero prevandolo ho visto che non carica ne l'iphone ne l'ipod...ce qualche procedura da fare per farlo andare o sono sfigato io?:mad:la musica collegando il jack si sente...ora lo sto ricaricando tramite presa usb...

devi caricarlo per bene, poi vedrai che va :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy